Visualizzazione stampabile
-
@Misterx96,
Ti sei registrato vero? poi come esci dall¡app di Here? Se clicchi ogni volta su esci dell'applicazione, dovrai ogni volta accedere con login e password della registrazione, altrimenti se esci "alla buona" con il tasto home del device potrai rientrare senza login e password.
Spero che sia questa la soluzione al tuo problema.
Facci saperee
Ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
Più sicuro, non so, di certo è meno costoso! [emoji1]
L'assistenza Tom tom, cosí scrisse.. [emoji53]
-
Ho uno xperia u rootato. Telefono poco performante ma col quale mi trovo benissimo. Essendo - come detto - poco performante, mi servirebbe un navigatore più leggero possibile che possa sostituire google maps (se esiste). Ora: che mi consigliate? Pensavo a Waze, è più leggero? Altre opinioni? Grazie.
-
@mich78,
Io ti consiglio Here, funziona anche off-line!! A me funziona alla perfezione sul Wiko Iggy, che ha "solo" 512MB di RAM !! Inoltre lo uso insieme ad un rilevatore di autovelox, ora uso RadarDroid, ma in passato anche altre, il mio smartphone continua a girare fluido, anche se arrivano telefonate.
Quindi credo che anche sul tuo device possa andare bene!!
-
Quote:
Smartphoneone
@
Misterx96,
Ti sei registrato vero? poi come esci dall¡app di Here? Se clicchi ogni volta su esci dell'applicazione, dovrai ogni volta accedere con login e password della registrazione, altrimenti se esci "alla buona" con il tasto home del device potrai rientrare senza login e password.
Spero che sia questa la soluzione al tuo problema.
Facci saperee
Ciaooo
Esco con il tasto back del s4.... il fatto è che mi dice sempre nessun itinerario trovato!!! Lascio wifi attivo e connessione clicco su usa app in off line ma nulla
-
@Misterx,
ok, chiaro, ma hai fatto il login e password? anche se non te lo chiede fallo di nuovo, insisto perchè la stessa cosa è capitata a me.
Altro non saprei, io ho risolto in questo modo ed ora per non inserire ogni volta password della registrazione, che del resto ho pure dimenticato non esco più tramite voce dell'app. ma direttamente con home del device.
Ciaoo
-
Quote:
Smartphoneone
@
mich78,
Io ti consiglio Here, funziona anche off-line!! A me funziona alla perfezione sul Wiko Iggy, che ha "solo" 512MB di RAM !! Inoltre lo uso insieme ad un rilevatore di autovelox, ora uso RadarDroid, ma in passato anche altre, il mio smartphone continua a girare fluido, anche se arrivano telefonate.
Quindi credo che anche sul tuo device possa andare bene!!
Ottimo. Lo scarico subito. Grazie mille. :D
-
Ho provato abbastanza bene autovelox, che avevo acquistato l'anno scorso e poi non ricordo perché , avevo disinstallato.. Devo dire che mi ha segnalato tutte le zone con un velox mobile probabile ed erano corrette.. Non una di piú non una di meno.. e la mia zona.. ( B iella..) mette alla prova tutti i navigatori e le App velox..Voto per la sola precisione 9, 5..! si costicchia....vero!!! ma se ti salva anche una sola volta.. ... .. Funziona bene in background con altre app sopra, ha la modalità mappa e dal menú, scegli modifica postazioni e segni il posto o lo annulli se sai che li non c'é piú.. non ho ancora capito se é solo a proprio "beneficio"..ma funziona bene, quindi..
PS.. Ok, puoi segnalare un pò di tutto, mobili, fissi, zone pericolose, tutor ecc ecc.. facile da fare, trascini dove vuoi il simbolo di allerta lo confermi e con un dito premuto giri la mappa nella direzione di marcia.. , poi salvi.. Ho notato un traffico dati dell'applicazione durante la modifica e il salvataggio......
ah.... SI SENTE BENE.. !!! [emoji350] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
gion65
Ho provato abbastanza bene autovelox, che avevo acquistato l'anno scorso e poi non ricordo perché , avevo disinstallato.. Devo dire che mi ha segnalato tutte le zone con un velox mobile probabile ed erano corrette.. Non una di piú non una di meno.. e la mia zona.. ( B iella..) mette alla prova tutti i navigatori e le App velox..Voto per la sola precisione 9, 5..! si costicchia....vero!!! ma se ti salva anche una sola volta.. ... .. Funziona bene in background con altre app sopra, ha la modalità mappa e dal menú, scegli modifica postazioni e segni il posto o lo annulli se sai che li non c'é piú.. non ho ancora capito se é solo a proprio "beneficio"..ma funziona bene, quindi..
PS.. Ok, puoi segnalare un pò di tutto, mobili, fissi, zone pericolose, tutor ecc ecc.. facile da fare, trascini dove vuoi il simbolo di allerta lo confermi e con un dito premuto giri la mappa nella direzione di marcia.. , poi salvi.. Ho notato un traffico dati dell'applicazione durante la modifica e il salvataggio......
ah.... SI SENTE BENE.. !!! [emoji350] [emoji1] [emoji1]
Mi sono perso... Autovelox intendi quello di sygic, cam Sam o radardroid?
-
Quote:
Anna
Mi sono perso... Autovelox intendi quello di sygic, cam Sam o radardroid?
No.. [emoji16] intendo "Autovelox! " un App per gli autovelox.... [emoji1]
-
Quote:
gion65
No.. [emoji16] intendo "Autovelox! " un App per gli autovelox.... [emoji1]
https://play.google.com/store/apps/d...boom.autovelox
-
Quote:
Smartphoneone
@
Misterx,
ok, chiaro, ma hai fatto il login e password? anche se non te lo chiede fallo di nuovo, insisto perchè la stessa cosa è capitata a me.
Altro non saprei, io ho risolto in questo modo ed ora per non inserire ogni volta password della registrazione, che del resto ho pure dimenticato non esco più tramite voce dell'app. ma direttamente con home del device.
Ciaoo
Prova stasera....ma non sono mai uscito con il tasto disconetti per intenderci....aggiorno piu tardi
-
Io ho un altro problema con Waze... sempre collegazo all'account: mi sono registrato sul tablet... tutto ok... lo uso e funziona benissmo. Dopo un po' cambipo tablet e decido di installarlo sullo smartphone.... andando a inserire il numero di telefono di riferimento nella registrazione riconosce l'account ma dice che per waze e' impossibile verificare l'account quindi fare una nuova registrazione.... cosi ogni volta che formatto il cell... in pratica ho 3-4 account registrati che ogni volta e' impossibile andare a riprendere. Peccato che all'account sono collegati i punti e il rank........ qualcuno ha idea di come risolvere questo problema?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho riprovato a scaricare sygic.. [emoji30] stessa vaccata di sempre... Percorsi i peggiori.. [emoji106] Complimenti!!!!!
-
Ciao sto provando HERE, non capisco però come si fa ad aggiungere una meta fra i "preferiti" in modo poi da selezionarla subito.. io clicco sulla "stella" dei preferiti ma non me l'aggiunge.. sto sbagliando qualcosa? come si fa??
-
Quote:
bludiamond
Ciao sto provando HERE, non capisco però come si fa ad aggiungere una meta fra i "preferiti" in modo poi da selezionarla subito.. io clicco sulla "stella" dei preferiti ma non me l'aggiunge.. sto sbagliando qualcosa? come si fa??
Tieni premuto su un punto e dopo sposta in su la barra che si forma sotto.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c6e7cff4f5.jpg
-
Sono un paio di giorni che sto provando Sygic su diversi percorsi che conosco, su 20 indicazioni ne ha sbagliate circa 5 o 6, allungando il tragitto sia come chilometri sia come traffico, inoltre ha dei grossi problemi anche nell'indicazione della richiesta del percorso tramite Google Voice.. Se fosse la prima volta che provo questo navigatore, lo lascerei perdere.., ha anche dei grossi problemi nella immissione dell'indirizzo.. Se nella barra cerca scrivi l'indirizzo intero, non lo trova.. Bisogna fare una cosa alla volta, Italia conferma, Cossato conferma, la VIA conferma, il numero e di nuovo conferma.. ASSURDO!!!! Con quasi tutti gli altri navigatori non c'è nessun problema di questo tipo... Comunque se qualche sventurato ha Sygic da sfruttare, scarichi talk and drive dal market e con quello mette l'indirizzo vocalmente in più può alzare il volume o scegliere anche altri navigatori.. [emoji57]
-
@gion65, tanto che ti piace sto sygic?? Perchè non usi Here??
In merito a Here ci sono stati altri aggiornamenti delle mappe delle singole regioni oppure a me facendo pulizia me le ha ricaricati???
ps.si è da più parti detto che il migliore è google maps, ma stamattina ho avuto la conferma che non sempre è vero per il calcolo del percorso. Nel pianificare a casa, tranquillo sul pc, ho avuto la conferma che Here è davvero notevole. Google non mi mette neanche tra le alternative il percorso di Here, eppure non ci sono strade nuove. La differenza non è di poco conto!! Bene Here.
cmq. ieri ho aggiornato il database di Radardroid, e indica più di 31.000 velox conosciuti, il bello è che ti dice anche che ne sono attivi circa 19.000. Se ricordo bene si può dire che il database si aggiorna circa 1 volta al mese, penso che sia buono.
Buona Pasqua a tutti !!!
-
Quote:
Smartphoneone
@
gion65, tanto che ti piace sto sygic?? Perchè non usi Here??
In merito a Here ci sono stati altri aggiornamenti delle mappe delle singole regioni oppure a me facendo pulizia me le ha ricaricati???
ps.si è da più parti detto che il migliore è google maps, ma stamattina ho avuto la conferma che non sempre è vero per il calcolo del percorso. Nel pianificare a casa, tranquillo sul pc, ho avuto la conferma che Here è davvero notevole. Google non mi mette neanche tra le alternative il percorso di Here, eppure non ci sono strade nuove. La differenza non è di poco conto!! Bene Here.
cmq. ieri ho aggiornato il database di Radardroid, e indica più di 31.000 velox conosciuti, il bello è che ti dice anche che ne sono attivi circa 19.000. Se ricordo bene si può dire che il database si aggiorna circa 1 volta al mese, penso che sia buono.
Buona Pasqua a tutti !!!
Per esempio perché l'ho acquistato... Poi per spronare gli altri che come me l'hanno acquistato, a scrivere per lamentarsi dei problemi... [emoji42] [emoji42] [emoji42] altrimenti non cambia nulla... [emoji57] ha sempre uno schifo di percorsi e un inserimento indirizzo ASSURDO...
-
A proposito di Sygic: a breve cambierò smartphone, ci sono problemi nel "trasportare" la mia licenza dal vecchio cell al nuovo?
-
Quote:
hardhu
A proposito di Sygic: a breve cambierò smartphone, ci sono problemi nel "trasportare" la mia licenza dal vecchio cell al nuovo?
No.. Se é stesso sistema operativo.. In questo caso.. Android. [emoji6]
-
Quote:
gion65
No.. Se é stesso sistema operativo.. In questo caso.. Android. [emoji6]
Sì, sempre Android, mi pareva di aver letto in passato di qualcuno che aveva avuto problemi, ma meglio così allora. E volendo si può utilizzare anche su più dispositivi contemporaneamente ?
-
Sapete dirmi come si fa a vedere il traffico con Google Maps e here?
Tra l'altro radardroid rimane attivo? Incide molto sulla batteria?
-
@Leonardo9,
Devi essere connesso a internet per vedere il traffico sulle app citate, si vedono in automatico i colori giallo e rosso a seconda dell'intensità del traffico.
Radardroid consuma davvero poco, in 3 ore di viaggio mi ha consumato circa il 10%, funziona in background, spegne anche il display a differenza di altre app e funziona.
Ciaooo
-
Quote:
hardhu
Sì, sempre Android, mi pareva di aver letto in passato di qualcuno che aveva avuto problemi, ma meglio così allora. E volendo si può utilizzare anche su più dispositivi contemporaneamente ?
La navigazione si... Velox e traffico no.. Uno alla volta..
-
Quote:
Smartphoneone
@
Leonardo9,
Devi essere connesso a internet per vedere il traffico sulle app citate, si vedono in automatico i colori giallo e rosso a seconda dell'intensità del traffico.
Radardroid consuma davvero poco, in 3 ore di viaggio mi ha consumato circa il 10%, funziona in background, spegne anche il display a differenza di altre app e funziona.
Ciaooo
In che senso in tre ore di viaggio il 10%?
-
Salve ragazzi, ho una domanda forse banale ma alla quale non ho trovato risposta... avendo una connessione tre un po' ballerina (ovviamente ho disattivato il roaming tim) capita spesso che in strade lontane dai centri abitati perda la rete anche per qualche chilometro, quindi volevo sapere quanti metri/chilometri carica intorno a me durante la navigazione google maps in cache? Cioè se io perdo la connessione anche per qualche centinaio di metri il navigatore continua a funzionare o si blocca subito?
-
Quote:
straightedge
Salve ragazzi, ho una domanda forse banale ma alla quale non ho trovato risposta... avendo una connessione tre un po' ballerina (ovviamente ho disattivato il roaming tim) capita spesso che in strade lontane dai centri abitati perda la rete anche per qualche chilometro, quindi volevo sapere quanti metri/chilometri carica intorno a me durante la navigazione google maps in cache? Cioè se io perdo la connessione anche per qualche centinaio di metri il navigatore continua a funzionare o si blocca subito?
Guarda, avendo avuto qualche esperienza con Maps, ti consiglierei di scaricare Here (gratis) o osmand (gratis se scarichi quello che serve..) puoi scaricare solo la regione che ti interessa e hai un navigatore piuttosto buono, senza la pena dei dati.. Mentre nello specifico della tua domanda, dipende da quanta mappa nella cache aveva precariato e potrebbe essere anche poco... non lo sai.. é un rischio. Una volta si poteva caricare una parte di mappa nella cache, ma funzionava malissimo per non dire anche, quasi mai.. e non credo sia migliorato il sistema... Maps, come waze, sono per chi ha i dati disponibili sempre... Prova here per cominciare e poi se vuoi anche autovelox! o camsam o altri.. per i velox..
-
Quote:
Leonardo9
In che senso in tre ore di viaggio il 10%?
Immagino che intenda il 10% di batteria. Comunque anche speed trap spegne lo schermo e mi sorprendo del perché app del genere non fanno la stessa cosa, in un viaggio lungo non voglio che un app mi succhi tutta la batteria per tenere lo schermo acceso, veramente senza senso. Comunque l'aggioramento di radardroid corrisponde più o meno all'aggiornamento mensile dei velox di poigps.com (lo so perché io li scarico da lì). Anche se alcune categorie come le ztl e i t-red vengono aggiornati più frequentemente, anche una volta a settimana.
-
Salve. Uso Here maps e mi trovo abbastanza bene. All'inizio avevo scaricato 2 regioni. Vorrei scaricare tutta l'italia. Come faccio a trovare le mappe già svaricate nel cell e cancellarle per pulire la memoria? Grazie a chi mi potrà aiutare.
Inviato dal mio GT-I9300 Ale
-
Quote:
franco94
Immagino che intenda il 10% di batteria. Comunque anche speed trap spegne lo schermo e mi sorprendo del perché app del genere non fanno la stessa cosa, in un viaggio lungo non voglio che un app mi succhi tutta la batteria per tenere lo schermo acceso, veramente senza senso. Comunque l'aggioramento di radardroid corrisponde più o meno all'aggiornamento mensile dei velox di poigps.com (lo so perché io li scarico da lì). Anche se alcune categorie come le ztl e i t-red vengono aggiornati più frequentemente, anche una volta a settimana.
Trovo che speed trap sia come osmand, ricco di funzioni ma pensato per pochi e già esperti utenti... Infatti la maggior parte della gente usa altro, anche se speed trap é forse il migliore come database.. Oltre che bruttino (ma questo é il meno.. anche se aiuta a descrivere lo spirito dello sviluppatore..) é faragginoso.... una delle poche applicazioni per la quale mi dispiace di aver dato 1,50 euro.. (loro guadagnano e tu ti fai il lavoro.. Cerchi, Carichi, installi, ti incavoli, provi... e poi apri camsam plus o autovelox! ... Peccato.. Un altra occasione, per tanti, persa.... [emoji58]
-
Quote:
straightedge
Dipende dal fattore di zoom che imposti e da quanto vai veloce.
Con uno zoom piuttosto dettagliato (fattore 18 o giù di lì), comunque, mi aspetterei che le immagini salvate nella cache riescano a coprire ALMENO qualche centinaio di metri!
Comunque concordo, se il tuo problema è la connessione instabile, forse puoi provare a passare ad un navigatore offline (non esiste solo Here, guarda i post a pagina 1 per maggiori info ;) )
Max
-
Quote:
Max1234ita
Dipende dal fattore di zoom che imposti e da quanto vai veloce.
Con uno zoom piuttosto dettagliato (fattore 18 o giù di lì), comunque, mi aspetterei che le immagini salvate nella cache riescano a coprire ALMENO qualche centinaio di metri!
Comunque concordo, se il tuo problema è la connessione instabile, forse puoi provare a passare ad un navigatore offline (non esiste solo Here, guarda i post a pagina 1 per maggiori info ;) )
Max
Ma se il segnale va via mentre si carica la cache, fai qualche centinaio di metri.. ?
-
Quote:
gion65
Trovo che speed trap sia come osmand, ricco di funzioni ma pensato per pochi e già esperti utenti... Infatti la maggior parte della gente usa altro, anche se speed trap é forse il migliore come database.. Oltre che bruttino (ma questo é il meno.. anche se aiuta a descrivere lo spirito dello sviluppatore..) é faragginoso.... una delle poche applicazioni per la quale mi dispiace di aver dato 1,50 euro.. (loro guadagnano e tu ti fai il lavoro.. Cerchi, Carichi, installi, ti incavoli, provi... e poi apri camsam plus o autovelox! ... Peccato.. Un altra occasione, per tanti, persa.... [emoji58]
Beh io tempo fa usavo poigps perché installavo i pdi sul tomtom, quindi ho una certa pratica, però certamente non è per tutti. Almeno però almeno è una delle pochissime che ha un manuale in italiano.
-
Quote:
franco94
Beh io tempo fa usavo poigps perché installavo i pdi sul tomtom, quindi ho una certa pratica, però certamente non è per tutti. Almeno però almeno è una delle pochissime che ha un manuale in italiano.
Manuale dal quale si evince poco... se non sai già cosa devi fare.. [emoji16] Comunque lo sviluppatore é prodigo di risposte.. ai feedback... [emoji57]
-
Quote:
gion65
Ma se il segnale va via mentre si carica la cache, fai qualche centinaio di metri.. ?
Sono i rischi connessi all'uso delle app che necessitano di una connessione sempre attiva!
Ottime in area metropolitana... Poi appena esci nel mondo esterno rivelano tutti i loro limiti. :)
Max
-
2 allegato(i)
Smartphoneone, ho messo un feedback a camsam per te... [emoji57]
Hai guardato nelle impostazioni? Immagino di sì.. C'é un opzione apposta per il volume..
Allegato 139896Allegato 139897
-
Ok vi ringrazio per i consigli, in effetti volevo evitare un navigatore offline perchè la memoria del mio cell non è espandibile, ma ho scaricato here e ho visto che sono disponibili le mappe delle singole regioni quindi per il mio uso va benissimo, ho solo due dubbi... per usarlo in modo ibrido (cioè mappe online ma connessione attiva per il traffico) devo spuntare o no l'uso dell'app in offline?
-
Quote:
gion65
Manuale dal quale si evince poco... se non sai già cosa devi fare.. [emoji16] Comunque lo sviluppatore é prodigo di risposte.. ai feedback... [emoji57]
Quando ho avuto necessità mi ha sempre risposto velocemente, comunque se ti serve una mano, chiedi pure ovviamente :) Non sono un mago di android, ma qualche cosa sto imparando :)
-
Quote:
franco94
Quando ho avuto necessità mi ha sempre risposto velocemente, comunque se ti serve una mano, chiedi pure ovviamente :) Non sono un mago di android, ma qualche cosa sto imparando :)
Ma, ad essere sincero l'ho già disinstallata, perche una volta fatta l'iscrizione al sito poigp e scaricato i vari autovelox, l:applicazione non li vede nella cartella dei donwload, e ci sono perché con rootexplorer li vedo...
Apro l'app, provo tutte le vaccate che mi propone (altra cosa incompressible) Garmin, navigon, ecc ecc ecc, ma da nessuna di quelle opzioni li vede.. Ma dai..... [emoji37] Dovrebbero assumerlo quelli di Sygic... Andrebbero subito d'accordo (tu paghi, lavori, Installi, fai iscrizioni e non arrivi da nessuna parte... Loro guadagnano e si divertono....