Ecco i costi.
Spoiler:
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
gion65 (02-08-16)
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
gion65 (02-08-16)
Scusa @gion65 non puoi reinstallare Route66 dal Playstore?
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
E prendere l'ultimo apk, prima del cambio, da apkmirror?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
In merito a GMaps:
Si, esistono sia una Mappa OffLine che una OnLine (se ho scaricato la Mappa 20 giorni fa quella OnLine potrebbe nel frattempo essere stata aggiornata...).
Teoricamente (non saprei come verificarlo) se esiste una Mappa OffLine dell'Area in cui siamo, Maps dovrebbe "preferibilmente" leggere le info dalla Mappa OffLine e poi "integrarle" con quella OnLine (non ricordo dove l'avevo letto).
Personalmente utilizzo da diversi mesi Maps OffLine su 3 devices diversi (di 3 persone diverse) e nessuno ha mai avuto problemi ne di navigazione completamente OffLine ne di ricerca OffLine (io sono andato a Digione in Francia con la mappa OffLine disattivando la connessione dati oltre confine per non avere costi di roaming) e mio fratello ha girato Creta con Maps OffLine.
Aggiungo che le Mappe OffLine contengono anche le "viuzze" più piccole.
(Ovviamente con l'ultima Versione di Maps; qualche mese fa in effetti c'erano problemi con i nomi delle vie più piccole, ma parlo delle prime versioni di Maps OffLine).
Io ho TomTom GO ma praticamente non lo utilizzo più perchè mi risulta più semplice utilizzare GMaps
Ovviamente GMaps è più scarno come informazioni (es. Autovelox, ecc.) però il suo routing funziona bene e le mappe sono aggiornate quindi come Navigatore "base" (e free!) è OK.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Funzionare funziona, solo che ci sono i nomi delle strade principali, non di quelle secondarie.
Nel frattempo ho provato Osmand e mi pare ottimo, le mappe offline sono davvero complete.
Tempo fa avevo provato MapFactor, era dettagliato ed aveva addirittura la navigazione virtuale totalmente offline (cioè anche senza gps), solo che mi sembrava un po' macchinoso nell'utilizzo e non bellissimo graficamente. Mi pare meglio Osmand (Here Maps non l'ho provato, considerando solo i navigatori offline gratuiti).
Ultima modifica di Rockson; 05-08-16 alle 14:26
gion65 (03-08-16)
Eva... quello non è rout66 il navigatore.. quella è un app di terze parti... Poi.. se parte l'aggiornamento quando apro lo store e lo effettua ancora prima di riuscire ad aprire la pagina dello store e non hai il ROOT, ti attacchi.. Certo io ho quel navigatore su di un altro dispositivo e con un altra app posso trasferirlo su questo.. ma rimane il fatto che non esiste!!! e se non avevo un altro dispositivo.. ?? Bisogna finirla con queste decisioni unilaterali senza alternativa... almeno Tom Tom lo ha lasciato scegliere e ha avvisato i clienti.. questi di rout66 hanno tolto il navigatore e non c'é una parola a riguardo..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!