CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 267 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Eva... quello non è rout66 il navigatore.. quella è un app di terze parti... Poi.. se parte l'aggiornamento quando apro lo store e lo effettua ancora prima di riuscire ad aprire la pagina dello store e non hai il ROOT, ti attacchi.. Certo io ho quel navigatore su di un altro dispositivo e con un altra app posso trasferirlo su questo.. ma rimane il fatto che non esiste!!! e se non avevo un altro dispositivo.. ?? Bisogna finirla con queste decisioni unilaterali senza alternativa... almeno Tom Tom lo ha lasciato scegliere e ha avvisato i clienti.. questi di rout66 hanno tolto il navigatore e non c'é una parola a riguardo..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Allora leggi cosa c'é scritto nel mio screen
    Spoiler:

Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

A parte il fatto che aprendosi non si legge.. Bassa risoluzione .. Poi non é un navigatore rout66 motel della spqrz.. Perlomeno non un navigatore stradale come era rout66 prima che diventasse earth magic pro (la schifezza) e lo hanno tolto senza dire niente a nessuno... Infatti nemmeno su internet ne parlano... Siamo i primi. .. Comunque Eva mettiti il cuore in pace.. Rout66 é diventato earth magic pro..... (e da un buon navigatore con delle funzioni uniche é diventato una ciofeca.. Unica nota positiva : puoi scaricare le singole regioni...) Pensavo a rout66 come un colosso che aveva acquistato magic earth per fare esperienza, non per fuggire alla chetichella... Che delusione!!!!

Ho visto adesso che mi nearth magic pro hanno scritto questa "spiegazione"..
    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gion65; 03-08-16 alle 18:32
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

EVA01
    Guest
    Predefinito

A parte il fatto che aprendosi non si legge.. Bassa risoluzione .. Poi non é un navigatore rout66 motel della spqrz.. Perlomeno non un navigatore stradale come era rout66 prima che diventasse earth magic pro (la schifezza) e lo hanno tolto senza dire niente a nessuno... Infatti nemmeno su internet ne parlano... Siamo i primi. .. Comunque Eva mettiti il cuore in pace.. Rout66 é diventato earth magic pro..... (e da un buon navigatore con delle funzioni uniche é diventato una ciofeca.. Unica nota positiva : puoi scaricare le singole regioni...) Pensavo a rout66 come un colosso che aveva acquistato magic earth per fare esperienza, non per fuggire alla chetichella... Che delusione!!!!

Scusa,non so perché non si legge,perché lo screen sul mio smartphone si vede e si legge benissimo,colpa dell'app forse quando carico l'immagine,volevo farti solo vedere che c'é scritto se avevi la licenza di Route66,con l'aggiornamento potevi continuare a usare la licenza senza comprarne un'altra,correggimi se ho interpretato male le info dell'app

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EVA01 Visualizza il messaggio
    Scusa,non so perché non si legge,perché lo screen sul mio smartphone si vede e si legge benissimo,colpa dell'app forse quando carico l'immagine,volevo farti solo vedere che c'é scritto se avevi la licenza di Route66,con l'aggiornamento potevi continuare a usare la licenza senza comprarne un'altra,correggimi se ho interpretato male le info dell'app

Ti ringrazio per l'aiuto solo che prima hai postato un applicazione rout66 di spqrz e poi un altra earth magic pro che è quella di cui parlo sin dall'inizio.. Certo che posso usarla.. Infatti funziona, ma fa pena... Non ha nessuna funzione particolare tipo follow my, nessuna personalizzazione, ha mappe orrende a vedersi e con combinazioni risibili, oppure vai online con il satellite.. (cosa che odio, visto che le onde elettromagnetiche fanno malissimo!!!), in ogni caso é perlomeno strana è fastidiosa questa sostituzione non annunciata, cambiando sia nome che applicazione... Cerco di immaginare chi lo ha acquistato da poco... Mai vista una cosa simile e poi da rout66...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi spero di non aver sbagliato sezione. Fra qualche giorno dovrò fare un viaggetto (finalmente le ferie). Conosco la strada ma vorrei usare un app autovelox sul mio android S3 Neo. Sono anni che uso il sito poigps per caricare i poi su un vecchio tomtom ormai andato in pensione. Qualcuno conosce qualcosa di simile per android? C'è un app o un navigatore che ti permette di fare questo? Ho visto che c'è un app chiamata "waze" che sembra promettente, ma forse fa più di quello che mi serve e comunque io vorrei qualcosa di offline. Grazie a tutti.

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frai99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi spero di non aver sbagliato sezione. Fra qualche giorno dovrò fare un viaggetto (finalmente le ferie). Conosco la strada ma vorrei usare un app autovelox sul mio android S3 Neo. Sono anni che uso il sito poigps per caricare i poi su un vecchio tomtom ormai andato in pensione. Qualcuno conosce qualcosa di simile per android? C'è un app o un navigatore che ti permette di fare questo? Ho visto che c'è un app chiamata "waze" che sembra promettente, ma forse fa più di quello che mi serve e comunque io vorrei qualcosa di offline. Grazie a tutti.
    controlla sullo store Autovelox.. o cam sam plus oppure radardroid.. uno di questi o anche 2 dovrebbero fare quello che chiedi..

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gion65 per il post:

frai99 (05-08-16),Max1234ita (14-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

controlla sullo store Autovelox.. o cam sam plus oppure radardroid.. uno di questi o anche 2 dovrebbero fare quello che chiedi..

Cam Sam plus è a pagamento e non ho provato, con la versione free sinceramente non ho trovato dove si caricano i file. RadarDroid sembra fatto meglio da questo punto di vista, ma ha troppa pubblicità e la versione pro costa veramente troppo. Ho cercato di fare un pò di ricerche sullo store (che è veramente una giungla!!). Ho trovato due app: piPOIAlert e Speed Trap. Tutte e due fanno quello che chiedo e sono abbastanza simili, ma non capendo una parola di inglese mi sono al momento buttato sulla seconda Vediamo come va.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frai99 per il post:

gion65 (05-08-16),Max1234ita (14-08-16)

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Finalmente qualcun'altro se ne accorto sullo store.. e stanno fioccando feedback negativi a nastro.. Per spezzare una lancia a suo favore (anche se devo sforzarmi. ) devo dire che la ricerca percorso che ho fatto di posti che conosco bene, da i risultati migliori che ho trovato sin ora dai vari navigatori..

Quote Originariamente inviato da frai99 Visualizza il messaggio
    Cam Sam plus è a pagamento e non ho provato, con la versione free sinceramente non ho trovato dove si caricano i file. RadarDroid sembra fatto meglio da questo punto di vista, ma ha troppa pubblicità e la versione pro costa veramente troppo. Ho cercato di fare un pò di ricerche sullo store (che è veramente una giungla!!). Ho trovato due app: piPOIAlert e Speed Trap. Tutte e due fanno quello che chiedo e sono abbastanza simili, ma non capendo una parola di inglese mi sono al momento buttato sulla seconda Vediamo come va.
    Radar droid é un ottima applicazione per far girare i poi importati, volevo segnalartela per prima ma non mi ricordavo più il nome...

Ultima modifica di NiloGlock; 05-08-16 alle 14:20 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Finalmente qualcun'altro se ne accorto sullo store.. e stanno fioccando feedback negativi a nastro.. Per spezzare una lancia a suo favore (anche se devo sforzarmi. ) devo dire che la ricerca percorso che ho fatto di posti che conosco bene, da i risultati migliori che ho trovato sin ora dai vari navigatori..

Radar droid é un ottima applicazione per far girare i poi importati, volevo segnalartela per prima ma non mi ricordavo più il nome...

Post consecutivi uniti...

Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma veramente me l'hai segnalata tu!

14. Il seguente Utente ha ringraziato frai99 per il post:

gion65 (06-08-16)

Pagina 223 di 267 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio