si, ma dice...
Codice PHP:
[B]Waze 4.0, al momento, è disponibile solo per gli utenti iOS [/B]ma il team di sviluppo dell’applicazione ha dichiarato che la versione per Android è già in via di sviluppo
gion65 (15-12-15)
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Non credo che l'offerta comprenda i plugin.
Però, se proprio sei deciso a procurarteli (legalmente) gratis, puoi sempre recuperarli da F-Droid, dove sono disponibili a tutti... Compreso il codice sorgente
Insomma, anche in questo OsmAnd é diverso dagli altri, non solo nell'interfaccia utente: lo paghi solo se vuoi veramente supportarlo.
S'era mai vista una cosa del genere, prima?![]()
Max
PS. ...e se poi ci sono utenti smarriti tra le opzioni... Siam qui apposta x aiutarli! Giammai ci tireremo indietro... Sempre che le richieste siano fatte in maniera educata, ovviamente!![]()
Ultima modifica di Max1234ita; 16-12-15 alle 09:36
--
gion65 (15-12-15)
Grazie della segnalazione di osmand a 10cent (di cui ho subito approfittato) peccato però che google play a fine download mi dia errore di installazione 505 e non trovo il modo di evitarlo..!
Non mi era mai successo prima (non so se è un discorso legato a questa app), qualche consiglio?
Hai già un'altra versione di OsmAnd installata? Ad esempio la Nightly e la Plus non possono convivere sullo stesso dispositivo.
Altrimenti: prova a disinstallare ed a rimuovere eventuali cartelle deposito rimaste da installazioni precedenti ed installa il nuovo OsmAnd, oppure a fare il download da un'altra rete (che magari non siano problemi di Wi-Fi o di rete mobile...)
Come ultima risorsa, io farei quanto detto sopra, più reboot in Recovery Mode e Clear Cache (se il tuo cell é rootato, farei anche Clear Dalvik Cache, nelle impostazioni avanzate)
Occhio a NON selezionare Clear Data, o cancellerai tutto quanto!
Max
--
potrebbe essere legato alla sola App dello store.. quindi o gestioni applicazione, Google play service é provi prima a svuotare la cache e se non basta anche i dati, poi devi reinstallare l'account, ma ci vuole un attimo.. una volta un problema di errore l'ho risolto così. se hai il root é usi titanium, c'è un App dello stesso sviluppatore, per problemi di questo tipo..Ho letto da qualche parte che potrebbe funzionare anche (prima di fare quello che ti ho spiegato..) da impostazioni, sicurezza, disattiva l'amministratore dispositivi Android.. e dopo aver cancellato i dati del Google play service, lo riattivi.. e poi riavvio...
![]()
Ultima modifica di gion65; 16-12-15 alle 00:17
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!