??
Cioè dal wearable riesci ad aggiungere elementi alla mappa OSM tramite OsmAnd? Oppure si tratta solo di PDI ed il watch serve come interfaccia x inviarli al cell/tablet?
So che con la versione 1.9 Osmand ha introdotto il "supporto ad Android Wear" ma non possedendo alcun dispositivo di quel tipo non saprei dire in che termini.
Altra cosa, a parziale correzione di quanto hi scritto nel mio post precedente: nel change log della versione 1.9 di Osmand si dice "Indicate POI along route"; non ho ancora provato ma dovrebbe essere possibile avere avere un annuncio dei PDI una volta che si trovano entro un certo raggio dalla posizione attuale.
Se i PDI sono autovelox, questo equivarrebbe ad un allarme di prossimità![]()
Però devo ancora capire che cosa ed in che modo viene annunciato: In autostrada, sapere che c'è un Photored a 500 metri è di ben poca utilità (anche se questo è il comportamento di CamSam ed altre app avvisa-velox).
Se ho maniera di sperimentare vi faccio sapere.
Max

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
Ultima modifica di franco94; 03-01-15 alle
Comunque magari il 14.74 suona.. oltre a darti dei percorsi migliori.. non é il tomtom(anche se ora vuole copiarlo.. e anche se costa piú caro rispetto al tomtom) ma a destinazione ti porta.. Comunque a quasi parità di costo (ora sygic con velox e traffico, costa di più del tomtom che velox e traffico te li da insieme al navigatore a meno di 20 euro) prendo il tomtom... I servizi traffico e velox sygic li prende dal tomtom e le mappe anche.. Ora la grafica del tomtom é anche piú chiara del sygic, i servizi del tomtom erano già i migliori prima oltre ai percorsi.. e costa di meno.. NON capisco proprio perché uno, ora dovrebbe prendere sygic... Che delusione sygic...!

