ATTRAVERSAMENTO: in inglese: CROSSING... Ovvero INCROCIO.
Fulgido esempio di traduzione fantasiosa da una qualche lingua non meglio determinata all'inglese, e di lì automaticamente all'italiano !![]()
Max
Ultima modifica di Max1234ita; 06-01-15 alle 11:39
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
gion65 (06-01-15)
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
gion65 (06-01-15)
No.. come ben sai..é una prerogativa di tutti.. Quello che ne soffre un pò meno meno é tomtom.. Ma solo meno..
![]()
Quando osmand deciderà di fare un navigatore alla portata di tutti, decollerà.. Sino ad allora, ci saranno praticamente solo gli esperti ad usarlo.. Gli altri continueranno ad usare i tanti commerciali free o purchaise in app.. Osmand con le tante persone che lo seguono e che consigliano non dovrebbe avere piú un problema.. Ma come ho già avuto modo di constatare, convincere un programmatore di navigatori che sta sbagliando direzione.. é un impresa pressoché impossibile..![]()
Cmq tra i navigatori gratuiti devo dire che anche Waze è molto attendibile come mappa a.velox. Tra l'altro mi pare è anche leggero e ben fatto.
Diciamo che se per online si intende non necessitare del gps attivo per essere visualizzata la mappa, allora per me va benissimo anche online, l'importante è che sia attendibile come punti di interesse. Ovvio che poi credo che quasi tutti dispongano in qualche modo almeno di una connessione wi-fi fissa.
chissà se è una bella sorpresa o una roba temporanea....
ho un sony z3; tra le app presenti nel bundle c'rea navigon; l'ho lanciato, mi ha fatte selezionare le mappe da installare (ho scelto europa) e, fino ad'ora, sta funzionando perfettamente anche offline.
dubbioso sul fatto ho chiesto ad alcuni amici che mi dicono che, probabilmente, è un pack compreso da sony nel cell; a me sembra molto strano che non pubblicizzino una cosa cosi interessante, ma davvero sta funzionando senza problemi.
MAH
è una strada immensa e lunghissima piena di pdi, come sarebbe non ci sono i civici?
alcuni pdi che cerco, poichè non si conosce mai il nome del negozio che risulta nel pdi (ad esempio scrivono il nome del titolare del negozio anzichè il nome del negozio), non sai mai come cercare allora preferirei immettere il civico
tra l'altro sygic è di una lentezza mostruosa con la ricerca di un pdi![]()
Ultima modifica di soria; 06-01-15 alle 22:40