@Anna,
ma dove eri? Da un annetto bazzico nel forum, ma solo ora, da qualche settimana, posso usufruire dei tuoi consigli !!
Max e gion, non si offendono vero?!!! jejejjejeje
@Anna,
ma dove eri? Da un annetto bazzico nel forum, ma solo ora, da qualche settimana, posso usufruire dei tuoi consigli !!
Max e gion, non si offendono vero?!!! jejejjejeje
gion65 (29-01-15)
gion65 (29-01-15)
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
gion65 (29-01-15)
1) Troppo buona...Ma per quanto mi riguarda sono certo che non é vero..!!
e quindi sono onorato di avere una moderatrice e dei colleghi Androidiani cosí preparati e disponibili..!!
2) Quando lo provai wisepilot, non aveva pubblicità e non andava malissimo, ma beonroad, here maps per citarne due, sono meglio.. , ma magari in un anno ha fatto passi in avanti.. Facci sapere come ti trovi, se lo provi..![]()
3) Chiaramente se salti un aggiornamento o due o dieci, il primo che farai si porterà dietro anche le "migliorie" o modifiche degli altri precedenti..
Ma credo sia stata una precisazione inutile e ovvia..![]()
Ultima modifica di gion65; 29-01-15 alle 13:50
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
AHAHAHAHAH !!
Troppo divertenti siete, oltre che competenti.
cmq. anzicchè crocifiggere me in sala mensa, perchè non crocifiggiamo gli sviluppatori di camsam e here per il volume ?? e che sarà mai, non chiediamo qualcosa di impossibile che modifichi le loro app, ma solo un pò di volume, e ripeto il mio udito è buono, e chi non ha udito buono???? No no, è proprio necessario, non solo utile, aumentare il volume, così ampliano anche l'utenza delle proprie app.
gion65 (29-01-15)
A proposjto di beonroad, è arrivato un update giusto ieri sera. Come al solito, assieme al programma si è aggiornata anche la mappa.
Esteticamente sembra uguale a prima, ma se non ho visto male adesso anche qui è implementato un sistema di ricerca incrementale, stile Osmand.
Al momento, però, non sto usando spesso l'auto, non so quando riuscirò a provarlo su strada in condizioni di utilizzo reali.
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
WisePilot ha ADS... Sempliciotto, mappe mi sembra poco aggiornate.. Abbastanza fluido. Questo per ora sono le prime impressioni..
Salve.
Ho un Galaxy S3 e mio marito un S5 mini, preso una settimana fa. Da quando il suo vecchio Nokia N8 ha cominciato a dare problemi e si prospettava per lui un nuovo acquisto ho ricominciato ad informarmi per un Navigatore offline.
Per me uno dei migliori online rimane Maps di Google. Hanno risolto alcuni problemi e la pronuncia è molto migliorata. Ma è pur sempre un online, non calcola il percorso senza collegamento internet neppure scaricando le mappe delle zone che devi attrversare. Quindi, un paio di anni fa, quando in Umbria non avevamo segnale internet, se mio marito non avesse avuto il navigatore offline favoloso di Nokia, avremmo avuto problemi.
Personalmente sto testando Here maps e mi sembra abbastanza buono, semplice rispetto il completissimo ma non proprio immediato ed affidabile Osmand, che avevo provato l'anno scorso. Spero che Here verrà aggiornato con qualche funzione e personalizzazione in più e, soprattutto, la possibilità di creare percorsi con punti intermedi.
Siccome ho praticamente trascinato mio marito verso il mondo Android,, non voglio che senta troppo la mancanza del suo navigatore.
Ora il mio problema: ho per errore scaricato le mappe di Here della mia regione sia su Sd che nella memoria del telefono. Come posso trovare il file o la cartella giusta per cancellarne una delle due? Disinstallando e poi reinstallando l'app, non se le cancella da sola.
Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio.
Ciao
Non mi piace perchè non ha mappe aggiornate, ci mette tempo a rifare i percorsi che non sono sempre giusti e oltre che spesso e volentieri lunghi. Dovevo andare sul lungomare per andare da una parte, e per arrivarci mi ha fatto fare mille giri prima di arrivarci.. sicuramente se sistema queste piccole cose diventa una bomba. L'unica "pecca" e che le mappe offline consumano meno e almeno indirizzano in modo rapido non dovendo scaricarle sul momento.