CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 267 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    Sono talmente bravi a fare vaccate, che riescono a farle personalizzate...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente uso Sygic, ma il problema neanch'io l'ho avuto. Io proverei un altro navigatore. Comunque sull'Ascend G 700 e sull'Ascend P6 a me non ha mai creato problemi Sygic e l'ho trovato molto preciso (siono stato in Francia, Germania e in diversi posti Italia nord. Mentre sinceramente avevo provato il Tom Tom prima di prendere Sygic e, almeno nella mia zona ha fatto disastri (strade improponibili e sterrate; Here, ha tentato di portarmi in una cascina in aperta campagna. L'interfaccia nuova di sygic, quella si è un passo indietro., ma nella funzionalità non posso dire niente. In Germania, nella nebbia, con una strada chiusa ha individuato immediatamente la strada più breve. Teniamo presente che da quando è uscita la nuova versione ha subito almeno 5 aggiornamenti. probabilmente non l'ho usato mai nella situazione peggiore. A proposito, il buon maps, dopo l'aggiornamento di ieri, non mi va più (Android Kit Kat). Vi è successo.

  4. #633
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Io sinceramente uso Sygic, ma il problema neanch'io l'ho avuto. Io proverei un altro navigatore. Comunque sull'Ascend G 700 e sull'Ascend P6 a me non ha mai creato problemi Sygic e l'ho trovato molto preciso (siono stato in Francia, Germania e in diversi posti Italia nord. Mentre sinceramente avevo provato il Tom Tom prima di prendere Sygic e, almeno nella mia zona ha fatto disastri (strade improponibili e sterrate; Here, ha tentato di portarmi in una cascina in aperta campagna. L'interfaccia nuova di sygic, quella si è un passo indietro., ma nella funzionalità non posso dire niente. In Germania, nella nebbia, con una strada chiusa ha individuato immediatamente la strada più breve. Teniamo presente che da quando è uscita la nuova versione ha subito almeno 5 aggiornamenti. probabilmente non l'ho usato mai nella situazione peggiore. A proposito, il buon maps, dopo l'aggiornamento di ieri, non mi va più (Android Kit Kat). Vi è successo.
    Ciao. All'estero sono sicuro anche io che va meglio che in Italia sygic.. come quasi tutto.. Ma onestamente (e lo dice uno che Adorava sygic e "odiava" tomtom) tom tom é meglio! e lo dimostra semplicemente il fatto che quasi tutti i grandi navigatori, compreso sygic, comprano tutto da loro, mappe, aggiornamenti, servizi velox e traffico... Una volta sygic aveva percorsi accettabili e a volte ottimi, ora é ai livelli di tuttonav.. ma pero' ora sygic é gratis... ; a differenza della vecchia versione (quella che ci hanno tolto..) che é a pagamento.. sul market  e pare funzioni bene... quella.. Inoltre se vado per montagne o colline e c'é la nebbia, con tomtom e rout66 vedo molto bene la conformazione della strada, le curve.. con sygic no.. spesso le curve sono diverse dalla realtà.. Ma poi fare in modo che le vecchie versioni salvate, abbiano un mare di problemi che prima non avevano, quando le reinstalli, mi pare di una scorrettezza enorme... solo per farti tenere quell'obrobio di nuovo sygic, con indicazioni piccole e male contrastate, per venderti i loro servizi, sempre acquistati da tomtom e che con sygic non sono così affidabili.. L'ultima versione di Sygic vecchio, ora la vendono a 1,50 EURO per 15 giorni di prova e poi una altra ventina se la tieni.. MA IO L'AVEVO GIÀ!!!!!! LA STESSA!!!! E VISTO CHE MI ANDAVA BENE.. DEVO RICOMPRARLA????? Sygic é destinato a retrocedere o peggio.. del resto prendendo in giro i clienti, prima o poi i clienti si stuferanno..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    ... Una volta sygic aveva percorsi accettabili e a volte ottimi, ora é ai livelli di tuttonav.. ma pero' ora sygic é gratis... ;
    In che senso gratis? Le mappe sono ancora a pagamento, come leggo qui:
    https://www.sygic.com/en/android:buy-now

  6. #635
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    In che senso gratis? Le mappe sono ancora a pagamento, come leggo qui:
    https://www.sygic.com/en/android:buy-now
    Non sapevo come funziona ora.. Io avendolo acquistato anni fa lo vedo free.., poi una volta scaricato per la prima volta scopri il resto(una 40ina di euro..) .. Come vedete, sempre piú fumoso sygic... rispecchia in toto il suo stato.
    Ultima modifica di gion65; 12-02-15 alle 17:29
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #636
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Non sapevo come funziona ora.. Io avendolo acquistato anni fa lo vedo free.., poi una volta scaricato per la prima volta scopri il resto(una 40ina di euro..) .. Come vedete, sempre piú fumoso sygic... rispecchia in toto il suo stato.

    È già tanto se non ti hanno chiesto di versare un conguaglio retroattivo sulla licenza già acquistata!

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (13-02-15)

  9. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, jejeje, da quanto tempo ....
    questa settimana ho potuto testare per bene le mie app utili per viaggiare in auto, e vi premetto che sono rimasto molto deluso, sono peggiorate anzicchè migliorare.
    Ho provato per la prima volta Autovelox free e: segnala si tutti gli autovelox con un forte segnale acustico, ma segnala anche quelli del senso di marcia contrario e non funziona in background.
    Camsam free: segnala tutto correttamente e indica con elenco anche i prossimi autovelox, ma il volume è basso per essere gentili, ma in pratica non c'è!!
    Here: testato per 2 giorni per le strade di Roma, tra le quali ci sono quelle a 4 corsie per senso di marcia e separate tra un serpentone a 2 a 2, un caos, vabbè altro discorso, e Here non capisce in quale delle 2 sto, nonostante sulla mappa siano segnalate, infatti mi dice quando andare di qua o di la per fare inversione o girare a destra o sisnistra, spero di essere stato chiaro. Inoltre come già detto in precedenza se si esclude il percorso più veloce dalle opzioni, poi trova alternative, ma non sono affatto le migliori, ma solo le più brevi, es. 60 km per una strada di campagna con una sola corsia per senso di marcia, anzicchè a 2 corsie a scorrimento veloce più lunga solo di qualche cholimetro, 3/4. Inoltre, le indicazioni vocali sono in ritardo rispetto a quelle visive nonchè effettive della mia posizione. Ho visto che ha rilasciato 2 aggiornamenti, ma credo che non incidano sul funzionamento.
    Per fortuna che conosco un pò le strade da fare oppure mi documento prima sul desktop con Here o Google maps.
    Che desolazione, SIC!!
    Aspetto vostre info confortanti.
    Ciaoooo
    Ultima modifica di Smartphoneone; 14-02-15 alle 13:40

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Smartphoneone per il post:

    gion65 (14-02-15)

  11. #638
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, chiunque voglia la possibità di reinstallare la vecchia applicazione di SYGIC, FUNZIONANTE.. può inoltrare reclamo a questo link.. Fatelo Ragazzi vi prego.. Sygic deve dare la possibilità, di tenere il prodotto acquistato, non sostituirlo con un altro prodotto.. e rivendere il vecchio prodotto sotto nuovo nome!!!

    Salve Giovanni,
    Sono Cris l'agente con cui hai parlato al telefono poc'anzi.
    Grazie per averci informato in merito all'applicazione di Sygic. Ti facciamo presente che raccogliamo ed esaminiamo tutti i feedback molto attentamente e ci assicureremo di condividere le informazioni che ci hai fornito con il resto del team di Google Play. In base alla decisione del team, potremmo essere in grado di includere il tuo suggerimento per migliorare il web store di Google Play.
    Gli sviluppatori dovrebbero fornire assistenza per il loro prodotto tenere in conto della soddisfazione dei loro clienti.
    Se desideri presentare un reclamo relativo a un'app o uno sviluppatore specifici, puoi farlo all'indirizzo: https://support.google.com/googlepla...ntact/takedown.
    Se dovessi avere ulteriori domande o dubbi relativi a Google, non esitare a contattarmi nuovamente.
    Cordiali saluti,
    Cris
    Nel caso voleste un rimborso(é possibile!) chiamate questo numero, spiegando il problema. 800593900
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti.
    Ho letto il post un po' indietro per farmi un'idea di quale navigatore sia meglio degli altri ma ho le idee un po' confuse
    Sto cercando di capire quale sia il migliore navigatore off-line. Ora so bene che alcuni sono gratis ed altri a pagamento, e sinceramente dovessi anche spendere qualche euro non sarebbe un problema se sono meritati. Tra qualche mese vado negli Stati Uniti a fare il giro dei parchi e vorrei un navigatore da poter utilizzare anche dove manca internet, per non parlare del fatto che la connessione dati all'estero potrebbe costare molto cara..
    Da una piccola ricerca o fatto una scrematura e sono rimasti in gara i seguenti navigatori per un sondaggio:
    Sygic
    Copilot GPS
    Osmand
    Tom Tom go
    Nokia here

    Io possiedo un Samsung galaxy s5, vorrei sapere quali sono i pregi ed i difetti dei navigatori, tenendo conto che lo userò anche all'estero (USA) e vorrei la possibilità di poter pianificare prima l'itinerario inserendo anche punti di interesse o indirizzi intermedi. Come già detto spendo anche qualche euro sperando di trovare il navigatore migliore
    Grazie mille per l'aiuto.
    Ciao a tutti
    Danilo
    Ultima modifica di Danilo0073; 16-02-15 alle 21:52

  13. #640
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danilo0073 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Ho letto il post un po' indietro per farmi un'idea di quale navigatore sia meglio degli altri ma ho le idee un po' confuse
    Sto cercando di capire quale sia il migliore navigatore off-line. Ora so bene che alcuni sono gratis ed altri a pagamento, e sinceramente dovessi anche spendere qualche euro non sarebbe un problema se sono meritati. Tra qualche mese vado negli Stati Uniti a fare il giro dei parchi e vorrei un navigatore da poter utilizzare anche dove manca internet, per non parlare del fatto che la connessione dati all'estero potrebbe costare molto cara..
    Da una piccola ricerca o fatto una scrematura e sono rimasti in gara i seguenti navigatori per un sondaggio:
    Sygic
    Copilot GPS
    Osmand
    Tom Tom go
    Nokia here

    Io possiedo un Samsung galaxy s5, vorrei sapere quali sono i pregi ed i difetti dei navigatori, tenendo conto che lo userò anche all'estero (USA) e vorrei la possibilità di poter pianificare prima l'itinerario inserendo anche punti di interesse o indirizzi intermedi. Come già detto spendo anche qualche euro sperando di trovare il navigatore migliore
    Grazie mille per l'aiuto.
    Ciao a tutti
    Danilo
    Hai già letto le primissime pagine di questo thread? Abbiamo pubblicato delle mini-recensioni proprio dei navigatori che indichi... Magari ti sono utili!

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (16-02-15)

Pagina 64 di 267 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy