CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 267 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belalugosi Visualizza il messaggio
    Salve, io non riesco a far navigare Navmii.... mentre Navfree funzionava ottimamente.... inserisco tutte le impostazioni, appare il tracciato con la freccia ma quando parto la freccia rimane immobile... in sostanza, non naviga.... qualcuno mi può aiutare??
    vai in gestione applicazioni,poi navmi o per qualunque altro navigatore.. e svuoti la cache poi provi.. altrimenti vai nel menù del navigatore e ripristini le impostazioni.. se non va nemmeno così, vai di nuovo in gestione applicazioni del cellulare, navmi e cancelli i dati del navigatore ..
    PS se qualcuno ha problemi di fix c'è anche gpsfix, leggero ed efficace... testato!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #1532
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Provato Sygic 15.5.7 (sul cellulare di mia moglie è arrivato oggi...io ancora nulla). Morale: sul routing non è cambiato nulla. Stesso percorso famoso di prova, stesso grave errore. Ho notato che hanno solo semplificato i menù...questo da una prima occhiata...quando mi arriva avrò modo di vedere se c'è anche altro di nuovo.

    Comunque per quel che interessa veramente penso rimarrà chiuso nel cassetto per ora. O risolvono col routing o per me è inutile.
    Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kripto79 per il post:

    gion65 (11-11-15)

  5. #1533
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Segnalo che con l'ultima versione di google maps, finalmente si possono avere le indicazione turn-by-turn con le mappe offline.
    Cioè?
    Scarico le Mappe Off-line, metto in modalità Aereo e MAPS mi Naviga?
    Quale sarebbe questa Versione di Maps?

    @Max1234ita Il Percorso Lido di Jesolo/Milano è quello che hai indicato in quella Mappa... e quel percorso NON è quello consigliato dalla "Viabilità"; alla Rotonda a Caposile il Percorso OSM (ma anche altri Navigatori) prendono la 2^ uscita (SS14var) andando verso l'"entroterra" mentre, a mio avviso, l'uscita migliore sarebbe la 3^ (SP43) che "costeggia la laguna".

    Se ci fosse qualche Androidiano residente in quella zona potrebbe forse chiarirci il dubbio su quale sia il Percorso migliore
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  6. #1534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Provato Sygic 15.5.7 (sul cellulare di mia moglie è arrivato oggi...io ancora nulla). Morale: sul routing non è cambiato nulla. Stesso percorso famoso di prova, stesso grave errore. Ho notato che hanno solo semplificato i menù...questo da una prima occhiata...quando mi arriva avrò modo di vedere se c'è anche altro di nuovo.

    Comunque per quel che interessa veramente penso rimarrà chiuso nel cassetto per ora. O risolvono col routing o per me è inutile.
    Anch'io l'ho scaricato dal momento che Navmii mi da dei problemi... in ogni caso non lo posso utilizzare perchè non mi permette di scaricare le mappe sulla scheda sd e sulla memoria dell'Huawei non ho abbastanza spazio.... questa è veramente una cosa ridicola...

  7. #1535
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Provato Sygic 15.5.7 (sul cellulare di mia moglie è arrivato oggi...io ancora nulla). Morale: sul routing non è cambiato nulla. Stesso percorso famoso di prova, stesso grave errore. Ho notato che hanno solo semplificato i menù...questo da una prima occhiata...quando mi arriva avrò modo di vedere se c'è anche altro di nuovo.
    Allora è solo un caso che i percorsi che ho provato siano migliorati magari al prossimo aggiornamento torna come prima

    Quote Originariamente inviato da belalugosi Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho scaricato dal momento che Navmii mi da dei problemi... in ogni caso non lo posso utilizzare perchè non mi permette di scaricare le mappe sulla scheda sd e sulla memoria dell'Huawei non ho abbastanza spazio.... questa è veramente una cosa ridicola...
    Per scaricare le mappe sulla SD Sygic prevede una procedura un po' contorta, in pratica devi spostare manualmente la cartella Sygic dalla memoria principale alla SD, qui c'è la procedura dettagliata in base alla versione di Android che hai:
    How To Move Sygic To SD Card? (Android) ? Sygic Support

  8. #1536
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Cioè?
    Scarico le Mappe Off-line, metto in modalità Aereo e MAPS mi Naviga?
    Quale sarebbe questa Versione di Maps?

    @Max1234ita Il Percorso Lido di Jesolo/Milano è quello che hai indicato in quella Mappa... e quel percorso NON è quello consigliato dalla "Viabilità"; alla Rotonda a Caposile il Percorso OSM (ma anche altri Navigatori) prendono la 2^ uscita (SS14var) andando verso l'"entroterra" mentre, a mio avviso, l'uscita migliore sarebbe la 3^ (SP43) che "costeggia la laguna".

    Se ci fosse qualche Androidiano residente in quella zona potrebbe forse chiarirci il dubbio su quale sia il Percorso migliore
    Credo che possa bastare già questo

    Ora ho aggiunto qualche limite. Non sono della zona e non ho modo di verificare personalmente; ono andato a buonsenso: i 50 nei centri abitati, i 40 sulle rampe di accesso all'autostrada, ecc.
    La cosa "bella" (si fa x dire) dell'Italia è che ci sono i limiti di default anche se non ci sono i segnali, per cui quando sei in viaggio, vai a capire quale tipo di strada stai percorrendo e qual è il limite in vigore... :emo_im_frustate:


    Per quanto riguarda la SP43, fuori dai centri abitati, si direbbe una normale strada extraurbana a doppio senso di circolazione, col limite dei 90 quindi, anche se mi pare un po' strettina... A scanso non ho ancora messo nulla, lasciamo il "peso" di default.

    Vedo se riesco a trovare qualche documento online, chissà, magari un'ordinanza del comune che fissa il limite su quel tratto di strada. Già così, però, il routing potrebbe cambiare.

    Lo scopriremo domenica sera, installando la mappa d'Italia "alternativa" (vedi link in firma), oppure oggi stesso, se hai la versione 2.3 con la mappa regionale del Veneto ed attivi la funzione Live Update


    Ciao,
    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (11-11-15),HyperAbarth (11-11-15)

  10. #1537
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    oggi ho provato nuovamente tutti i navigatori a pagamento installati e naturalmente con lo stesso percorso.. (sygic nuovo e vecchio, tomtom e rout66) l'unico che suggerisce il percorso corretto é route66.. gli altri non danno quel percorso nemmeno nelle alternative.. ma fanno fare altri giri.. il secondo con il percorso migliore è tomtom.. sygic come sempre da percorsi un pò più fantasiosi... e gpsfix (gratis) ha fatto il suo dovere anche dentro casa..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #1538
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    News sul fronte Mappa Italia per OsmAnd: da oggi, sul sito di Luca Delucchi (vedi link alle risorse alternative, in firma), i file .obf sono compressi in formato 7z, il che permette un notevole risparmio di banda (quasi il 50%).

    Ricordatevi, quindi, di non copiare il file nella cartella deposito di OsmAnd così com'è: prima occorre scompattarlo!

    Se già non lo avete, dovrete installare un apposito programma per gestire gli archivi in formato "7-Zip". Questi i link:

    - Per Windows: 7-Zip (se non siete sicuri di cosa scaricare, la versione "non-beta" a 32bit fa al caso vostro)

    - Per Linux (ed altri): Download

    - Per Android: https://play.google.com/store/apps/d...rplus7v2&hl=it (ce ne sono diversi, questo mi sembrava uno dei più semplici da usare)


    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  12. #1539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Cioè?
    Scarico le Mappe Off-line, metto in modalità Aereo e MAPS mi Naviga?
    Quale sarebbe questa Versione di Maps?

    Versione 9.17. Si navighi anche in modalità airplane. Penso che gli altri navigatori a questo punto li disinstallo tranquillamente.

  13. #1540
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    News sul fronte Mappa Italia per OsmAnd: da oggi, sul sito di Luca Delucchi (vedi link alle risorse alternative, in firma), i file .obf sono compressi in formato 7z, il che permette un notevole risparmio di banda (quasi il 50%).

    Ricordatevi, quindi, di non copiare il file nella cartella deposito di OsmAnd così com'è: prima occorre scompattarlo!

    Se già non lo avete, dovrete installare un apposito programma per gestire gli archivi in formato "7-Zip". Questi i link:

    - Per Windows: 7-Zip (se non siete sicuri di cosa scaricare, la versione "non-beta" a 32bit fa al caso vostro)

    - Per Linux (ed altri): Download

    - Per Android: https://play.google.com/store/apps/d...rplus7v2&hl=it (ce ne sono diversi, questo mi sembrava uno dei più semplici da usare)


    Ciao,
    Max
    Avanti così e bisognerà fare un corso di laurea per utilizzare osmand..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 154 di 267 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy