CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 267 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Qualcuno non diceva che Sygic era il peggiore? Ho bisogno di un'illuminata!
    Tom Tom vende tutto quello che molti navigatori hanno.. Sygic in testa.. Tom Tom oltre ad essere il miglior navigatore (il piú affidabile e preciso..) é anche il meno costoso..
    Tom Tom con 19 euro hai tutto.. , traffico, velox e aggiornamenti.. Sygic per avere mappe traffico e velox spendi di piú.. Inoltre tutt'ora sygic propone percorsi spesso idioti.. Tomtom potrebbe proporti percorsi non sempre perfetti, ma comunque buoni.. (a me oggi tomtom ha segnalato una scorciatoia, che solo route66 mi aveva trovato.. Ne sygic, ne Here, ne Google maps l'hanno mai vista..
    Per quanto riguarda la presa in giro di Sygic con il nuovo aggiornamento, la trovi qualche post precedente..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

Leonardo9 (18-02-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

@Anna,
    ti ho scritto un post chiedendoti come fare a trasferire ciò che si fa su here desktop sullo smartphone. Ho già seguito le istruzione che hai dat ad altro utente _(danilo0073), ma nulla, ho l'account here, altrimenti non resterebbe memorizzato nulla sullo smartphone, sono entrato con account in here desktop, ma nulla.
    Grazie a chi vorrà chiarirmi il procedimento.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

19 euro l'anno? non c'è un modo per pagare una volta e basta oppure una versione free?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

19 euro l'anno? non c'è un modo per pagare una volta e basta oppure una versione free?
    Non più, l'hanno tolta. Allo stesso prezzo ho preso il Sygic... A vita.

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Non più, l'hanno tolta. Allo stesso prezzo ho preso il Sygic... A vita.
    Hai solo la navigazione vocale.. Tutto il resto lo paghi ogni anno..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Hai solo la navigazione vocale.. Tutto il resto lo paghi ogni anno..
    A me serve 'solo' la navigazione vocale...

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Tom Tom vende tutto quello che molti navigatori hanno.. Sygic in testa.. Tom Tom oltre ad essere il miglior navigatore (il piú affidabile e preciso..) é anche il meno costoso..
    Tom Tom con 19 euro hai tutto.. , traffico, velox e aggiornamenti.. Sygic per avere mappe traffico e velox spendi di piú.. Inoltre tutt'ora sygic propone percorsi spesso idioti.. Tomtom potrebbe proporti percorsi non sempre perfetti, ma comunque buoni.. (a me oggi tomtom ha segnalato una scorciatoia, che solo route66 mi aveva trovato.. Ne sygic, ne Here, ne Google maps l'hanno mai vista..
    Per quanto riguarda la presa in giro di Sygic con il nuovo aggiornamento, la trovi qualche post precedente..
    Io sinceramente non capisco come si faccia a dire che Sygic è più costoso di Tom Tom. Sygic fa quasi ogni mese promozioni. Io con 20 € (proposta fatta quando hanno acquistato Be on road a chi usava be on road) ho preso europa e Russia, si, ma per sempre. L'interfaccia è peggiorata, è vero, ma hanno corretto e stanno correggendo diversi bug. Io Tom Tom non lo conosco troppo perchè l'ho provato alcuni mesi fa (quando era uscita la versione free con un certo numero di km compresi anche se pochi) e qui mi aveva sbagliato (proponendo ne di più lunghi) alcuni persorsi. Ritengo che sia un buon navigatore, ma anche Sygic secondo me è ottimo e preciso. Qui per andare in un paese mi ha scoperto una strada (la più breve) che neanche quelli del paese conoscevano; e stiamo parlando di pochi km tra Alessandria e Lu. Here, per esempio non l'ha trovata anche se devo dire che avevo provato con la beta di Android. Un altra buona scelta secondo me è waze, oltre che maps. Io penso molto semplicemente che siano software in evoluzione molto rapida, e a volte quello che due mesi prima era un disastro può diventare in fretta la scelta migliore. Io rimango su Sygic, che secondo me funziona bene.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno non diceva che Sygic era il peggiore? Ho bisogno di un'illuminata!
    Io ho usato Sygic per anni, e indubbiamente la vecchia versione era migliore. Il difetto principale attuale, nel mio caso, è la poca stabilità dell'app: troppi crash mentre si "maneggia" la mappa, o quando si elimina un percorso, ecc...
    I percorsi alcune volte non sono i migliori, ma generalmente sono abbastanza simili a quelli proposti dagli altri. Per il prezzo è vero che, se si vuole tutto (autovelox, traffico, ecc...) allora conviene Tomtom, ma se si vuole il solo navigatore con la mappa, allora Sygic si paga una volta sola.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caraman Visualizza il messaggio
    Io ho usato Sygic per anni, e indubbiamente la vecchia versione era migliore. Il difetto principale attuale, nel mio caso, è la poca stabilità dell'app: troppi crash mentre si "maneggia" la mappa, o quando si elimina un percorso, ecc...
    I percorsi alcune volte non sono i migliori, ma generalmente sono abbastanza simili a quelli proposti dagli altri. Per il prezzo è vero che, se si vuole tutto (autovelox, traffico, ecc...) allora conviene Tomtom, ma se si vuole il solo navigatore con la mappa, allora Sygic si paga una volta sola.
    Scusa, vediamo se ti posso essere utile; io ho un Ascend G700 Huawei 2 g ram e Android 4.2.1, mentre Sygic è alla 14.7.7; a me sinceramente non si blocca, neanche usando camsam in sottofondo oppure autovelox sygic. Io ho notato che su molti Android, alcune applicazioni mandano in crash (mentre su altri no). Io quando cambio telefono faccio sempre una scelta delle applicazioni che usavo e se è il caso le sostiuisco con altre.Nota che io il cell. lo stresso. Il mio ha ben 158 app installate. E lo uso per lavoro in maniera pesante. Prova a controllare; a me il vecchio ad esempio dava un problema (sygic); se arrivava una telefonata, dopo la mappa diventava piccolissima, in questa nuova non succede. Poi per quanto riguarda glia ccessori di Sygic cari, io ho ovviato così; ho aspettato un offerta e ho comprato l'HUD per qualche €; per gli autovelox ho preso camsam che funziona abbastanza bene e costa molto poco. Insomma, 24 € a vita e il gioco è fatto.

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ma lo uso solo io Copilot? cioè leggendo trovo che tutti bene o male hanno qualcosa da lamentare su altri navigatori.... con Copilot è tutto compreso, mappe, autovelox, punti interesse, mappe 2d e 3d off line, guida vocale con 3 o 4 voci differenti, aggiornamenti mappe inclusi ogni anno dal 2009 a oggi.... non mi sono mai perso una volta.... e lo usiamo in 2 in azienda per andare a casa dei clienti.... e poi anche il servizio clienti è ottimo, ho avuto un problema con una licenza e loro me lo hanno risolto immediatamente, un problema con un aggiornamento mappe e me lo hanno risolto immediatamente, alle mail rispondo subito... provatelo....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Pagina 66 di 267 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio