CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 267 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Anche io non riesco a capire chi elogia sygic.. e trova tomtom peggiore.. e io li ho provati BENE tutti e due.. Certo che però dire che sygic é meno caro solo perché si usa camsam e non vi serve il traffico, é un pò forzato.... Cerchiamo di essere un pò precisi..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Monselice PD
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che mi dite di Navfree: GPS Gratuito?
    leggendo presentazione e commenti di utenti sembra buono!

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Anche io non riesco a capire chi elogia sygic.. e trova tomtom peggiore.. e io li ho provati BENE tutti e due.. Certo che però dire che sygic é meno caro solo perché si usa camsam e non vi serve il traffico, é un pò forzato.... Cerchiamo di essere un pò precisi..
    IO non conosco copilot e non conosco l'ultima versione di tomtom, ma con sygic a tutt'oggi ho percorso 5000 km in tutta europa e sono arrivato sempre nel minor tempo possibile dove dovevo. In Germania amici con il tom tom (hardware e non su cellulare, quindi poteva essere vecchio) dopo essersi persi mi hanno detto di andare avanti io e non abbiamo mai sbagliato niente e siamo andati in paesini sperduti. Per cui sicuramente Sygic non sarà il migliore, ma non è sicuramente il peggiore. E aggiungo che non capisco un accanimento nei confronti di un navigatore che comunque su google play prende 4.2 contro 3.9 di tomtom. Comunque tutti quelli nominati (non conosco copilot che ho provato solo nella versione free). Sono ottimi naviagtori e ognuno, secondo le abitudini che ha, troverà il proprio migliore acquisto.Non lavoro per Sygic, li ho interpellati per correggere dei bug e l'hanno fatto rispondendo sempre per e-mail e io sinceramente mi sento di consigliarlo. Dimentico; una cosa potrà far capire perchè tutto sommato mi piace; vengo da be-on-road, che ormai è praticamente la versione gratuita di Sygic, e che anche Max convinto (e fa bene) sostenitore di osmand ha imparato ad apprezzare, e che tutt'ora ho sul telefonino. Ah, dimenticavo, una cosa che apprezzo di Sygic è la velocità eccellente nel ricalcolo, che per me è una delle cose più importanti.
    Ultima modifica di frrebora; 19-02-15 alle 12:15

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricocrispi Visualizza il messaggio
    che mi dite di Navfree: GPS Gratuito?
    leggendo presentazione e commenti di utenti sembra buono!
    Lo trovo buono e con buona interfaccia, ma nella mia zona ha commesso degli errori un po gravi. Rimanendo sul free preferivo Be-on-road (che ha le stesse mappe). CIOmunque il mio giudizio è vecchio di alcuni mesi e quindi, gratis per gratis, fai come ho fatto io. Con pazienza un mese ne ho provato uno, e poi l'altro e poi ho scelto.
    Anche perchè l'interfaccia o il navigatore che per me sembra brutto per te può essere bellissimo.

  6. #665
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danilo0073 Visualizza il messaggio
    Ciao Anna
    Questa è una bella notizia, ma come faccio ad usare HERE sul PC, devo installare qualcosa?
    Grazie mille a tutti
    Ciao
    Danilo
    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    @Anna,
    ti ho scritto un post chiedendoti come fare a trasferire ciò che si fa su here desktop sullo smartphone. Ho già seguito le istruzione che hai dat ad altro utente _(danilo0073), ma nulla, ho l'account here, altrimenti non resterebbe memorizzato nulla sullo smartphone, sono entrato con account in here desktop, ma nulla.
    Grazie a chi vorrà chiarirmi il procedimento.
    Perdonatemi... il sito è giusto e il metodo per creare i percorsi va bene. ..la sincronizzazione con Android però non è stata implementata... solo con wp8 al momento è possibile. ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Scusa, vediamo se ti posso essere utile; io ho un Ascend G700 Huawei 2 g ram e Android 4.2.1, mentre Sygic è alla 14.7.7; a me sinceramente non si blocca, neanche usando camsam in sottofondo oppure autovelox sygic. Io ho notato che su molti Android, alcune applicazioni mandano in crash (mentre su altri no). Io quando cambio telefono faccio sempre una scelta delle applicazioni che usavo e se è il caso le sostiuisco con altre.Nota che io il cell. lo stresso. Il mio ha ben 158 app installate. E lo uso per lavoro in maniera pesante. Prova a controllare; a me il vecchio ad esempio dava un problema (sygic); se arrivava una telefonata, dopo la mappa diventava piccolissima, in questa nuova non succede. Poi per quanto riguarda glia ccessori di Sygic cari, io ho ovviato così; ho aspettato un offerta e ho comprato l'HUD per qualche €; per gli autovelox ho preso camsam che funziona abbastanza bene e costa molto poco. Insomma, 24 € a vita e il gioco è fatto.
    Non so perché va in crash. Ho un Galaxy S4 e ho provato almeno 3 volte a reinstallarlo da zero, come suggeriscono loro, ma senza risultati. Forse ha qualche incompatibilità con il chipset grafico dell'S4.
    Ho anche l'hud che funziona bene (crash permettendo). Insomma, non sarebbe un cattivo navigatore se solo risolvessero i bug.
    Economicamente se si vuole il traffico (molto utile) allora conviene Tomtom, basta fare i conti. Tomtom è ottimo ma mi pare più pesante di Sygic a livello grafico. Però almeno non si blocca mai....

  8. #667
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    IO non conosco copilot e non conosco l'ultima versione di tomtom, ma con sygic a tutt'oggi ho percorso 5000 km in tutta europa e sono arrivato sempre nel minor tempo possibile dove dovevo. In Germania amici con il tom tom (hardware e non su cellulare, quindi poteva essere vecchio) dopo essersi persi mi hanno detto di andare avanti io e non abbiamo mai sbagliato niente e siamo andati in paesini sperduti. Per cui sicuramente Sygic non sarà il migliore, ma non è sicuramente il peggiore. E aggiungo che non capisco un accanimento nei confronti di un navigatore che comunque su google play prende 4.2 contro 3.9 di tomtom. Comunque tutti quelli nominati (non conosco copilot che ho provato solo nella versione free). Sono ottimi naviagtori e ognuno, secondo le abitudini che ha, troverà il proprio migliore acquisto.Non lavoro per Sygic, li ho interpellati per correggere dei bug e l'hanno fatto rispondendo sempre per e-mail e io sinceramente mi sento di consigliarlo. Dimentico; una cosa potrà far capire perchè tutto sommato mi piace; vengo da be-on-road, che ormai è praticamente la versione gratuita di Sygic, e che anche Max convinto (e fa bene) sostenitore di osmand ha imparato ad apprezzare, e che tutt'ora ho sul telefonino. Ah, dimenticavo, una cosa che apprezzo di Sygic è la velocità eccellente nel ricalcolo, che per me è una delle cose più importanti.
    Nota dal testo..
    E aggiungo che non capisco un accanimento nei confronti di un navigatore che comunque su google play prende 4.2 contro 3.9 di tomtom

    1)Forse perché avendolo acquistato é usato da e per tanti anni, mi sono stufato di farmi prendere in giro..
    Sygic era un discreto navigatore che ora fa solo morire dal ridere... e il ricalcolo dei percorsi fa ancora piú ridere... ma per correttezza devo ammettere che anche gli altri fanno pena.. Si salvava un pò navigon con il ricalcolo.. ma oltre ad essere molto costoso, ha mappe vecchie..
    2)Ma le leggi le recensioni sotto i feedback..? Basterebbe.. per darti una risposta...!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ok non vado oltre la polemica su Sygic e me lo tengo. Caraman, non so spiegarmi il problema, Sembrerebbe che S4 e Ascend G700 abbiano lo stesso chip grafico (così ho letto in internet) e quindi non me lo so spiegare. Io i problemi di crash li avevo sulla vecchia versione, però con un ascend y 300 che rispetto a questo era un chiodo. Io proverei a scrivergli in facebook o al support, oppure dagli un voto cosi cosi spiegando che telefono hai sul Google play, che forse li sveglia, perchè rispondere rispondono, ma sono un po lenti. Hai aggiornato all'ultimo? All'inizio anche a me dava problemi con la nuova versione, poi li hanno risolti.
    Ultima modifica di frrebora; 19-02-15 alle 13:51

  10. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Anche io non mi sto trovando bene con le ultime release di Sygic essenzialmente per il calcolo dei percorsi che in diversi casi nella mia zona (dintorni di Torino) restituisce o percorsi assurdi o errore e impossibilità di calcolare il percorso. Ho già segnalato entrambi i problemi piu' volte, alla prima segnalazione hanno riconosciuto il problema (il primo è stato pure sistemato per alcuni mesi) poi alle successive segnalazioni si sono limitati a suggerire che probabilmente sono io ad essere incapace ad usare l'app. In passato l'ho usato all'estero senza notare particolari problemi, puo' essere che sia un problema nella mappa, ma mi dà fastidio che non vengano considerate le segnalazioni dei clienti e che a distanza di mesi i problemi siano sempre presenti.
    Copilot non è male, graficamente mediocre però consente di importare punti di interesse personali in modo semplice e di utilizzarli poi per impostare la destinazione. Le mappe purtroppo sono vecchie, nella mia zona mancano strade costruite una decina di anni fa.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaolo64 per il post:

    gion65 (19-02-15)

  12. #670
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    A chi lamenta crash, rallentamenti, scattosità ecc ecc con i vari navigatori, suggerisco di fare un wipe cache e un wipe dalvik o nel caso di telefoni normali una pulizia efficace prima di aggiornare alle nuove relaise Android.. Probabilmente é piú un problema di casini nel telefono piú che dell'applicazione per navigare..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 67 di 267 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy