Come devo procedere esattamente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Era una cosa che avresti dovuto fare prima di disinstallare la vecchia. Prova Prova a fare un wipe cache dalla recovery, chissà che non ti risolva
Visualizzazione stampabile
Come devo procedere esattamente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Era una cosa che avresti dovuto fare prima di disinstallare la vecchia. Prova Prova a fare un wipe cache dalla recovery, chissà che non ti risolva
È inutile. Avevo già provato, ma l'errore 1023 è rimasto...
1.7 versione root installata su s5 (ovviamente rootato)
perfettamente funzionante, ora ora ho finito di vedere fox crime ;)
Nubia z7 max Rom BB72
la 1.6.1 root funzionava perfettamente
adesso la 1.7 mi da errore 1023
la 1.7 no mod mi dice che ho un terminale rootato
provato con il wipe dell'app e ho fatto anche un wipe cache partition
che caspita è successo????
o_O:bd::'(
Ragazzi ho un problema da stamattina: avevo installato la 1.7 mod di Delta, perfettamente funzionante. Circa un'ora fa, vado ad aprire l'app e puntualmente crasha ad ogni apertura; appena clicco sull'icona mi dice ''l'app sky go si è fermata''. Disinstallo l'app e riscarico l'apk, ma qui trovo una spiacevole sorpresa: non mi installa più l'apk! Praticamente quando provo ad installare mi esce la dicitura ''l'applicazione non è stata installata'', e l'unico pulsante presente è ''Salva'' che mi fa uscire dall'installazione. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Perfetta la versione mod su lenovo idea tab 6000 grazie
Onestamente mi sono rotto il c.... Pago l abbonamento come tutti non sono rispettato e che anche se risolviamo il problema tra un mese esce Android lollipop e siamo punto è a capo...
Avranno messo delle protezioni sull'applicazione per evitare che venga utilizzata da altri smartphone oltre a quelli autorizzati. Però se cosi fosse sono bast#ardi.😠
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche sul mio S3 rootato funziona PERFETTAMENTE.
Grazie a Deltafox79, ovviamente con Thanks...
nigol
grazie delta, lo stavo aspettando da un po, anche adesso considerando che io ho un asus M310T ed adesso asus ha fatto accordi per vedere skygo, ma solo sui modelli nuovi...
non su quelli come il mio......
grazie ancora
b)Versione per dispositivi (con root, hdmi, fake modello emulation "Tab4 10.1" & localhost ip) check removed SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod.apk .:
codice:https://mega.co.nz/#!aMVS0A6I!0e3g4qS-jVjD3wLHnBSlhEPI5-758NwC6P1sCocIPZA
Saluti :-[
..:: DFoX ::..[/QUOTE]
Allora:
su Galaxy S5 (no root) la 1.7 FUNZIONA
su Tab 3 7.0 (no root) la 2.7 va bene con il live, su ondemand spesso dopo qualche secondo di riproduzione si blocca il video e prosegue solo l'audio.
Tutto sommato per il momento e' piu' che ottimo, grazie a chi si e' dato da fare !!!!!!!!!
buonasera a tutti
ho scaricato la versione 1.7 ma il mio lg g3 non me la lascia installare...che devo fare?
grazie
Sul Note 10.1 ed 2014 funziona (ho provato pochissimo, ma sembra andare). Ma se da orizzontale il tablet lo metto verticale, crasha.
Io ho un nimix neo x7 root android 4.4.2
Quanto apro ski go funziona e riesco a vedere sky tg 24 (anche a schermo intero).
Ma una volto che provo ad aprire qualsiasi altro canale, ho un errore:
"sky go si è verificato un errore di sistem codice A4107"
risolto installando virtual HDMI switch
Mi linki virtual hdmi switch?
Solo per dare fiducia a chi vuole tentare:
A me funziona tutto su s5 rootato.
Per tutto intendo la 1.7 mod e la 2.7 mod.
C'è qualcuno che una delle 4 applicazioni pubblicate funziona su Nexus 5 no root?
Io tempo fa provai Virtual HDMI Switch con S2 e TF300-TL: niente da fare. Ora che ho il Nexus proveró anche con quello...
Senti Dambre, i primi di ottobre quando non avevo il root la 1.6.1 mod ci girava tranquillamente. Ora che questa non funziona piú, non ti resta che provare la 1.7 mod e pregare...
Si si anche a me funzionava la 1.6.1 sul mio nexus 5 no root. Ho provato a disinstallare e installare questa ma non va mi da errore dispositivo. Non ho provato ancora a fare il wipe della cache che ora proverò ma non penso che il problema sia quello. Comunque grazie a tutti e se qualcuno riesce a far funzionare apk su nexus 5 no root pubblichi come ha fatto. Ciao
Ah dimenticavo...nel frattempo ho anche impostato runtime in ART e non vorrei che questo possa creare problemi....comunque in ART l'applicazione 1.6.1 funzionava correttamente :)
Mi sono dimenticato di dire che a me funziona la 2.7 mod su a1-810 no root...
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
sai dove la si può trovare?
Idem a me.
ho appena preso note 4 ma non ho trovato nulla che funzionasse.sapete qualcosa???
C'è qualche possessore di nexus 5 che ha provato a farlo funzionare? A me la versione 1.6.1 funzionava fino a che non è stata rilasciata la nuova versione 1.7 da SKY
Hai provato con tutte le app di Deltafox79?
Inviato dal mio MI2S usando Androidiani App
Le ho provate tutte...alcune non si installano mentre quelle che si installano danno errori quando si avviano
A me la prima app linkata da Deltafox79 funziona!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Beati voi ☺
Comunque non riesco a capire sinceramente perché per nexus 5 sky non rilascia ancora applicazione ufficiale. È veramente ridicola questa cosa
Anche Nexus 7 non va
Ciao a tutti.
Come ho già detto la versione 2.6 sul mio mk808b andava benissimo. Poi ha chiesto l'aggiornamento ed ho provato le 4 versioni di DeltaFox.
L'unica che mi funziona e' la 2.7 mod , ma su qualsiasi canale live , on demand etc.
Si sente solo l'audio ma rimane lo sfondo bianco con il logo con le onde che si muovono e nessuna visione.
Probabilmente funziona anche la versione 1.7 per cellulare, ma non trovo il modo di inserire i dati di login . Forse lo si fa in modo portrait sullo smartphone, ma sulla tele come faccio?.
Grazie DFox,
questa versione (SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod2.apk) gira anche sul Samsung 3 8.0 4G (SM-T315), l'originale mi dava il solito errore di dispositivo non autorizzato.
-d3m1
salve,ho un s4 kitkat e skygo 1.6.1. che non va....mi linkate una nuova versione funzionante?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App