Visualizzazione stampabile
-
PER FAVORE: Qualcuno puo' dirmi perche' non pplosso rispondere a BECCOCAPO ne da web ne da app???? Apparebun messaggio che mi dice di non poter inserire url.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
beccocapo
Leggi i post precedenti troverai la soluzione...
Inviato dal mio CEROS CL]
Grazie per la risposta ma purtroppo devo ammettere che pur avendo cercato sui post precedenti non ho trovato nulla (sicuramente per colpa mia). Ho effettuato ricerche con "thl W7" e con A4016 che e' il codice di errore.
Per favore potresti indirizzarmi sul post giusto? GRAZIE 1000 in anticipo.
Inviato dal mio ThL W7
-
Quote:
Originariamente inviato da sorbano
PER FAVORE: Qualcuno puo' dirmi perche' non pplosso rispondere a BECCOCAPO ne da web ne da app???? Apparebun messaggio che mi dice di non poter inserire url.....
Ce l'ho fatta..... Ho dovuto cancellare il link che proppne automaticamete.... Non so il perche'.
Inviato dal mio ThL W7
-
Quote:
Originariamente inviato da sorbano
Quote:
Ce l'ho fatta..... Ho dovuto cancellare il link che proppne automaticamete.... Non so il perche'.
Inviato dal mio ThL W7
Buongiorno,
Vai a questo link :
http://www.mk3000.it/guida-sky-go-mini-pc-android/
Troverai la soluzione per nascondere il root del tel/tablet leggi poi tra le comunicazioni degli utenti quella scritta da me, giampiero Trombacco, che inizia, :io ho risolto facendo così....
Tutto chiaro?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
Ciao ho usato fino adesso la versione per smartphone. Volendo installare quella per tablet devo togliere il dispositivo sul sito sky e poi rimetterlo oppure non serve? Modello tf300tg tablet ancora originale
-
Quote:
piovra67
Ciao ho usato fino adesso la versione per smartphone. Volendo installare quella per tablet devo togliere il dispositivo sul sito sky e poi rimetterlo oppure non serve? Modello tf300tg tablet ancora originale
dipnde se hai già un altro dispositivo registrato.
essendo due il numero massimo di dispositivi registrabili, lascio a te i conti...
-
Quote:
Originariamente inviato da alesi80
Quote:
Originariamente inviato da piovra67
essendo due il numero massimo di dispositivi registrabili, lascio a te i conti...
Credo che si riferisca alla possibilità di installare due versioni diverse di skygo se fosse così la cosa è assolutamente fattibile avrai solo la scocciatura di dover fare il login ogni volta che aprirai uno skygo diverso ....
Inviato dal mio CEROS CT9716-W usando Androidiani App
-
Quote:
alesi80
Il dispositivo é presente insieme al mio s3. Quindi, ê come immaginavo essendo una versione diversa devo togliere il tablet e poi rimetterlo una volta installata la versione per tablet?
-
Quote:
beccocapo
Credo che si riferisca alla possibilità di installare due versioni diverse di skygo se fosse così la cosa è assolutamente fattibile avrai solo la scocciatura di dover fare il login ogni volta che aprirai uno skygo diverso ....
Inviato dal mio CEROS CT9716-W usando
Androidiani App
No. Pensavo che disinstallando la versione per smartphone finora usata e installandpo quella per tablet, dovessi riassociare il dispositivo essendo due versioni diverse...
Intanto grazie
-
Quote:
Il dispositivo é presente insieme al mio s3. Quindi, ê come immaginavo essendo una versione diversa devo togliere il tablet e poi rimetterlo una volta installata la versione per tablet?
Assolutamente no !!
io ho sul mio mini pc che sul tablet due versioni diverse di skygo la 1.5 e la 2.5 istallate e mi loggo con una o con l'altra......
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Inviato dal mio CEROS CT9716-W usando
Androidiani App
No. Pensavo che disinstallando la versione per smartphone finora usata e installandpo quella per tablet, dovessi riassociare il dispositivo essendo due versioni diverse...
Scusa l'ovvietà, ma il dispositivo è sempre lo stesso!!!!!!!!
-
Grazie. Mi hai risolto un dubbio... quindi devo solo togliere quella per lo smartphone e mettere quella per tablet!!! Meno male...
-
Per curiosità ma a che serve avere due versioni installate su uno stesso dispositivo?
-
Quote:
piovra67
Per curiosità ma a che serve avere due versioni installate su uno stesso dispositivo?
Quoto. Sono curioso. che differenza c'è? Quella per smartphone credo non abbia l on demand, se non erro...
-
Nemmeno quella per tab ha ondemand su android (che io sappia)
-
Quote:
Originariamente inviato da Breathh
Quoto. Sono curioso. che differenza c'è? Quella per smartphone credo non abbia l on demand, se non erro...
Nel mio caso sostanzialmente solo per fare delle prove.
devo dire che 2.5 nel tablet mi fa vedere on demand e la 1.5 mi permette di vedere la partita sul tablet da 4:3, a tutto schermo senza bande sopra e sotto ;-)
-
Quote:
Trevisandoc
Funziona!! E ha anchel'on demand!!!! Evvivaaaaa grazieeeee
-
Quote:
Trevisandoc
Ciao, si x il tablet la versione 2.5 ha l on demand.
-
Quote:
beccocapo
Nel mio caso sostanzialmente solo per fare delle prove.
devo dire che 2.5 nel tablet mi fa vedere on demand e la 1.5 mi permette di vedere la partita sul tablet da 4:3, a tutto schermo senza bande sopra e sotto ;-)
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
Ok claro! Una curiosità, con la 2.5 sul mini pc vedi tutto lo schermo? presumo che tu forzi il landscape mode... Io perdo la barra sotto il cinema on demand...
-
Quote:
beccocapo
Idea.... prova, quando sei in wifi a disattivare la connessione dati potrebbero disturbarsi e abbassarsi la performance dello ZTE
Androidiani App
Purtroppo neanche facendo così cambia qualcosa :| qualcuno che ha cellulari con processori mtk (io ho il 6577) lamenta di questi problemi?
-
Quote:
beccocapo
Skygo per smartphone 1.5
LINK: http : // db . tt / s2DXPJDT
Dato che la mia ricerca di questo link è durata più di mezzora la quoto (togliete gli spazi dal link).
Versione per smartphone android QUALUNQUE (io posseggo un HTC ONE) perfettamente funzionante!
-
Quote:
beccocapo
Buongiorno,
Vai a questo link :
http://www.mk3000.it/guida-sky-go-mini-pc-android/
Troverai la soluzione per nascondere il root del tel/tablet leggi poi tra le comunicazioni degli utenti quella scritta da me, giampiero Trombacco, che inizia, :io ho risolto facendo così....
Tutto chiaro?
Androidiani App
Ho letto la guida per nascondere il root e, prima di procedere, ho visto se tutti i file nominati in quella pagina fossero presenti, nel mio telefono, al posto indicato.
Ho scoperto che nella cartella /system/app non ho alcun .apk nominato "superuser" o "su", eppure io il root ce l'ho: monto una custom ROM basata su cm 10.1 e nelle impostazioni del telefono esiste la voce "superuser".
Ho anche notato l'assenza dell'icona superuser nel drawer delle applicazioni. Temo che sia scomparsa da quando uso ROM basate su JB perché in passato, su ROM GB, l'ho sempre notata.
In piu il file busybox è presente solo nella cartella /system/xbin.
Come devo comportarmi ora, qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie
-
Devi leggere i commenti in fondo alla guida e trovare quello mio dove c'è scritto, :io ho risolto facendo così....
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroFrank
Ho letto la guida per nascondere il root e, prima di procedere, ho visto se tutti i file nominati in quella pagina fossero presenti, nel mio telefono, al posto indicato.
Ho scoperto che nella cartella /system/app non ho alcun .apk nominato "superuser" o "su", eppure io il root ce l'ho: monto una custom ROM basata su cm 10.1 e nelle impostazioni del telefono esiste la voce "superuser".
Ho anche notato l'assenza dell'icona superuser nel drawer delle applicazioni. Temo che sia scomparsa da quando uso ROM basate su JB perché in passato, su ROM GB, l'ho sempre notata.
In piu il file busybox è presente solo nella cartella /system/xbin.
Come devo comportarmi ora, qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie
Tieni va, ti risparmio la fatica!
ho risolto facendo così
sono entrato nell'impostazioni dell' app supersu,tra le varie opzioni c'era " istalla in system" una volta istallata l'ho cercata in rootexplorer/system/app e da lì cancellata.
-
Roota tranquillamente anche mancava il file da rinominare in bin o xbin....
-
Ti ringrazio per i chiarimenti ma, come scritto nel mio post precedente, non ho l'app superuser da cui poter dare il comando per l'installazione nella cartella system.
Ho solo una voce "superuser" nelle impostazioni del telefono in cui vi è un elenco delle app che richiedono l'accesso a superuser per funzionare e fra le impostazioni non esiste alcuna voce riguardo l'installazione nella cartella system.
Questo è il mio problema
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroFrank
Ti ringrazio per i chiarimenti ma, come scritto nel mio post precedente, non ho l'app superuser da cui poter dare il comando per l'installazione nella cartella system.
Ho solo una voce "superuser" nelle impostazioni del telefono in cui vi è un elenco delle app che richiedono l'accesso a superuser per funzionare e fra le impostazioni non esiste alcuna voce riguardo l'installazione nella cartella system.
Questo è il mio problema
Ah allora istalla l'applicazione supersu dal sito della guida che ti ho postato e prova a disinstallare la tua da impostazioni/applicazioni...
Inviatoho dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
Quote:
beccocapo
Ah allora istalla l'applicazione supersu dal sito della guida che ti ho postato e prova a disinstallare la tua da impostazioni/applicazioni...
Inviatoho dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
Proverò ad installare supersu, ma da impostazioni-applicazioni non c'è nessuna voce "superuser" o simile da cancellare.
Conviene fare un bel nandroid backup...non si sa mai :D
-
scusate ragazzi un informazione ho scaricato sok 1.5.0 di skygo installata ma quando vado ad accedere dice che i miei dati inseriti non sono corretti...preciso che ho un xperia z....sapete come risolvere? altra cosa sapere se su nexus 7 2012 gira?
-
scusate esiste un apk che permetta di condividere lo schermo in hdmi? ovviamente per vedere sky go in camera e nn in sala come succede ora..ho un s4 originale
-
Quote:
Zerocool81
scusate esiste un apk che permetta di condividere lo schermo in hdmi? ovviamente per vedere sky go in camera e nn in sala come succede ora..ho un s4 originale
si certo, si chiama hdmi virtual unplug. la trovi cercando su google, non sul play store.
per utilizzarla, però il telefono deve essere rootato.
non ho capito però che vuol dire in camera e non in sala...
io vedo sky go sia in camera che in sala, ma anche in bagno cucina e giardino!! :)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Zerocool81
si certo, si chiama hdmi virtual unplug. la trovi cercando su google, non sul play store.
per utilizzarla, però il telefono deve essere rootato.
non ho capito però che vuol dire in camera e non in sala...
io vedo sky go sia in camera che in sala, ma anche in bagno cucina e giardino!! :)
Sì pure io non c'ho capito na mazza.....
-
ho il deconder in sala=)
la tv in camera ha solo un digitale..
ok quindi se installo hdmi virtual unplug, e rooto il cel posso vedere skygo sulla tv? ma skygo per funzionare nn richiede cel non rootato?
mi spiego meglio...da camera vorrei vedere skygo del S4 sulla tv, (ho l'abbonamento e ci son solo io che guardo sky) però se collego il cavetto mhl mi da errore dicendo che devo disabilitare l'hdmi per vedere sky.. questo hdmi virtual unplug mi nasconde il collegamento hdmi in corso?
-
Quote:
Zerocool81
ho il deconder in sala=)
la tv in camera ha solo un digitale..
ok quindi se installo hdmi virtual unplug, e rooto il cel posso vedere skygo sulla tv? ma skygo per funzionare nn richiede cel non rootato?
mi spiego meglio...da camera vorrei vedere skygo del S4 sulla tv, (ho l'abbonamento e ci son solo io che guardo sky) però se collego il cavetto mhl mi da errore dicendo che devo disabilitare l'hdmi per vedere sky.. questo hdmi virtual unplug mi nasconde il collegamento hdmi in corso?
esatto virtual hdmi unplug fa questo.
però deve essere rootato il cell e quindi ti serve l'apk di sky con la modifica che non riconosce il root.
-
Quote:
alesi80
però deve essere rootato il cell e quindi ti serve l'apk di sky con la modifica che non riconosce il root.
te la hai? non la trovo se nn la versione per tablet.. siamo sempre alla 2.5?
-
Quote:
Originariamente inviato da Zerocool81
Quote:
Scusate se mi intrometto ma non è proprio così, non devi avere l'apk modificata ma il tuo smartphone deve essere modificato cioè rootato! Mi spiego meglio, virtual HDMI per funzionare ha bisogno di smartphone rootato e se rooting lo smartphone sky go non funziona, a quel punto devi fare una procedura per nascondere il root...
-
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Quote:
Quote:
Scusate se mi intrometto ma non è proprio così, non devi avere l'apk modificata ma il tuo smartphone deve essere modificato cioè rootato! Mi spiego meglio, virtual HDMI per funzionare ha bisogno di smartphone rootato e se rooting lo smartphone sky go non funziona, a quel punto devi fare una procedura per nascondere il root...
Androidiani App
Provare per credere
Eccoti sky.go_v.1.5_ita.apk '' mod''
http://db.tt/s2DXPJDT
Se ti funziona ho detto una cazzata, ma se non va, allora.....
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto,
ho un kindle fire hd 8,9, inizialmente l'ho rootato per installare qualche custom rom, ora ho rimesso la rom stock, fatto l'unroot (conservando però la recovery) ma se installo skygo posso SOLO vedere sky tg 24, se apro gli altri canali mi da il solito errore che compare se hai il root. "ti ricordiamo che nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting potrai vedere solo i canali sky tg24 ed eventi".
Sono sicuro di aver tolto il root perchè root checker non me lo rileva
-
Quote:
Originariamente inviato da kinotto
Ragazzi ho bisogno di un aiuto,
ho un kindle fire hd 8,9, inizialmente l'ho rootato per installare qualche custom rom, ora ho rimesso la rom stock, fatto l'unroot (conservando però la recovery) ma se installo skygo posso SOLO vedere sky tg 24, se apro gli altri canali mi da il solito errore che compare se hai il root. "ti ricordiamo che nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting potrai vedere solo i canali sky tg24 ed eventi".
Sono sicuro di aver tolto il root perchè root checker non me lo rileva
Devi eliminare tracce del root, sky go le rileva! C'è una guida nei post precedenti....
-
Quote:
beccocapo
Devi eliminare tracce del root, sky go le rileva! C'è una guida nei post precedenti....
Androidiani App
ci sono due apk in giro (2.5 mod 2 e 1.5 mod 1) che funzionano anche su dispotivi con root attivo.
Ciao