Io uso la 2.6.0, funziona bene a parte le bande laterali.
Visualizzazione stampabile
E' un app esterna al market sviluppata da un team di XDA, cerca su google xposed framework e prendi la versione 2.6.1 che e' stable! una volta installato il pacchetto, dovrai installare il framework, quindi lanci l'app e fai installa! poi Riavvii, la rilanci e stavolta prendi il modulo app-settings lo installi e riavvii..
N.B. documentati se ci sono problemi sul tuo device, su nexus 7 e' testato e funzionante, insomma dai uno sguardo su google di cosa si parla!
E soprattutto sarebbe il caso di segnalare che è per terminali rootati ;)
Comunque non è il caso di approfondire qui @richy88, nella tua sezione troverai maggiori informazioni
Salve, ho un telefono della mediacom s501 con android 4.4 kitkat ho scaricato l apk di sky go 1.6.1 e quando vado ad aprirla mi dice ''errore durante l' analisi del pacchetto'', come faccio ad installarlo?
ma quando esce sky cinema su sky go, nessuno sa niente??? in america c'è da almeno 1 e mezzo!!!
Sì intendevo destra e sinistra.
Backtrack96 da un mio amico che lavora ha sky mi diceva che devono lavorarci per fare delle aggiunte di canali, ma la cosa ancora non si sa gli sviluppatori attualmente stanno lavorando su skyonline che per loro sono altri abbonamenti che entrano nelle loro casse. Comunque speriamo che nel 2015 qualcosa si muova
Inviato dal mio Mediacom usando Androidiani App
Per i soldi che prendono possono anche mettere qualche sviluppatore in più o più veloce
Hai perfettamente ragione spero che si diano una svegliata!!!
Inviato dal mio SmartPad usando Androidiani App
Dobbiamo protestare, sky cinema è il top!!! cmq grazie mille per le info :)
Visto che in più occasioni è stato ripetuto che l'utilizzo di questi cavi di condivisione, sono vietati da sky, infrazione per tutti e tre gli utenti partecipanti al dibattito
Uscita la versione 2.7 per tablet, per smartphone siamo sempre fermi alla 1.6.1?
Incredibile che il nostro tablet 10.1 2014 non sia supportato, peròper lo menoora con la 2.7 si vede a schermo intero il Live...
Salve ragazzi mi serve una mano: ho un note 3 e sky go in 3g non funziona mi da perennemente errore A4114, come operatore ho TIM c'è qualcosa da fare per risolvere questo problema?
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
Dove posso scaricare la 2.7 per tablet?
Prova questo link per l' Apk skygo Ver.2.7
https://docs.google.com/file/d/0BzAY...U1HblE/preview
Che io sappia no....
Sai dove posso trovare la 2.7 per dispositivi con root?
Io ancora monto la 2.6.1.
Stranamente, e meno male, non compare il solito messaggio in apertura che mi obbliga ad aggiornare.
Cosa ha di novità la 2.7?
È stato aggiunto il Tab 4 samsung ed ora per chi ha il Tab note 10.1 2014 si vedono i Live a schermo intero...
per il resto nulla di nuovo
Per l'LG G3 che app consigliate? Quella ufficiale non è supportata, ho messo l 1.6.1 e funziona ma il video rimane schiacciato con bande nere sopra e sotto. La 2.7 per non parte nemmeno.... Avete qualche soluzione per vederla bene?
La 2.7 è per tablet, per smartphone l'ultima è quella che hai tu mi pare (ma non sono sicuro) :)
ragazzi chi puo aiutarmi fino a pochi giorni fa funzionava la 1.6.1 su samsung s5 adesso mi viene fuori errore 1023
Scusate ragazzi...ho un lg g3....ho scaricati l apk 1.6.1 installo il tutto e al momento di partire....mi chiede di aggiornare perché c e una nuova versione....clicco aggiorna e mi scrive ski go si è bloccato per un errore...aspetto vostri consigli grazie....
salve a tutti ragazzi
qualche anima pia può gentilmente linkarmi una guida o spiegarmi come 'nascondere' il root all'app sky go per poter vedere anche altri canali oltre a skytg24? ho un galaxy s1 advance versione android 4.1.2 kernel cocore 8.2 . sky go mi funziona ma si accorge che ho i permessi root,ho provato anche a disabilitare SuperSU ma niente....
EDIT: risolto! tramite questa guida http://repo.xposed.info/module/com.devadvance.rootcloak
ho istallato due semplici apk (xposed e il modulo rootcloak) e ,negando l'accesso di sky go con supersu, sono riuscito a bypassare il controllo sul root. daje!
Ciao a tutti, c'è qualche anima gentile che mi può inviare tramite mail o altro l'apk 2.7 di skygo?
Tutti i link che ci sono non funzionano...grazie
Mi associo anche io. Dove trovo la versione migliore per Galaxy Tab S 10,5, che ha Android 4.4.2? E funziona anche attraverso la connessione dati?
Neanche io sono riuscita a scaricarla, mi date qualche link?
Qualcuno di voi ha ma provato a usare una skygo su tablet con una VPN?
grazie
Un saluto a tutti, provata la 2.7 su tab s 8.4
Si vede effettivamente bene a tutto schermo.... ma solo per pochi secondi poi da errore e l'app viene chiusa ! E con WIFI.
Provato più volte a disinstallarla e rimetterla ma sempre uguale.
Morale ho reinstallato la 2.6 , un tutto schermo un po risicato ma molto stabile, provata con un paio di partite e il GP di F1.
Probabilmente va in conflitto con qualcosa sul tab s
Ciao baspo55 non è che puoi postarmi la 2.7? Magari me la invii per mail....ti ringrazio