Si funziona benissimo :)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho un quesito da porvi: ho galaxy s2 e whats non mi dà più notifiche sulla barra, devo andarlo ad aprire ogni volta per vedere se mi hanno scritto. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo con conseguente perdita di cronologia, ma nulla...sempre lo stesso problema. Mi date una mano per favore??? Grazie in anticipo ;)
Non sò se hai reinstallato l'app che già tenevi previo back up, quindi ti chiedo: è l'ultima versione? Poi controlla che nelle impostazioni/ Notifiche/ Notifica a comparsa non ci sia la spunta su Nessuna, sembrerà banale ma da qualcosa dobbiamo incominciare...
Ciao a tutti, possibile mai che non esiste proprio modo di avere due account Whatsapp associati a due numeri differenti sul medesimo smartphone dual sim ??? Per chi ha dual sim cosa dovrebbe fare secondo loro, registrare solo una sim mentre l'altra sim va per forza messa in un altro cellulare sempre acceso? E' una costrizione allucinante...
Prova a rivolgerti allo sviluppatore di wa, magari un futuro aggiornamento risolverà....
Ciao a tutti.
Sono da pochissimo un possessore del Nexus 5 (proveniente da Galaxy Wonder con rom 4.1.2) e avrei una domanda sulla visualizzazione dei contatti di Whatsapp: premettendo che utilizzo il mio account Google per tenere in memoria (e sincronizzare) i miei contatti telefonici, quando voglio iniziare una nuova discussione nell'elenco dei contatti appare come di consueto la dicitura cellulare/casa/altro in base a come li si ha memorizzati.
Ho notato però che sono presenti alcuni doppioni, con la dicitura sim in quanto memorizzati in precedenza sulla mia microsim.
Come faccio per nasconderli dall'elenco? C'è un modo da Kitkat per eliminare i contatti presenti sulla sim?
Nella rubrica di sistema questi ultimi non compaiono.
Grazie
Ciao a tutti!!!
WhatsApp mi dal'errore "il tuo numero di telefono non è più abilitato all'uso dei nostri servizi"
Pagato per tre anni un mese fa e pagamentoandato a buon fine...
La scadenza era nel 2017.
Disinstallato cancellando anche la cartella WhatsApp. Reistallato. NULLA!
Oltre a mandare una mail al support, cosa mi consigliate di provare?
Grazie infinite!!!
Forse ti è scaduto l'anno gratuito e quindi devi pagarlo da adesso..
So che da in po su android non si posso vedere/modificare/trasferire i contatti dalle sim..... cerca sul market.
Niente purtroppo..... messaggi d'errore come quesllo sono abbastanza impliciti e a occhio direi che ti hanno bannato. Contatta il supporto.
Modificato post....
grazie comunque...
L'ho pensato anch'io ad un ban perchè l'errore mi è uscito dopo aver inoltrato in sequenza una 40ina di messaggi di auguri...
Salve, recentemente ho avuto dei problemi con il blocco del telefono, ho un galaxy ace duos, non ricordavo il segno per sbloccarlo e ho dovuto resettare il telefono, dopo averlo resettato ho installato di nuovo whatsapp che mentre si stava installando mi ha chiesto se volevo ripristinare le vecchie conversazioni, ho cliccato su si ma subito dopo erano presenti solo delle chat di persone che mi avevano cercato di recente, ho fatto un backup subito e leggendo su internet ho letto che i messaggi erano presenti nella cartella database di whatsapp ma cliccando su questi non riesco ad aprirli perche' non ho idea di quale programma serva, esiste un modo per ripristinare qualche chat cancellata di whatsapp direttamente nella facciata iniziale?
vorrei prendere le chattate whatsapp su android e inserirle su iOs.
per Whatsapp ho trovao WhatsAppMigrator che fà questo
SOURCE DB: an iPhone Whatsapp DB (ChatStorage.sqlite)
TARGET DB: an Android Whatsapp DB (msgstore.db or msgstore.db.crypt) - even an empty one is ok (make sure it's not 0kb in size)
a me ovviamente serve l'inverso....cosa posso usare?
Nexus 5 4.4.2 Whatsapp non invia Video creati, ne a gruppi ne a singoli. Sapete aiutarmi?
Salve ragazzi sto impazzendo con whats app sul mio lg g2. Collegato in wifi e telefono in standby i messaggi certe volte arrivano in tempo reale...altre volte con alcuni minuti di ritardo altre volente anche con 20 minuti di ritardo. Ho controllato che il l'opzione wifi in standby ed è messo rimani attivo. Non so più che fare...aiutatemi. Ho scollegato il wifi e ricollegato...ho installato nuovamente il programma. Appena però è acceso arrivano a raffica senza problemi...
Probabilmente è un problema di sovraccarico dei server usati da wa... aspetta qualche giorno e il problema dovrebbe risolversi da se
Ragazzi, una curiosità. Ma a voi, con suoneria atriva e vibrazione atriva, quando vi arriva un sms, vi vibra? Xké a me suona soltanto....
Penso che se è un problema di sovraccarico anche con il display acceso dovrei avere lo stesso problema invece non si presenta...
Ciao ragazzi, ho un galaxy wonder con la caynogemod 9 ufficiale e non riesco ad aprire i messaggi vocali che mi inviano, mentre riesco a inviarli senza problemi.
Cosa posso fare? ho già provato a reinstallare l'app
ragazzi avevo un sony xperia z ma per problemi è andato in assistenza ora ho un galaxy s2 ma cè un problema...vado sul market per scaricare whatsapp ma non cè...scrivo su cerca whatsapp ed escono :
paint for whatsapp
installare whatsapp su tablet
segreti per whatsapp
ecccc
ma per scaricare il programma proprio no
lo stesso vale per altri programmi come
LINE
STESSA COSA
qualcuno sa il perchè?
il cellulare è brand wind
Scusate qualcuno sa se esiste un modo per nascondere i messaggi di whatsapp? qualche conversazione anche non tutte intendo grazie
Oggi ho sperimentato un'altra cosa. Praticamente se tolgo il blocco dello schermo sul lg g2 whatsapp funziona regolarmente e non da nessun problema i messaggi arrivano regolarmente. Appena blocco lo schermo non arrivano più in tempo...arrivano con minuti e minuti di ritardo anche 20 minuti.
Tenere lo schermo acceso mi fa consumare un botto di batteria e neanche lo potrei mettere in tasca perchè si aprirebbero tre mila applicazioni...come posso risolvere?
whatsapp non va in accordo con il g2?
Ciao a tutti,
Questo è il mio primo messaggio dato che ho appena acquistato un nuovo samsung s4 mini dual sim.
Vengo subito alla domanda: vorrei utilizzare whatsapp sulle due sim contemporaneamente. Ho cercato su internet ma sembra essere una cosa al momento non possibile con l'app ufficiale (ho capito che è solo possibile installando un app configurare due account e passare facilmente da uno all'altro).
Allora mi chiedevo se esiste qualche modo per aggirare il problema...
Ad esempio esiste una applicazione sviluppata da un terzo che permette di agganciare un account whatsapp esistente, in modo da installarla assieme a whatsapp e utilizzare così il secondo account? Ho visto che esistono delle app su google play che si chiamano wazapp e whatsapp clone ma non riesco a capire se si appoggiano agli account whatsapp o sono indipendenti. Qualcuno le ha mai utilizzate?
Oppure
Si può ad esempio installare l'ultima versione ufficiale e contemporaneamente una beta per riuscire ad aggirare il limite di installazione dell'app una volta sola?
Altri suggerimenti? O devo abbandonare l'idea??:'(
Grazie mille!
Per ora devi abbandonare l'idea mi dispiace.
Edit: ho trovato questa →→ https://play.google.com/store/apps/d...olines.android
No niente l'ho provato io e quel programmino non funziona. Ogni volta che si prova a "switchare" chiede di verificare il numero e ogni volta dice che non può verificarlo bloccandosi sia per sms che per chiamata e chiedendo di reinstallare whatsapp.
Certo il limite di account imposto dagli autori è assurdo, quelli di Whatsapp non sanno che esistono i dual sim e magari uno vorrebbe due rubriche separate per due numeri diversi? bah...
Salve, con l'aggiornamento del mio gs3 ad android 4.3, con il cell in blocco schermo la notifica a comparsa di whatsapp alla ricezione di un messaggio rimane sempre attiva invece prima dopo pochi secondi scompariva automaticamente, come mai? è normale oppure esiste un modo per risolvere il problema ?
grazie.
Io ho la versione normale di whatsapp...cosa cambia in quello plus?
Comunque ho notato che sul mio lg g2, con la connessione dati tim va meglio rispetto a quella wi-fi...ma non sempre arrivano puntuali...certe volte con 2, 3 minuti di ritardo ma altre volte la stessa storia arrivano dopo 15/20 minuti...sul samsung note 2 della mia ragazza invece non succede sono sempre puntuali. Ho scaricato chaton ed invece sono puntualissimi...quindi non so se è un problema di android o di whatsapp. Sembra che il cellulare vada in totale risparmio di energia ed ogni 15/20 minuti fa un controllo di notifiche...Per il resto è un ottimo cellulare...quindi spero che si trovi una soluzione...magari in un futuro aggiornamento del g2 o di whatsapp
Sostanzialmente non cambia niente, solo il fatto di poter personalizzare varie voci!
Il fatto è che non è legale What's App +, e infatti sul forum è stata chiusa la discussione che ne parlava.. Prova a cercare la discussione se ti interessa ma credo che comunque sia introvabile l'.apk! ;)
1)Non diciamo sciocchezze. L'app, fino a prova contraria è legalissima. Tant'è che Whattapp INC non fatto ancora partire nessun procedimento ufficiale. Per ora si sono limitati ad abusare dell' IPA americana, che gli permette di oscurare preventivamente quello che gli para, tutto a nostro discapito.
2) Altra informazione errata. L'app è viva e vegeta e sempre aggiornata. Cerca Whattsapp Plus con google. E' il primo risultato. Se cerchi su Google+ c'è la pagine della comunità e quella ufficiale.
Piuttosto io ho una domanda:
E' possibile decidere SE e Quanto essere aggiunti ad un gruppo ? Vengo letteralmente sommerso da inviti e mi sta sulle scatole non poter decidere a quali gruppi aderire o meno ... cioè assurdo che non esista sta funzione. o_O
>>----QUI<<---- pare la pensino diversamente,http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
infatti anche il forum ha chiuso il 3D ufficiale per evitare "guai" ;)
Comunque non mi va di tirar su polvere, per me e da quello che si dice non è proprio legalissima.. Tant'è che sul forum non se ne parla, perciò se ti/vi servono info sulla versione plus dovete usare google.
Buon anno, ciao.
Infatti Dieguccio ha postato il Link che conferma ciò che dici. ..
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
La decisione che è stata presa dopo attenta concertazione fra i moderatori e gli amministratori del forum non è revocabile.
Che siano state intraprese o no azioni legali da parte di WhatsApp nei confronti dello sviluppatore dopo la diffida, non ci interessa.
È una decisione in linea col regolamento che il forum si è dato.
Ogni altro riferimento a WhatsApp + sarà cancellato senza preavviso.