Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
salve, ripropongo il problema. mi sembra strano che nessun altro lo abbia:
le notifiche a comparsa..ovvero, se mi arrivano msg di whatsapp mi compaiono nel menù a tendina e compaiono in primo piano qualsiasi cosa io stia facendo con il cellulare , con tutto il testo del msg in bella vista..è abbastanza fastidioso e non riesco a toglierle..qualcuno sa dirmi come fare? grazie a tutti per l attenzione.
Puoi disattivarle dalle impostazioni di WhatsApp: Notifiche > Notifiche a comparsa
-
Quote:
jdmarco
sono andato anche li..ma da nessuna parte è citata l opzione "notifiche a comparsa" o roba simile..su notifiche sono presenti le seguenti opzioni : quando bloccato, notifiche applicazioni (che mi permette di disattivare completamente le notifiche di qualsiasi app e accesso alle notifiche che se apro compare GlanceViewMk ..e basta..possibile che non si riescono a togliere con lollipop ??? la privacy va a farsi benedire proprio
Quote:
jdmarco
salve ragazzi , spero di non aver sbagliato sezione , se così fosse vi domando scusa.
poco fa ho aggiornato il mio s4 no brand a lollipop ..tralasciando tutto il resto ho notato una cosa abbastanza fastidiosa..ho un problema con le notifiche a comparsa..ovvero, se mi arrivano msg di whatsapp mi compaiono nel menù a tendina e compaiono in primo piano qualsiasi cosa io stia facendo con il cellulare , con tutto il testo del msg in bella vista..è abbastanza fastidioso e non riesco a toglierle..qualcuno sa dirmi come fare? grazie a tutti per l attenzione.
Quote:
NiloGlock
Puoi disattivarle dalle impostazioni di WhatsApp: Notifiche > Notifiche a comparsa
chiedo scusa, mi sono dimenticato di scrivere che e' la prima cosa ad aver fatto, ma inutilmente..
-
Hai aggiornato a Lollipop? Se l'hai fatto non dipende da Whatsapp ma dalla gestione delle notifiche di Lollipop
Quote:
fabiobr
chiedo scusa, mi sono dimenticato di scrivere che e' la prima cosa ad aver fatto, ma inutilmente..
-
Quote:
fabiobr
Quindi ti riferisci alle heads-up e non ai popup? Quelli non è possibile rimuoverli, se non con il root...
-
Ciao ho appena preso un tablet è possibile installare what app e usarlo con il numero che ho sul cellulare?
-
Quote:
cale88
Ciao ho appena preso un tablet è possibile installare what app e usarlo con il numero che ho sul cellulare?
Whatsapp consente di avere un solo dispositivo per numero.
Su tab senza sim non si può installare.
-
Quote:
th3D0ct0r
Whatsapp consente di avere un solo dispositivo per numero.
Su tab senza sim non si può installare.
Erri collega ;)
Basta digitare un numero di telefono al quale si ha accesso e sul quale ricevere il codice di conferma ed è fatta... L'unico problema è che lo stesso account non può risultare aperto in due diversi dispositivi, dunque quando uno è online l'altro dev'essere disconnesso.
-
Quote:
NiloGlock
Erri collega ;)
Basta digitare un numero di telefono al quale si ha accesso e sul quale ricevere il codice di conferma ed è fatta... L'unico problema è che lo stesso account non può risultare aperto in due diversi dispositivi, dunque quando uno è online l'altro dev'essere disconnesso.
Sul mio tab non lo fai installare, mi baso su fatti concreti, se poi ci sono tab dove lo fa installare non lo so, mi baso su quel che so e ho letto fino a qualche tempo fa.
-
Dal sito si puo installare
-
Raga sono disperato dopo aver Cambiato rom ho messo LA goldeneye lollipop non riesco piu ad accedere a whatsapp ne con l'sms di verifica ne con il codice che mi hanno dato chiqmqndo. Che faccio? MI dice di aspettare 22 ore! !
-
Quote:
Farmah
Raga sono disperato dopo aver Cambiato rom ho messo LA goldeneye lollipop non riesco piu ad accedere a whatsapp ne con l'sms di verifica ne con il codice che mi hanno dato chiqmqndo. Che faccio? MI dice di aspettare 22 ore! !
Aspetti 22 ore, non ci sono soluzioni. Poi speri funzioni.
-
Quote:
Gege98
Aspetti 22 ore, non ci sono soluzioni. Poi speri funzioni.
Perche c'è il rischio che non funziona?Ho messo una semplice ROM lollipop niente di strano mi sembra.
EDIT:
vi è un numero massimo di attivazioni che si possono fare con lo stesso numero?
-
WhatsApp si può installare su ogni dispositivo tramite un backup dell'applicazione. E si può installare lo stesso numero su più dispositivi tramite backup con dati ma bisogna avere i permessi di root.
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
-
Quote:
mobiushack
WhatsApp si può installare su ogni dispositivo tramite un backup dell'applicazione. E si può installare lo stesso numero su più dispositivi tramite backup con dati ma bisogna avere i permessi di root.
Inviato dal mio SM-N915FY usando
Androidiani App
Basterebbe un backup delle conversazioni o al limite helium. ;)
Puoi installarlo su quanti dispositivi vuoi ma ne funzionerà sempre solo uno alla volta perciò non ha molto senso.
Quote:
Farmah
Perche c'è il rischio che non funziona?Ho messo una semplice ROM lollipop niente di strano mi sembra.
EDIT:
vi è un numero massimo di attivazioni che si possono fare con lo stesso numero?
A volte c'è chi ha questo problema e non ricordo particolari operazioni da fare, accade specialmente con le custom ROM (a cui non è garantito il funzionamento e a cui no danno supporto) perciò non lo so, puoi riprovare tranquillamente una volta finito il ban ma non ti so dire l'esito. Si, c'è un limite ma non si sa qual'è.
-
Non voglio darti torto assolutamente ma per esperienza personale i messaggi arrivavano doppi cioè su tutti e due i dispositivi contemporaneamente. Il backup con dati l'ho fatto con es gestore file, passato e ripristinato e si e clonato praticamente.
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
-
Forse dipende dal tipo di operazione eseguita perché a me arrivano solo su uno
-
SAlve a tutti,avevo installato ####### quale permetteva di chattare senza far vedere il proprio stato online e permetteva di farlo con la visualizzazione dell'ultimo accessa a data antecedente. inoltre permetteva di omettere di far vedere la seconda spunta di ricezione del messaggio e di lettura. da ieri 01.05.15 non funziona più, qualcuno saprebbe indicarmi se esite un programma parallelo o una soluzione al rifunzionamento del ######### che avevo installato? ripeto avrei necessita di un programma che ometta di far vedere lo stato online e di omettere la visione delle spunte di ricezione. Il tutto su un'apparecchi samsung galaxy s4. Grazie in aticipo.....
-
Quote:
jonnewalker1
SAlve a tutti,avevo installato ####### quale permetteva di chattare senza far vedere il proprio stato online e permetteva di farlo con la visualizzazione dell'ultimo accessa a data antecedente. inoltre permetteva di omettere di far vedere la seconda spunta di ricezione del messaggio e di lettura. da ieri 01.05.15 non funziona più, qualcuno saprebbe indicarmi se esite un programma parallelo o una soluzione al rifunzionamento del ######### che avevo installato? ripeto avrei necessita di un programma che ometta di far vedere lo stato online e di omettere la visione delle spunte di ricezione. Il tutto su un'apparecchi samsung galaxy s4. Grazie in aticipo.....
Whatsapp considera illegali tutte le applicazioni di terze parti.
Per tale motivo, come più volte ripetuto, qui non ne parliamo.
-
Quote:
NiloGlock
Quindi ti riferisci alle heads-up e non ai popup? Quelli non è possibile rimuoverli, se non con il root...
ok..mi sapresti indicate dopo aver fatto il root come toglierle le notifiche heads-up ?
-
Quote:
mobiushack
Non voglio darti torto assolutamente ma per esperienza personale i messaggi arrivavano doppi cioè su tutti e due i dispositivi contemporaneamente. Il backup con dati l'ho fatto con es gestore file, passato e ripristinato e si e clonato praticamente.
Inviato dal mio SM-N915FY usando
Androidiani App
Fantastica sta cosa!
-
Ragazzi ultimamente vi risulta di msg che arrivano in ritardo e di conseguenza che arrivano tutti nello stesso momento... (Non accade sempre intendiamoci...)[emoji4]
-
Confermo, ne avevo dato segnale anche precedentemente
-
Ragazzi whatsapp mi da questo problema: nel momento in cui voglio pagare l'app mi da il prezzo in dollari invece che in euro, e inoltre quando vado a tappare su google wallet, invece di uscire la solita schermata (come quando si compra un'app su Play store),che mi permette di pagare attraverso il credito della SIM (sono wind quindi posso farlo), mi porta sul sito di paypal! Cosa dovrei fare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho un Galaxy Alpha aggiornato alla 5.0.2 e da ieri WhatsApp non mi fa nè inviare nè scaricare foto e immagini. Ho provato la reinstallazione sia dal sito ufficiale che dal Play Store ma il problema persiste. Qualcun altro ha o ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
JL93
Ho un Galaxy Alpha aggiornato alla 5.0.2 e da ieri WhatsApp non mi fa nè inviare nè scaricare foto e immagini. Ho provato la reinstallazione sia dal sito ufficiale che dal Play Store ma il problema persiste. Qualcun altro ha o ha avuto lo stesso problema?
Prova a cancellare la cartella WhatsApp dalla SD a questo punto... Durante il download/invio ti restituisce un errore?
-
Risolto, ho cancellato la cartella e ora funziona alla perfezione ;)
-
E' possibile deviare i messaggi di whatsapp su un altro numero come la deviazione di chiamata?
Attualmente ho 2 cellulari con 2 numeri e vorrei arrivare a utilizzarne solo uno...
-
Quote:
diegoturbo
E' possibile deviare i messaggi di whatsapp su un altro numero come la deviazione di chiamata?
Attualmente ho 2 cellulari con 2 numeri e vorrei arrivare a utilizzarne solo uno...
No, non credo
-
Quote:
SHEREKAN
Istalla @@@@@, puoi gestire 3 numeri sullo stesso cellulare, il whatsapp ufficiale e altri 2 numeri
È vietato parlare di versioni non ufficiali
-
Quote:
wiking76
È vietato parlare di versioni non ufficiali
Non è una versione non ufficiale, è proprio un altro programma, con tanto di nome diverso, in ogni caso si possono installare anche due versioni ufficiali di whatsapp sullo stesso device, solo che è più scomodo da usare rispetto alla soluzione che ho postato in precedenza, visto che bisogna passare da un profilo all'altro per cambiare da un numero all'altro, mentre installando l'altro programma di cui ho parlato nel post precedente, si gestiscono contemporaneamente..
-
Quote:
SHEREKAN
Non è una versione non ufficiale, è proprio un altro programma, con tanto di nome diverso, in ogni caso si possono installare anche due versioni ufficiali di whatsapp sullo stesso device, solo che è più scomodo da usare rispetto alla soluzione che ho postato in precedenza, visto che bisogna passare da un profilo all'altro per cambiare da un numero all'altro, mentre installando l'altro programma di cui ho parlato nel post precedente, si gestiscono contemporaneamente..
Fino al prossimo ban da parte di whatsapp.............
-
Quote:
paolov
Fino al prossimo ban da parte di whatsapp.............
Perché dovrebbero? Se facessero anche loro una versione che gestisce più numeri, allora ci sarebbe concorrenza e quindi una ragione per bannare, ma fino a quando continueranno a fare una versione che può far funzionare un solo numero per volta, non venendo incontro alle esigenze di chi ha due o più numeri, non hanno nessuna ragione, ne morale, ne materiale, per bannare
-
Quote:
SHEREKAN
Perché dovrebbero? Se facessero anche loro una versione che gestisce più numeri, allora ci sarebbe concorrenza e quindi una ragione per bannare, ma fino a quando continueranno a fare una versione che può far funzionare un solo numero per volta, non venendo incontro alle esigenze di chi ha due o più numeri, non hanno nessuna ragione, ne morale, ne materiale, per bannare
Non lo devi dire a me.
La politica di whatsapp, fino a prova contraria, è questa.
Banna chi utilizza applicazioni non ufficiali.
-
Quote:
paolov
Non lo devi dire a me.
La politica di whatsapp, fino a prova contraria, è questa.
È questa fino a quando si usano applicazioni che esulano whatsapp, non quando sono completamente diverse, visto che hanno cose che whatsapp non fa, stiamo parlando non di un emulatore, ma di qualcosa di completamente diverso.
-
Quote:
SHEREKAN
È questa fino a quando si usano applicazioni che esulano whatsapp, non quando sono completamente diverse, visto che hanno cose che whatsapp non fa, stiamo parlando non di un emulatore, ma di qualcosa di completamente diverso.
Vedremo......
-
Quote:
SHEREKAN
Oltre alla violazione del copyright sia per quanto riguarda l'app che il nome (difatti che anche "WhatsApp" è un marchio registrato), il team non può comunque garantire che queste versioni non ufficiali siano ok dal punto di vista della sicurezza; i server sfruttati per il funzionamento delle stesse sono i medesimi della versione ufficiale, e dunque è WhatsApp stessa che dovrebbe risponderne nel caso che queste versioni abbiano una "doppia faccia"... La scelta del ban è (secondo me) più che giusta in quanto non verte solamente nei loro interessi ma anche in quelli dell'utenza per quanto riguarda la sicurezza.
-
continua a dare problemi nel ricevere o inviare foto.. io e mia madre stiamo nella stessa stanza, mi manda due foto e ancora devo arrivarmi ahahaha
-
il fatto è che non vorrei utilizzare altri software perchè whatsapp è il più diffuso e funziona bene.
Ho installato whatsapp su un galaxy con un numero e un altro whatsapp su un iphone con un altro numero, mi piacerebbe che i messaggi che mi arrivano sul numero del galaxy mi venissero deviati sul numero dell'iphone.
per le chiamate nessun problema, deviazione di chiamata e se mi chiamano sul galaxy, mi suona l'iphone, per le mail nessun problema perchè si possono inserire tutti gli account che voglio, rimane solo il problema whatsapp... credo non risolvibile
-
Quote:
diegoturbo
il fatto è che non vorrei utilizzare altri software perchè whatsapp è il più diffuso e funziona bene.
Ho installato whatsapp su un galaxy con un numero e un altro whatsapp su un iphone con un altro numero, mi piacerebbe che i messaggi che mi arrivano sul numero del galaxy mi venissero deviati sul numero dell'iphone.
per le chiamate nessun problema, deviazione di chiamata e se mi chiamano sul galaxy, mi suona l'iphone, per le mail nessun problema perchè si possono inserire tutti gli account che voglio, rimane solo il problema whatsapp... credo non risolvibile
Puoi risolvere se hai il root, non puoi deviare i msg di un numero all'altro, ma puoi avere due whatsapp (ufficiali) sullo stesso telefono creando due profili con titanium bakup e settando con due numeri diversi la versione ufficiale di whatsapp (ovviamente devi avere a tua disposizione il telefono con l'altro numero, dove riceverai l'sms di verifica consiliare codice da inserire per attivare whatsapp). L'unico inconveniente è che i msg sul secondo numero non ti arriveranno in tempo reale, ma solo quando passi sul secondo profilo, quindi ogni tanto devi andare a guardare se qualcuno ti ha inviato msg
-
salve,qualcuno sa come disattivare su android Lollipop da Galaxy S4 le notifiche floating? in pratica quel banner che compare in alto (altezza orologio,batteria) quando qualcuno ti scrive su whatsapp a schermo acceso?