Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
Io faccio il backup delle confersazionu e poi prendo l'intera cartella e la sposto sull'sd esterna. In questo modo nn ho mai perso niente. Ricordati poi che prima d'installare whatsapp, prima devi mettere l'intera cartella nell memoria interna del cell cosi che rilevi il backup x ripristinare tutto
Quote:
Varioflex
... esattamente così anche io. ..
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Quindi in ogni caso niente di automatico....tutto manuale!
grazie!!
-
Il backup delle conversazioni che fa whatsapp dove viene salvato?
-
In memoria interna...
All'interno della cartella whatsap...
Nella cartella DATABASE
-
Ciao a tutti volevo farvi una domanda che in molti hanno già fatto ma di cui non ho ancora trovato una risposta certa ...è possibile impostare come cartella dei media di whatsapp una cartella sulla sd sterna?? premesso che il mio telefono è roottato per cui vanno bene anche soluzioni che richiedono i permessi di root.
-
La risposta è no.
Fermo restando che non so se ci sono app che grazie ai permessi di root non facciano cambiare le directory....
-
Quote:
Drugo96
Ciao a tutti volevo farvi una domanda che in molti hanno già fatto ma di cui non ho ancora trovato una risposta certa ...è possibile impostare come cartella dei media di whatsapp una cartella sulla sd sterna?? premesso che il mio telefono è roottato per cui vanno bene anche soluzioni che richiedono i permessi di root.
ci sono degli script che permettono di invertire le sd...potresti provare con questa soluzione
-
Io ho un grosso problema con Whatsapp e ART... Nonostante il dev team sostenga di supportare il nuovo runtime, ogni versione di Whatsapp che cerco di installare (anche Plus e beta) dà errore di installazione, sia su ART che su Dalvik. Già controllata la memoria e non ci sono cartelle collegate a WA, non ho root e chiaramente niente recovery modificata. Non so che fare per evitare ripristini etc. :(
-
Ciao a tutti... volevo capire perchè scegliendo di aggiornare Whatsapp alla nuova versione 2.11.150 ..... questa abbia la possibilità di:
" [...] acquisire foto / video e registrare audio in qualsiasi momento senza la tua conferma " :-\
Non è strana come cosa?? Lo avete notato anche voi??
-
Quote:
Drugo96
directorybind, foldermount.
Ti permettono di spostare quello che vuoi tu sulla sd, facendo credere al sistema che sia ancora tutto nella memoria interna.
-
ragazzi aiuto!!! mi è scaduto whatsapp e stavo cercando di rinnovarlo tramite il credito sul cellulare. il problema è che quando vado per farlo mi chiede la password dell'account google che io non ricordo, ho provato a recuperarla ma non ci sono riuscito perchè non ricordo quasi nessuna delle domande.. ho quindi creato un altro account google, ma andando a rinnovare whatsapp me lo fa fare solo con l'account di cui non ricordo la password :( cosa posso fare??
-
Quote:
tryll
ragazzi aiuto!!! mi è scaduto whatsapp e stavo cercando di rinnovarlo tramite il credito sul cellulare. il problema è che quando vado per farlo mi chiede la password dell'account google che io non ricordo, ho provato a recuperarla ma non ci sono riuscito perchè non ricordo quasi nessuna delle domande.. ho quindi creato un altro account google, ma andando a rinnovare whatsapp me lo fa fare solo con l'account di cui non ricordo la password :( cosa posso fare??
Devi scaricarlo sull'account di cui conosciuto la password e pagare da li
-
Salve a tutti :D
Ho un Nexus 4 con Android 4.4.2 stock NON rootato e ho una piccola curiosità: esiste un modo per avere l'immersive mode, cioè usare l'app a tutto schermo?
E ancora, arriverà un giorno un aggiornamento che porterà un rinnovamento grafico stile iOS7? :)
-
Ciao a tutti, forse la domanda è già stata postata da qualche utente e mi scuso anticipatamente ma vorrei sapere se c'è una soluzione per il mio problema. Possiedo un Galaxy S3, aggiornato 4.3, e quando ricevo i messaggi la suoneria non parte più e spesso non si illumina neanche il led. E' successo a qualcuno? C'è una soluzione?
-
Quote:
diavolita
Ciao a tutti, forse la domanda è già stata postata da qualche utente e mi scuso anticipatamente ma vorrei sapere se c'è una soluzione per il mio problema. Possiedo un Galaxy S3, aggiornato 4.3, e quando ricevo i messaggi la suoneria non parte più e spesso non si illumina neanche il led. E' successo a qualcuno? C'è una soluzione?
Hai fatto un reset post aggiornanento?
-
Quote:
Rebel_3
Ho un Nexus 4 con Android 4.4.2 stock NON rootato e ho una piccola curiosità: esiste un modo per avere l'immersive mode, cioè usare l'app a tutto schermo?
E ancora, arriverà un giorno un aggiornamento che porterà un rinnovamento grafico stile iOS7? :)
No ad entrambe :(
-
Quote:
Varioflex
Hai fatto un reset post aggiornanento?
ops....no o_O puoi spiegarmi come fare? ma rischio di perdere qualcosa? purtroppo non sono molto esperta...sto imparando pian pianino
-
Quote:
diavolita
ops....no o_O puoi spiegarmi come fare? ma rischio di perdere qualcosa? purtroppo non sono molto esperta...sto imparando pian pianino
Solitamente dopo gli aggiornamenti si usa fare un wipe (ripristino ai dati di fabbrica piu "profondo") che mira a pulire il sistema. Qui siamo ot però dovresti andare in recovery mode e selezionare la voce "wipe data"
-
Quote:
diavolita
Questa è la discussione giusta.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354675
Leggi subito la prima pagina!
C'è tutto. ...
Se poi non capisci qualcosa. ... chiedi...
-
Ciao a tutti. C'e' modo di utilizzare Whatsapp su Note 3 e Tab 3 Samsung contemporaneamente?
-
No............
-
Quote:
Rebel_3
Non è la sezione per questo tipo di domande comunque per Xposed ed immersive mod serve il root
Posta nella sezione del tuo device per maggiori informazioni
-
Quote:
Gege98
Devi scaricarlo sull'account di cui conosciuto la password e pagare da li
se lo riscarico con un altro account non ho piu nessun gruppo e contatto :(
-
Quote:
tryll
e cercandoli non me li trova nonostante abbia sincronizzato la rubrica |!!
-
ragazzi mi serve un aiuto urgente...usavo whatsapp su un nokia e7 e adesso ho preso un nexus 4 però ho continuato per un pò a usare il nokia in giro e a casa usavo il nexus e ogni volta che spostavo la sim da un telefono all'altro dovevo fare la verifica della sim però adesso non me la fa più fare mi dice che la verifica sms è fallita e poi provo la verifica tramite chiamata e mi dice che è fallita troppe volte aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
tryll
Quote:
tryll
e cercandoli non me li trova nonostante abbia sincronizzato la rubrica |!!
I contatti devono essere sullo stesso account su cui hai scaricato whatsapp (credo). Hai ripristinato il backup?
-
Quote:
Gege98
I contatti devono essere sullo stesso account su cui hai scaricato whatsapp (credo). Hai ripristinato il backup?
ho ripristinato il backup ma non mi da niente ne gruppi ne contatti, ma comunque anche cercandoli non mi trova nessuno ma io la rubrica la ho piena di numeri
-
Quote:
tryll
ho ripristinato il backup ma non mi da niente ne gruppi ne contatti, ma comunque anche cercandoli non mi trova nessuno ma io la rubrica la ho piena di numeri
Sono sull'account in cui hai scaricato whatsapp?
-
Quote:
N1CK
Ciao a tutti... volevo capire perchè scegliendo di aggiornare Whatsapp alla nuova versione 2.11.150 ..... questa abbia la possibilità di:
" [...] acquisire foto / video e registrare audio in qualsiasi momento senza la tua conferma " :-\
L'avete notato anche voi? Non è strano?
-
Ciao ragazzi ho da poco installato whatsapp, credo di aver cliccato per sbaglio qualcosa ma non mi permette di fare registrazioni audio
quando clicco mi dice che whatsapp non ha il mio permesso per utilizzare il microfono...come faccio a sistemare? grazie mille
ps: ho uno zopo zp 980+
-
Ciao, è da qualche tempo che whatsapp mi va in crash quando tento di inviare video in full HD...quale puo esaere il problema e come potrei risolvere?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
salve, ho un grosso problema con whats app, sono sparite le foto del profilo della maggior parte dei miei contatti..se scorro la lista quasi tutti mi appaiono senza la foto! Com'è possibile?
-
Quote:
spiritofuggente
salve, ho un grosso problema con whats app, sono sparite le foto del profilo della maggior parte dei miei contatti..se scorro la lista quasi tutti mi appaiono senza la foto! Com'è possibile?
Prova a dare un aggiorna della lista dei contatti. Come sia possibile nn lo so...magari x sbaglio o senza saperlo hai cancellato i dati o una cartella di whatsapp
-
Quote:
Fabricio
Prova a dare un aggiorna della lista dei contatti. Come sia possibile nn lo so...magari x sbaglio o senza saperlo hai cancellato i dati o una cartella di whatsapp
ho re-istallato whats app di nuovo..e rimane il problema..non so che fare!!
-
Quote:
spiritofuggente
ho re-istallato whats app di nuovo..e rimane il problema..non so che fare!!
Un aggiorna dalla lista contatti hai provato?
-
Quote:
Fabricio
Un aggiorna dalla lista contatti hai provato?
si ho provato..ma se ho reinstallato whats app da zero e non si risolve..non so che pensare..sono disperato..non è mai successo a nessuno qui?
edit: le ho provate veramente tutte..soft reset staccando la batteria, re-installazione da zero di whats app, aggiornamento lista contatti. Le foto dei profili continuano a non vedersi. I contatti figurano tutti in lista e collegati ma senza le rispettive foto. Mi rimane solo da fare il ripristino del telefono. E a quanto pare a nessuno è mai capitata una cosa del genere..se avete notizie in merito avvisate pure grazie
-
Quote:
spiritofuggente
si ho provato..ma se ho reinstallato whats app da zero e non si risolve..non so che pensare..sono disperato..non è mai successo a nessuno qui?
edit: le ho provate veramente tutte..soft reset staccando la batteria, re-installazione da zero di whats app, aggiornamento lista contatti. Le foto dei profili continuano a non vedersi. I contatti figurano tutti in lista e collegati ma senza le rispettive foto. Mi rimane solo da fare il ripristino del telefono. E a quanto pare a nessuno è mai capitata una cosa del genere..se avete notizie in merito avvisate pure grazie
buonasera a tutti! si non si preoccupi non è l'unico ad avere questo "problema", purtroppo anche io e miei conoscenti da oggi pomeriggio che non riusciamo più a vedere le foto profilo di alcuni utenti.. sicuramente non ci hanno bloccato :) tra l'altro ho appena fatto l'aggiornamento del samsung perchè era richiesto ma non cambia nulla.. vedremo
-
non sarebbe neppure da chiedere, ma avete ancora spazio in SDcard?
Un mio conoscente aveva esaurito lo spazio disponibile e rilevava lo stesso vostro problema...
-
Quote:
attica
non sarebbe neppure da chiedere, ma avete ancora spazio in SDcard?
Un mio conoscente aveva esaurito lo spazio disponibile e rilevava lo stesso vostro problema...
io ho più di 4GB di spazio disponibile... poi perchè sta succedendo a molti proprio oggi? sarà legata ai contatti che cambiano foto con il sistema apple? mah
-
Quote:
diobocheroba
io ho più di 4GB di spazio disponibile... poi perchè sta succedendo a molti proprio oggi? sarà legata ai contatti che cambiano foto con il sistema apple? mah
Ho notato che se vado sui contatti con cui più spesso scambio messaggi la foto rimane, se vado sui contatti che di solito non chiamo o non chiamano o con cui messaggio poco la foto prima è visibile, dopo se cerco di visualizzarla sparisce e viene fuori una scritta che dice che il contatto non ha foto, mentre fino a 2bseco prima l'aveva
-
ho notato anch'io questo particolare.. cinque contatti coi quali ho scambiato messaggi di recente hanno conservato la foto-profilo. Tutti gli altri sono cn l'omino grigio. Vai a capire adesso se è un problema di whatsapp se di qualche aggiornamento del sistema o altro..