Però bella stupidata...io magari non voglio dare il numero ad una persona e basta che uno mi aggiunga al gruppo tutti possono vedere il mio numero...
mytico80 (13-03-14)
Buonasera a tutti. Oggi ho fatto un hard resettare per via dell'aggiornamento del note 3. Ho backuppato le conversazioni, sia tramite la funzione che è nell'app, sia salvando la cartella nella sd esterna. Dopo averlo reinstallato, non mi veniva chiesto di ripristinare i messaggi. Ho provato a sostituire la cartella col file del backup ma nulla. Domanda: è possibile ripristinare manualmente tutte le conversazioni?
OT è stato così anche con cubie. Faccio la stessa domanda anche x quest'app..
Hai messo il file di backup nella cartella DATABASES... dopo aver riscaricato whatsapp....?
E DOPO...e sottolineo DOPO ... hai avviato le procedure per "attivare" whatsapp?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Cosa intendi per procedure per "attivare" whatsapp? Dimmi se ho capito: scarichi whatsapp, metti la cartella del backup e solo dopo apri l'app? Inoltre vorrei chiedere: il backup ripristina anche le immagini e le registrazioni vocali delle conversazioni?
Esatto... hai capito.Originariamente inviato da Garret92
Cosa intendi per procedure per "attivare" whatsapp? Dimmi se ho capito: scarichi whatsapp, metti la cartella del backup e solo dopo apri l'app? Inoltre vorrei chiedere: il backup ripristina anche le immagini e le registrazioni vocali delle conversazioni?
Si. . hai nuovamente tutto...
se nella cartella whatsapp rimetti tutto.
Io ho fatto così:
Backup....
Spostato su pc tutta la cartella di whatsapp
Reset (nel mio caso... avevo fatto un reset!)
Scaricato whatsapp
Rimessa la cartella da pc con backup... e tutte le altre cartelle. . (Tra cui foto...audio...ecc)
Avviato whatsapp
Ripristinato backup
Fine
Ti vorrei chiedere un'ultima cosa: come eseguo il backup e dove si salva all'interno del dispositivo?
grazie mille![]()
Il Beckup lo fai tramite whatsapp. .. In impostazioni-impostazioni chat-backup
E poi te lo trovi nella cartella whatsapp...in databases!
(Memoria interna)
Grande! Finalmente posso procedere col bootloader! Grazie mille!
Ho capito. Non ho fatto così..
OT e per cubie?