Whatsapp su due dispositivi
Ciao a tutti, sono nuova in questo forum e spero di non aver sbagliato nulla, nel caso perdonatemi! O:)
Allora, io ho questo dubbio...
Fino a marzo ho avuto un galaxy s3, dove ho usato Whatsapp, mentre adesso utilizzo un galaxy s5 dove continuo ad utilizzare la stessa applicazione. La mia domanda è: c'è qualche modo per avere i messaggi che ho inviato/ricevuto con il vecchio telefono su quello nuovo?
Io stavo pensando di fare il back-up dei messaggi su entrambi i dispositivi, per poi disinstallare Whatsapp dall's5 ed installarlo di nuovo, facendo il ripristino dei messaggi... Solo che non essendo esperta mi viene la paura di perdere anche i messaggi ricevuti sul telefono nuovo nel caso decidessi di provare in questo modo...
Dite che è una cosa fattibile? Oppure conoscete altri modi per riavere i messaggi? Ovviamente i messaggi sull's3 ci sono ancora, infatti se voglio rileggerli devo collegarmi con il mio numero all'applicazione che ho sul telefono vecchio.
Grazie mille, e visto il periodo, buon anno nuovo!:*
Whatsapp e Ultimo accesso
Salve a tutti,
non ho trovato alcuna discussione in merito che mi abbia potuto aiutare, quindi ne apro una nuova per chiedere il vostro aiuto.
Vorrei sapere se esiste un modo per far sì che un mio preciso contatto whatsapp veda un ultimo accesso "congelato"; mentre per tutti gli altri miei contatti l'ultimo accesso rimanga visibile.
Immagini dopo ripristino da Google Drive
Ciao a tutti.. Avrei una domanda..
Dopo un ripristino di whatsapp da Google Drive vedo correttamente da Es File Explorer nella cartella WhatsApp\Media\WhatsApp Images le mie immagini ripristinate. La cartella è ovviamente quella in cui vengono salvate normalmente le immagini.
Quello che non capisco è perchè nella galleria (LG G4) vedo soltanto le immagini ricevute da dopo il ripristino... Qualcuno sa come mai? Ho provato a cancellare la cache della galleria ma niente....
Problema sincronizzazione widget whatsapp
Salve a tutti, da un paio di giorni non mi funziona più il widget di whatsapp. Quando mi arrivano dei messaggi, dovrebbero comparirmi nel widget, invece così non accade. Per farli comparire devo rimuovere il widget dalla schermata home e reinserirlo, solo allora trovo tutti i messaggi che mi sono stati inviati ma se me ne arrivano altri devo rifare tutto da capo. Ho pensato ad un problema di sincronizzazione del widget, voi cosa ne pensate? se così fosse, come posso riattivare questa funzione che sembra essersi disattivata? Premetto che la sincronizzazione dell'app whatsapp e in generale l'icona "sincronizzazione" presente nel menu a tendina sono attive.
Grazie per l'aiuto :)