il backup sul vecchio era aggiornato su account google o non era stato aggiornato ogni settimana? perchè potresti riattivare il vecchio whatsapp sul precedenter telefono, rifare il backup e riconfiguare il nuovo
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
mapero (08-10-24)
Ultima modifica di mapero; 08-10-24 alle 10:21
Ciao! Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perché non trovo nessuna soluzione.
Riscontro problemi con la registrazione di messaggi vocali con Whatsapp che, senza capirne il perché, vengono registrati con volume estremamente basso.
Su altre app di messaggistica invece il problema non sussiste, per esempio di Telegram è tutto ok.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ho cancellato la cache e la versione è l'ultima disponibile.
Qualcuno ha riscontrato stesso problema ed è riuscito a risolvere?
Riscontrato su Huawei Mate 10 pro
Ciao, sembra un problema comune anche ad altri Huawei come il P30 e simili
https://consumer.huawei.com/it/commu...topicId_95627/
prova a contattare Huawei, sembrarebbe un probelma di software EMUI huawei e versioni recenti di whatsapp
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Prezza (13-10-24)
Buongiorno a tutti.
Non so se qualcuno ha già riscontrato questo problema o sono l'unico, ma non riesco più ad accedere alle chat con lucchetto.
Premetto che l'app è aggiornata all'ultima versione. In pratica se striscio col dito dall'alto verso il basso, per far apparire la voce delle chat con lucchetto, semplicemente non succede nulla. Ho riavviato sia whatsapp che il telefono ma la situazione non cambia. Qualcuno sa aiutarmi?
Sì è molto strano perché le chat con il lucchetto le ho sempre utilizzate, e se cerco una persona la cui chat è protetta ovviamente mi chiede di sbloccare con l'impronta, quindi la chat è presente. È come se ci fosse un bug o si sia rotto qualcosa, perché in alto vedo solo il pulsante "Archiviate" ma quelle col lucchetto non scendono più, non appare la voce.
Mi rimane solo di provare a disinstallare e reinstallare, anche se non so se sarà risolutivo, e poi il contatto con l'assistenza da app (e qui davvero non so in che mani finisco).
Mi sembra di capire che sono l'unico o il primo a cui capita questo malfunzionamento....
Non ci posso credere, ma è una maledizione sto whatsapp.... Ho disinstallato e reinstallato e, anziché trovarmi il backup locale come tutte le altre volte, non mi ha trovato niente... tutte le chat perse!!!