Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
Quando provo a fare una registrazione audio tramite whatsapp, ciò che ne esce è una registrazione "robotica", ovvero a scatti e con voce metallica.
Se invece provo a fare una normale registrazione audio senza whatsapp, è normale.
Potreste dirmi se c è qualche problema nell' applicazione o nel telefono? E in caso come risolverlo?
Grazie ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
[quote name="swordchant" post=5778224]Salve. Qualche giorno fa, già dopo l'aggiornamento che permette di vedere il numero di messaggi sull'icona di Whatsapp, ho disinstallato l'applicazione per poi reinstallarla, ma ho notato che il numero dei messaggi sull'icona rimane fisso a 4, nonostante non vi siano messaggi non letti. Nel momento in cui ricevo nuovi messaggi il numero cambia come dovrebbe, ma dopo averli visualizzati tutti torna a 4. Ho provato a disinstallare ed installare nuovamente l'applicazione più volte, ma il numero rimane lo stesso anche ancor prima di aprirla per inserire il numero di telefono ecc. per configurare il mio profilo. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
prova a fare. ..
impostazioni-gestione applicazioni-tutte-badge provider-cancella cache e dati-riavvia
;)[/QUOTE]
Risolto, grazie mille!
-
Quote:
Varioflex
prova a fare. ..
impostazioni-gestione applicazioni-tutte-badge provider-cancella cache e dati-riavvia
;)
Quote:
swordchant
Risolto, grazie mille!
Bene ;)
Per ringraziare c'è il thanks... ;)
-
Salve a tutti
Sono appena passato dal S2 al S5, ho fatto il backup con kies e reinstallato tutto, però mi sono spariti tutti i messaggi di wattsapp, qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come recuperarli?
Grazie
-
Se hai ancora l s2 devi fare un backup direttamente da whats up e poi lo metti sull s5 ps.auguri per il nuovo acquisto :)
Quote:
Originariamente inviato da "swordchant" post=5778224
Salve. Qualche giorno fa, già dopo l'aggiornamento che permette di vedere il numero di messaggi sull'icona di Whatsapp, ho disinstallato l'applicazione per poi reinstallarla, ma ho notato che il numero dei messaggi sull'icona rimane fisso a 4, nonostante non vi siano messaggi non letti. Nel momento in cui ricevo nuovi messaggi il numero cambia come dovrebbe, ma dopo averli visualizzati tutti torna a 4. Ho provato a disinstallare ed installare nuovamente l'applicazione più volte, ma il numero rimane lo stesso anche ancor prima di aprirla per inserire il numero di telefono ecc. per configurare il mio profilo. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
Quote:
Varioflex
prova a fare. ..
;)
Dopo aver fatto tutto cio, il numero si è tolto ma ora non mi segna le notifiche
Inviato dal mio GT-I8190N
-
è possibile spostare la chat da un vecchio nokia symbia ad un cellulare con android?
-
Quote:
davidefefe
è possibile spostare la chat da un vecchio nokia symbia ad un cellulare con android?
io ci avevo provato ma non ci sono riuscito :bd:
-
Quote:
Alfred968
[quote name="davidefefe" post=5781294]è possibile spostare la chat da un vecchio nokia symbia ad un cellulare con android?
io ci avevo provato ma non ci sono riuscito :bd:[/QUOTE]
Ma hai seguito qualche guida?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,
ho problemi con whatsapp..
quando qualcuno mi manda un messaggio vocale ricevo questa scritta: "spiacenti non è possibile caricare il file audio, riprovare piu tardi".
ps: sottolineo che quello stesso file audio un mio amico riesce a sentirlo. penso quindi che sia un mio problema. bah
-
come faccio a non far riprodurre durante la riproduzione del lettore i file audio di whatsapp?
-
Dovrei impostare nel player in modo che cerchi la musica solo in un determinata cartella e non in tutta la SD/memoria interna.
Io uso PlayerPro ma anche altri hanno questa funzione
-
ho un nexus e uso il lettore di serie. Non mi sembra ci sia questa opzione
-
Quote:
ReValeX
Crea un file ".nomedia" nella cartella di whatsapp
-
ragazzi in questi giorni sto provando il Galaxy S4 Black Edition brandizzato TIM e vengo da un'ottima esperienza con il Google Nexus i9250.
Ho notato 2 problemi:
1)quando scorro un singolo sms (cioe'un sms in cui sono contenuti molti sms ricevuti dallo stesso contatto) ho notato che il terminale ha difficolta' a scorrere ed e' molto scattoso (sono abituato al Nexus che era velocissimo nello scorrimento)
2)quando devo inviare un SMS clicco sull'icona sulla dx (quello che rappresenta un messaggio con un pennino) e mi compaiono tutta una serie di contatti che non mi servono (i contatti della SIM sono raddoppiati,poi visualizzo i contatti di gmail,e-mail di contatti di gmail ecc...).Io voglio visualizzare solo i contatti gmail o i contatti della SIM quando devo inviare gli SMS.
come posso risolvere questi 2 problemi (ovviamente senza moodare il mio terminale)?
grazie a tutti.
-
Quote:
ReValeX
Anch'io ho il player stock e infatti ti ho detto che uso PlayerPro!
EDIT:
È da due giorni che Whatsapp non mi legge i file audio. Dice; "siamo spiacenti, impossibile riprodurre il file audio" soluzioni?
-
Sono passato dal S4 a S5 ma purtroppo non riesco ad impostare i contatti google.
Su S4 facevo elenco personalizzato escludevo la scheda SIM perchè non mi piacciono i nomi tagliati x via della capienza dei cartteri.
come potrei risolvere dato che ho lo stesso problema anche nella rubrica del telefono.
:)
-
Quote:
adesal
Sono passato dal S4 a S5 ma purtroppo non riesco ad impostare i contatti google.
Su S4 facevo elenco personalizzato escludevo la scheda SIM perchè non mi piacciono i nomi tagliati x via della capienza dei cartteri.
come potrei risolvere dato che ho lo stesso problema anche nella rubrica del telefono.
:)
Perdonami ma non ho capito bene il problema nè cosa c'entra con whatsapp :confused::confused::o
-
Ciao a tutti, da qualche giorno Whatsapp mi dà questo problema, mai avuto prima: quando sono connessa al WiFi in casa, non mi arrivano i messaggi.
La connessione va, navigo e riesco anche ad inviare i messaggi. Mi succede sia con telefono in stand by, sia quando poi lo riaccendo, i messaggi comunque non arrivano.
Per farli arrivare devo aprire Whatsapp ed entrare in una conversazione, lì allora arrivano tutti.
Con connessione dati nessun problema.
Perchè mai succede? E' abbastanza fastidioso. :(
-
prova ad andare in impostazioni avanzate wifi e mantieni wifi attivo in sospensione metti sempre
Inviato dal mio ancora non briccato Xperia U
smartass2 + sio
-
Ho fatto, ma era già settato su sempre :(
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
puoi disistallare e istallare nuovamente whatsapp, hai gingerbread?
Inviato dal mio ancora non briccato Xperia U
smartass2 + sio
-
No, kitkat. Proverò a fare come dici, intanto grazie :-)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, non so se il problema è stato già affrontato, ma cercando non ho trovato nulla.
Ho un problema nell'invio dei video, la maggior parte delle volte (non ho capito perché alcune volte non accade) il video si rovina nell'invio e il risultato è questo http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/buqanuqa.jpg
-.-
È successo a qualcun altro? Possibili cause/soluzioni?
Ho un Nexus 5 con rom Slim
Grazie
-
[MAKO][NEXUS 4][CM11 NIGHTLY 26] Ho un problema con Whatsapp in quanto ho superato il limite dei tentativi e non so cosa fare...vi allego le immagini che mi riporta il telefono
http://i.picasion.com/pic77/8399d67f...b52cdb6058.gif
-
Quote:
Massy97
Schiacciando ok cosa succede ti fa andare avanti oppure no?
-
Quote:
Massy97
È normale Whatsapp lo dice sempre quando installi una rom ma non ho mai avuto problemi
-
Quote:
Liberty
Schiacciando ok cosa succede ti fa andare avanti oppure no?
No mi fa ricominciare da capo :/
-
Quote:
pedroleon99
È normale Whatsapp lo dice sempre quando installi una rom ma non ho mai avuto problemi
Non ho mai avuto problemi e poi ho provato su un telefono senza ROM e non va il problema è il mio numero :/
-
Quote:
Massy97
Non ho mai avuto problemi e poi ho provato su un telefono senza ROM e non va il problema è il mio numero :/
Ma cosa ti dice?
-
Nulla ricomincia come da immagine, ho superato il limite sia in SMS che di Chiamate...li ho contattati ma loro sono più nabbi di me
-
Quote:
Massy97
Nulla ricomincia come da immagine, ho superato il limite sia in SMS che di Chiamate...li ho contattati ma loro sono più nabbi di me
Di solito dopo una trentina di minuti hai di nuovo la possibilità di procedere all'attivazione... In caso contrario attendo qualche ora
-
Ho aspettato 2 Giorni :/
Edit: Ho forzato più volte con il numero e mi è uscito questo
http://s26.postimg.org/ynz06as6x/Scr...8_17_41_57.png
-
Quote:
Massy97
Boh prova a fare un wipe data cambiando la rom
-
CIao a tutti,
scusate se rifaccio una domanda che probabilmente è già stata fatta...
Ho appena installato whatsupp su un tab 3, tuttavia, è senza ocntatti e non possi inviare messaggi a nessuno.
Come posso importa rei miei contatti se non posso installare una scheda sim?
Molte grazie
ciao
-
Quote:
Zuit
CIao a tutti,
scusate se rifaccio una domanda che probabilmente è già stata fatta...
Ho appena installato whatsupp su un tab 3, tuttavia, è senza ocntatti e non possi inviare messaggi a nessuno.
Come posso importa rei miei contatti se non posso installare una scheda sim?
Molte grazie
ciao
Vai nel telefono con la Sim e esporti i contatti sulla SD poi metti il file con i contatti nel tablet e lo importi nella rubrica
-
Quote:
AleMar85
Ciao a tutti, non so se il problema è stato già affrontato, ma cercando non ho trovato nulla.
Ho un problema nell'invio dei video, la maggior parte delle volte (non ho capito perché alcune volte non accade) il video si rovina nell'invio e il risultato è questo
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/buqanuqa.jpg
-.-
È successo a qualcun altro? Possibili cause/soluzioni?
Ho un Nexus 5 con rom Slim
Grazie
Mi auto cito per chiedervi ancora aiuto. Nessuno sa perché mi succede questo ai video?
Grazie
-
Quote:
pedroleon99
Boh prova a fare un wipe data cambiando la rom
Vedo che non hai visto l'immagine, comunque ho risolto aspettando 24h da l'apparizione di quella immagine.
-
Quote:
Massy97
Vedo che non hai visto l'immagine, comunque ho risolto aspettando 24h da l'apparizione di quella immagine.
No l'avevo vista l'immagine ma avevo capito che anche se aspettavi non andava comunque
In ogni caso l'importante è che hai risolto
-
È da due giorni che Whatsapp non mi legge i file audio. Dice; "siamo spiacenti, impossibile riprodurre il file audio" soluzioni?
-
Quote:
pedroleon99
Vai nel telefono con la Sim e esporti i contatti sulla SD poi metti il file con i contatti nel tablet e lo importi nella rubrica
Ottimo grazie! Pomeriggio provo...
Grazie ancora!