Mi dice NON HAI ALCUN DISPOSITIVO OFFRE AQUISTI IN APP!che significa?
Visualizzazione stampabile
Mi dice NON HAI ALCUN DISPOSITIVO OFFRE AQUISTI IN APP!che significa?
Che device hai? Uno smartphone o un tablet?
Hai seguito la procedura descritta da @NiloGlock?
Grazie a ttt fatto
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho deciso di registrarmi perchè ho un piccolo problema con what's app. Settimana scorsa ho venduto il mio Nexus 4 per problemi tecnici ed ho usato lo smartphone di mia madre per ricevere messaggi su what's app nell'attesa di comprare un nuovo terminale. Così facendo ho effettuato dalle impostazioni il cambio numero per ricevere i messaggi dai miei contatti, però in questo modo ho fatto passare al what's app installato sul dispositivo di mia madre la mia licenza illimitata. Ora ho comprato un Lg G3 dove ho messo la mia scheda. Sul dispositivo di mia madre ho rifatto il cambio numero con la scheda di mia madre e pensavo che così facendo sarebbe tornato tutto alla normalità, ma adesso mia madre ha what's app illimitato e le arrivano le notifiche e i messaggi dei miei gruppi, mentre a me con la mia scheda sul mio nuovo dispositivo mi ha ripristinato tutte le app e i contatti di backup ma è come se avessi un what's app nuovo e con licenza a scadenza. La mia domanda è: "C'è un modo per recuperare il mio vecchio what's app?"
Grazie mille in anticipo a tutti per la pazienza e se sono stato prolisso e avrò fatto qualche domanda che per alcuni di voi sono magari banalità.
Prova a disinstallarlo su dispositivo di tua madre e sul tuo.
Installi WA sul tuo e fai la verifica, in teoria dovrebbe andare
Buongiorno a tutti.
Ho recentemente recuperato, con un programma apposito (Wondershare Dr. Fone ndr) delle vecchie conversazioni cancellate.
Sono state salvate in formato .csv e HTML. Come faccio a riportarle su Whatsapp ?
Grazie
Ragazzi ho un problema da tanto tempo e cioè che se ho anche il telefono in vibrazione, usando le cuffie sento il suono delle notifiche dai gruppi... Come risolvo?
Salve, provando a aggionare whatsapp al termine del download mi da l'errore "file del pacchetto non valido" ho provato anche a disinstallare l'app e cancellare i suoi dati ma niente. ho anche provato con il ripristino di fabbrica della ROM e sempre punto e a capo.
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come posso risolvere?
ho la beanstalk rom unofficial.
Edit: risolto cambiando il runtime da ART a Dalvik
io ho un problema..finchè sto a casa o connesso via wi-fi tutto ok..come esco e passo in modalità "dati mobili" fatico a ricevere messaggi (per riceverli devo aprire whatsapp e digitare qualcosa in chat allora mi arrivano eventuali notifiche) e fatico anche ad inviarli (a volte rimane l'orologino a volte appare la prima spunta ma non arriva mai la seconda) per il resto internet va normale senza problemi...penso sia che ho sbagliato qualche impostazione ma provando a guardare sia in impostazione di WA sia impostazioni di rete non trovo niente che potrebbe creare il problema
qualcuno impavido ha mai provato a spostare la app e l'intera cartella di whatsup su sd esterna?
Ma è già sulla memoria esterna
Per quello l'ho detto..
Ciao a tutti! Ho un samsung s4mini e ho un problema con whatsapp. Praticamente non mi compaiono le notifiche! Grazie mille
1) i Samsung fanno stupire certe volte
2) controlla i settaggi nelle settings di whatsapp
Ciao a tutti ho notato che se scrivo in una conversazione di whatsapp e ricevo risposta, se poi cancello la conversazione e tolgo la connessione internet, e poi la rispristino e accedo di nuovo a whatsapp, mi riappaiono gli ultimi messaggi ricevuti anche se li avevo cancellati. Come mai?
Ragazzi ho un problema. Ho un lg p880, ho appena installato CM 11. Il problema sussiste con la cronologia whatsapp, appena lo scarico va tutto bene e mi dice che c'è già una cronologia chat. Faccio ripristina tutto contento, ma mi dice "spiacenti non siamo stati in grado di ripristinare la cronologia dei messaggi dal backup". Sono 4 volte che metto e tolgo l'app. Ho provato anche a riformattarlo di nuovo. Non ancora ho cambiato rom, perchè prima voglio vedere se va con questa. Solo a me succede? Sapete come posso risolvere? grazie
Salve ragazzi qualcuno sa se è possibile, avendo trasferito le conversazioni da whatsapp al pc e tutt'ora sono in file tipo crypt7 "msgstore.db" leggerle in qualche modo? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte o per futuri e probabili consigli! Buona giornata! ;)
ciao a tutti
ho messo whatsapp in due dispositivi, con il trucco del backup da spostare. il problema è che non ricevo tutti i messaggi in tutti e due i cellulari, ma a volte in uno altre in un altro. come risolvo?
grazie in anticipo
no ma il "trucco funziona... cioè in quello da cui ho preso il backup li ricevo sempre, l'altro qualche volta. come mai?
Ciao ragazzi, quando apro un'immagine su whatsapp mi compare questo messaggio "spiacenti questo file multimediale non esiste sulla tua scheda sd". Io l'immagine che voglio aprire è salvata sulla mia scheda sd, come mai questa strana cosa?
salve a tutti...da qualche giorno mi succede una cosa strana: alcune volte i messaggi che ricevo segnano un'orario di arrivo di 2-3 minuti avanti rispetto all'orario vero segnato dal telefono...tipo come se mi scrivessero "dal futuro" per spiegarmi meglio XD ed ovviamente i mex che scrivo io in risposta segnano l'orario giusto....qualcuno ha questo problema? pensate che sia watsapp o il mio tel?
ps. ho un samsung galaxy s5
Salve a tutti :)
Ho un samsung galaxy s3. Vorrei ripristinarlo ai dati di fabbrica. Vorrei sapere se ad oggi esiste un modo per reimportare le chat su whatsapp una volta reinstallato, quando il telefono è stato formattato.
io credevo che le conversazioni venissero salvate su dei server...e come si fa a spostare la cartella di watsapp sulla sd?
Ragazzi sapete se per caso si possono unire i backup di whatsapp? Perchè ho tipo 2 backup whatsapp..uno vecchio e uno piú recente..ma su uno ci sono delle conversazione che vorrei tenere e vorrei averli tutti insieme per poi ripristinarlo..