Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3yver
Ciao gentilmente potresti spiegarci come hai risolto?
In quanto potrebbe servire anche ad altri. Grazie
-
PROBLEMA AUDIO WHATSAPP
Il mio problema è che quando ascolto i file Audio sia di 2Sec che oltre i 10Sec o 1 Minuto, lo schermo continua ad oscurarsi o meglio nero trasparente, e dopo devo fare indietro e riaprire la chat, seppur ho il tel a METRI di Distanza. Può essere che sia un difetto di whatsapp e non del sensore??
-
Quote:
Lucignolo360
PROBLEMA AUDIO WHATSAPP
Il mio problema è che quando ascolto i file Audio sia di 2Sec che oltre i 10Sec o 1 Minuto, lo schermo continua ad oscurarsi o meglio nero trasparente, e dopo devo fare indietro e riaprire la chat, seppur ho il tel a METRI di Distanza. Può essere che sia un difetto di whatsapp e non del sensore??
Il problema ti capita anche con file audio non di whatsapp o solo con quelli di whatsapp?
Se è il secondo caso, potrebbe essere solo un difetto di whatsapp che magari, aggiornando l'app, si risolve
-
Solo con Whatsapp! Come premo Play mi si fa schermo nero trasparente e riproduce l'audio per l'altoparlante che si mette all'orecchio cioè quello piccolo. Inoltre leggendo questo credevo che avevo risolto, e invece microfono blu o verde mi fa sempre lo stesso errore.
Link https://www.androidiani.com/forum/at...atsapp-pbm.jpg
-
Quote:
nastyfresh
Raga ho un problema, se ho il telefono in vibrazione e ho le cuffie sento comunque il suono di notifica... Come risolvo?
Up..........
-
possessore di moto g: whatsapp è lento ad aprirsi e dopo che lo smartphone è stato aperto per qualche giorno, rallenta anche nelle operazioni come invio e scrittura messaggi (utilizzo Touchpal x come tastiera). E' odioso! Come debbo fare? Grazie!
-
Quote:
anto0192
possessore di moto g: whatsapp è lento ad aprirsi e dopo che lo smartphone è stato aperto per qualche giorno, rallenta anche nelle operazioni come invio e scrittura messaggi (utilizzo Touchpal x come tastiera). E' odioso! Come debbo fare? Grazie!
Così di improvviso?
Probabilmente hai tanti messaggi e tanti media.
Un riavvio e un wipe cache non fa mai male ;):rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
Gege98
Così di improvviso?
Probabilmente hai tanti messaggi e tanti media.
Un riavvio e un wipe cache non fa mai male ;):rolleyes::rolleyes:
vero, ho tanti media!
-
Quote:
Lucignolo360
Solo con Whatsapp! Come premo Play mi si fa schermo nero trasparente e riproduce l'audio per l'altoparlante che si mette all'orecchio cioè quello piccolo. Inoltre leggendo questo credevo che avevo risolto, e invece microfono blu o verde mi fa sempre lo stesso errore.
Link
https://www.androidiani.com/forum/at...atsapp-pbm.jpg
Hai provato ad aggiornare whatsapp?
Mi dà l'idea che sia un problema di app
-
No raga non va, ho provato a disinstallarlo, reset del tel ma niente continua e inoltre quando faccio una chiamata lo schermo subito diventa nero senza che io abbia minimamente avvicinato il tel all'orecchio e dopo per sbloccarsi devo premere il testo di accensione.
tuttavia ho eseguito un test ma no ho capito ne cosa fare ne cosa vedere. Comunque grazie e vi prego seguitemi perché è proprio fastidioso sti 2 problemini. Grazie
Allegato 123690
-
Quote:
Lucignolo360
No raga non va, ho provato a disinstallarlo, reset del tel ma niente continua e inoltre quando faccio una chiamata lo schermo subito diventa nero senza che io abbia minimamente avvicinato il tel all'orecchio e dopo per sbloccarsi devo premere il testo di accensione.
tuttavia ho eseguito un test ma no ho capito ne cosa fare ne cosa vedere. Comunque grazie e vi prego seguitemi perché è proprio fastidioso sti 2 problemini. Grazie
Allegato 123690
Allora mi viene da pensare sia un difetto del sensore se diventa subito nero senza che tu ti sia avvicinato al telefono....io non so onestamente dare consigli in merito, l'unica cosa che mi viene in mente è l'assistenza se il telefono è ancora in garanzia.
Magari altri utenti che se ne intendono di più hanno qualche altra soluzione da consigliarti.
-
Innanzitutto mi scuso, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Il problema è il seguente.. Se mi inviano collegamenti esterni su whatsapp, ad esempio anche un link di YouTube, non mi apre nulla, anche e solo un semplice link, non me lo fa cliccare. Grazie per le eventuali risposte.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
SaraPn
Allora mi viene da pensare sia un difetto del sensore se diventa subito nero senza che tu ti sia avvicinato al telefono....io non so onestamente dare consigli in merito, l'unica cosa che mi viene in mente è l'assistenza se il telefono è ancora in garanzia.
Magari altri utenti che se ne intendono di più hanno qualche altra soluzione da consigliarti.
RISOLTO
Mi è venuta la brillante IDEA di smontare il mio S4 e indovinate un po'? POLVERE a non FINIRE.
L'ho pulito con compressore e un fazzolettino bagnato di alcool.
Il Risultato?? Funziona tutto, i messaggi audio whatsapp me li riproduce dall'altoparlante grande e se l'avvicino all'orecchio da quello piccolo.
Insomma TUTTO RISOLTO
Allegato 123880
-
Ciao. ..ho cancellato whatsapp. ..l'ho reinstallato. .va fino la dove scrivo il nome e metto la foto e poi dice impossibile continuare. .....e qualcos'altro che non riesco a leggere xche sparisce velocemente..non mi fa continuare. ..come si fa? .
Grazie
-
Buonasera, poco fa ho avuto la brillante (si fa per dire) idea di disinstallare e reinstallare whatsapp per capire una cosa.
Prima di fare il procedimento mi ero copiata tutta la cartella dell'app sulla SD esterna per sicurezza e avevo fatto anche un backup.
Al momento di reinstallare, l'app mi ha trovato l'ultimo backup e mi ha chiesto se volevo ripristinare quelle chat.
Ho dato il consenso e dopo un bel po' mi è comparso un messaggio con scritto una cosa simile a "spiacenti, non siamo riusciti a ripristinare".
Ho urgente bisogno di riavere i messaggi di una chat. Si può fare?
Vi ringrazio infinitamente se riuscirete a darmi una mano!
Grazie.
-
ciao a tutti...ho un problema con whatsapp...non mi scarica video...ho samsung s plus...ho già ripristinato dati di fabbrica...la scheda sd ha spazio...cosa consigliate?
-
Quote:
furlato1972
ciao a tutti...ho un problema con whatsapp...non mi scarica video...ho samsung s plus...ho già ripristinato dati di fabbrica...la scheda sd ha spazio...cosa consigliate?
Solo i video o hai problemi di download anche con altri media?
-
-
Quote:
furlato1972
solo video
Potrebbe essere un qualche problema di connessione... Capita anche sotto rete WiFi?
Il download rimane arrivo o si blocca restituendo un errore?
-
ciao
ne approfitto di questa discussione per chiedere se esiste un app che gestisce due numeri di whatsup? del tipo:
numero 1
numero 2
in modo da fare un passaggio da un numero all'altro
-
Quote:
Cosmospin
ciao
ne approfitto di questa discussione per chiedere se esiste un app che gestisce due numeri di whatsup? del tipo:
numero 1
numero 2
in modo da fare un passaggio da un numero all'altro
Si c'è e si chiama OGWhatsapp cerva su google
-
Installato e funzionante solo che su ogwhatsup non mi esce la notifica cioè il numero degli avvisi sull'icona
-
ciao..anche col wifi non scarica video....mi esce errore e devo fare 'chiusura forzata'...
-
Ciao a tutti sono nuova, avrei bisogno di sapere come si scarica whattapp? Per favore .grazie mille..
-
Quote:
cristina12345
Ciao a tutti sono nuova, avrei bisogno di sapere come si scarica whattapp? Per favore .grazie mille..
o_O
Magari dal Play Store?
https://play.google.com/store/apps/d...d=com.whatsapp
-
Ciao , nin mi fa mandare messaggi ...
Ma ni mi fa scaricare da play store
-
Quote:
cristina12345
Nkn mi fa scaricare da play store
Quote:
cristina12345
Ma ni mi fa scaricare da play store
Quote:
cristina12345
Ciao , nin mi fa mandare messaggi ...
...Eh?!?
Quando effettui il download ti viene restituito qualche errore?
-
Mi dice che non e compatibile con il telefono.
Cosa devo fare?
-
Quote:
cristina12345
Cosa devo fare?
Quote:
cristina12345
Che telefono hai? Firmware?
Puoi comunque scaricare l'apk dal sito ufficiale ed installarlo manualmente https://www.whatsapp.com/download/
E attenzione ai post consecutivi...
-
Quote:
cristina12345
Cosa devo fare?
Non fare doppi e tripli post, per cortesia.
-
a quando un aggiornamento?
-
NiloGlock ho fatto il sito ma mi dice che non e compatibile con la versione , nkn ne sto capendo piu niente aiutami plese
-
Quote:
cristina12345
Samsung galaxy tab 3.
Che è appunto un tablet, e non un telefono.
Quote:
cristina12345
Cosa devo fare?xk mi dice che non e compatibile con la versione?
Quote:
cristina12345
NiloGlock ho fatto il sito ma mi dice che non e compatibile con la versione , nkn ne sto capendo piu niente aiutami plese
È impossibile in quanto ho linkato il download dell'apk e non la pagina sullo store. Hai scaricato? Hai abilitato le sorgenti sconosciute?
E poi, hai letto quello che ha scritto @paolov su doppi e tripli post?
-
E nkn voglio fare post tripli e doppi!!!grazie lo stesso , kmq io ho play store ci vado e metto whattapp e non mi spunta scarica ma ce scritto nkn e compatibile ckn la versione ...allora non si puo fare ?giusto??che cosa vuol dire se ho abilitato sorgenti sconosciute??
-
Quote:
cristina12345
E nkn voglio fare post tripli e doppi!!!grazie lo stesso , kmq io ho play store ci vado e metto whattapp e non mi spunta scarica ma ce scritto nkn e compatibile ckn la versione ...allora non si puo fare ?giusto??che cosa vuol dire se ho abilitato sorgenti sconosciute??
Allora.....Cortesemente come già detto evita doppi e tripli post..
Edita / modifica sempre il post precedente ed eventualmente usa il multiquote.
Altra regola....NIENTE LINGUAGGIO SMS e uso delle k....non abbiamo problemi di spazio!
-
Quote:
cristina12345
Allora questo e un telefono no e tablet primo, poi ho kiesco un favore xk mi sono iscritta adesso e non so comw si fa ...
Quote:
cristina12345
Sto per perdere la pazienza.
I prossimi doppi post saranno cancellati e sanzionati.
Prima di inviare un post pensa se hai detto tutto quello che dicevo dire.
Se l'hai inviato, esiste la possibilità di editarlo.
Sei pregata anche di scrivere in italiano.
Chi legge non deve scervellarsi per capire cosa scrivi.
-
Quote:
cristina12345
Quote:
cristina12345
Allora questo e un telefono no e tablet primo, poi ho kiesco un favore xk mi sono iscritta adesso e non so comw si fa ...
....
Prima cosa: non capisco cosa tu stia scrivendo, evita le abbreviazioni se possibile.
Secondo: hai fatto nuovamente un doppio post.
Terzo, come ti ho detto puoi installare manualmente l'apk cliccando sul link di prima.
Le sorgenti sconosciute consentono di installare applicazioni non provenienti dal Play Store di Google. Vanno abilitate da Impostazioni > Sicurezza.
-
Quote:
cristina12345
Scusate ma nkn so come funziona primo kmq mi cancello xk nkn ho detto nt di male
Non mi sembra italiano.
-
NiloGlock sono andata come hai detto tu su impostazioni dopo sicurezza e dopo che devo fare , comunque scusatemi!
-
Quote:
cristina12345
Ci siete????
Quote:
cristina12345
NiloGlock sono andata come hai detto tu su impostazioni dopo sicurezza e dopo che devo fare , comunque scusatemi!
Quote:
cristina12345
Vuolevo solo kiedere e sapere , e basta niente di chi è. .scusate
Ancora tripli post?
Quote:
cristina12345
Ci siete????
Non siamo impiegati in un centro assistenza quindi calma, non mi dai nemmeno il tempo di rispondere che già scrivi un altro post... La pazienza è la virtù dei forti (ahimè, la sto finendo).
Tornando al tuo problema... Ricapitoliamo...
- Recati in Impostazioni > Sicurezza e abilita le Sorgenti sconosciute.
- Scarica l'apk cliccando su questo link: https://www.whatsapp.com/download/
- Apri il file una volta scaricato e dunque installa l'applicazione.
- Una volta installata, apri l'app e segui la procedura guidata per la configurazione.