Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
android100
io credevo che le conversazioni venissero salvate su dei server...e come si fa a spostare la cartella di watsapp sulla sd?
Con un file manager..... copia/incolla ;)
Quote:
devilgiuse
Dopodichè resetto il telefono e sposto la cartella di whatsapp dal pc al telefono e dopo reinstallo whatsapp? Se si la cartella la metto nella memoria interna o nella microsd?
Nella interna che forse ti risparmi qualche problema. Prima metti la cartella, poi installi ;)
Quote:
dani9
Ragazzi sapete se per caso si possono unire i backup di whatsapp? Perchè ho tipo 2 backup whatsapp..uno vecchio e uno piú recente..ma su uno ci sono delle conversazione che vorrei tenere e vorrei averli tutti insieme per poi ripristinarlo..
Con una semplice ricerca ;)
Voilà → https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6137751
-
Quote:
Gege98
Si avevo trovato questa procedura su xda..ma non ci ho capito gran ché..ho visto che era un lavoraccio,con pyton,poi con sql compare,e altri programmi..ho preferito lasciar perdere ..se almeno la guida fosse stata in italiano..
-
Quote:
carlodagos
....
Quote:
dani9
.....
Se invece non ne parliamo di versioni moddate visto che sono illegali? ;)
Con una semplice ricerca:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=246845
-
Quote:
Gege98
Illegali? Mizzica non lo sapevo :/ credevo fossero ammesse,va bene..
-
Scusatemi, parliamo di WhatsApp originale. Non mi si cancellano il numerino delle notifiche perché??
-
Info su come far apparire il numerino dei messaggi non letti sull'icona di WhatsApp
Grazie
-
Quote:
nervosetto
Info su come far apparire il numerino dei messaggi non letti sull'icona di WhatsApp
Grazie
Nova Launcher Prime + TeslaUnread ;)
-
Grazie ma ho risolto semplicemente rifacendo collegamento
probabilmente nei vari aggiornamenti si era perso qulcosa
-
Salve... Galaxy note 3 - Wathsapp, lo ho aggiornato e adesso mi rimane il numerino (1) FISSO, anche se non sono presenti messaggi, ho disinstallato reinstallato ma niente, il numerino persiste, e se pure mi arrivano messaggi, segna sempre 1.
Qualcuno ha idea di come risolvere?
-
Lo stesso problema con lo stesso telefono, solo che a me compare il numero due
-
Quote:
giovali
Salve... Galaxy note 3 - Wathsapp, lo ho aggiornato e adesso mi rimane il numerino (1) FISSO, anche se non sono presenti messaggi, ho disinstallato reinstallato ma niente, il numerino persiste, e se pure mi arrivano messaggi, segna sempre 1.
Quote:
carlodagos
Provate a rimuovere l'app dalla pagina e a rimetterla do rebbe sbloccarsi
-
Stessa cosa ma i numeri compaiono anche nella schermata principale delle applicazioni
-
Ciao a tutti!
Sapete se è possibile aggiungere manualmente emoticon su whatsapp? Magari andando nella directory in cui si trovano quelle base, non so..
-
Quote:
giovali
Quote:
carlodagos
Impostazioni - gestione applicazioni - tutte - badge provider - cacella cache e dati - riavvia......
Risolto... ;)
Quote:
EMANUUELA
Ciao a tutti!
Sapete se è possibile aggiungere manualmente emoticon su whatsapp? Magari andando nella directory in cui si trovano quelle base, non so..
Non mi risulta possibile.... ;)
-
ragazzi sono appena passato ad xperia z2 da iphone e vorrei passare le chat di whatsapp dall' iphone al nuovo cell ... come posso fare ?
-
Quote:
Benn98
ragazzi sono appena passato ad xperia z2 da iphone e vorrei passare le chat di whatsapp dall' iphone al nuovo cell ... come posso fare ?
Ti basta salvare la cartella /sdcard/Whatsapp e copiarla sul nuovo telefono ;)
-
-
Quote:
Benn98
provengo da iphone
Pardon, mi era sfuggito. Penso non sia possibile. Prova a dare un occhiata qui: http://www.whatsapp.com/faq/it/android/20902622
-
Quote:
Dilox
Ragazzi ho un problema. Ho un lg p880, ho appena installato CM 11. Il problema sussiste con la cronologia whatsapp, appena lo scarico va tutto bene e mi dice che c'è già una cronologia chat. Faccio ripristina tutto contento, ma mi dice "spiacenti non siamo stati in grado di ripristinare la cronologia dei messaggi dal backup". Sono 4 volte che metto e tolgo l'app. Ho provato anche a riformattarlo di nuovo. Non ancora ho cambiato rom, perchè prima voglio vedere se va con questa. Solo a me succede? Sapete come posso risolvere? grazie
Raga nessuno può aiutarmi? :(
-
Quote:
pacc
Ciao sei riuscito a risolver???
Anch'io ho lo stesso problema e non mi apre nessun backup come mai???
Anche io stesso problema, avete risolto? Grazie
-
Salve ragazzi,sono passato da un samsung note a lg G3
ho notato che adesso non ho più i numeri sulla icona di whatsapp!!!!!soluzioni??????
-
Quote:
Dilox
Raga nessuno può aiutarmi? :(
Quote:
Dilox
Anche io stesso problema, avete risolto? Grazie
Per caso nella cartella detta prima ci sono già dei backup?
Quote:
DUCA998
ho notato che adesso non ho più i numeri sulla icona di whatsapp!!!!!soluzioni??????
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6243407
-
Quote:
NiloGlock
Allora, nel nuova whatsapp non c'è nulla, comunque ho eliminato la nuova cartella whatsapp mettendoci nella nuova chiamata uguale l'intera cartella che copiai da quella vecchia con database media ecc. Non ha funzionato dandomi quel messaggio. Ho riprovato invece mettendo dentro la cartella del nuovo whatsapp dopo che lo ho rinstallato, tutto bene, mi trova la cronologia e di nuovo mi dà lo stesso errore. Io ho seguito le instruzioni e comunque già tempo fa lo feci, dunque sn certo di aver fatto i passaggi giusti ma nulla.. può essere corrotto? COme è possibile :( Non ho altri cellulari su cui provare purtroppo <<
-
Ciao a tutti, ho una curiosità:
su whatsapp ho dei numeri che ho bloccato da ormai parecchio tempo. Se queste persone nell'ipotetico caso mi avessero scritto, ignare di essere bloccate, ed io sbloccassi i loro numeri ora, i loro messaggi precedentemente inviati mentre erano bloccati, mi arriverebbero lo stesso anche se magari spediti mesi e mesi prima?
Grazie
-
Quote:
SaraPn
Ciao a tutti, ho una curiosità:
su whatsapp ho dei numeri che ho bloccato da ormai parecchio tempo. Se queste persone nell'ipotetico caso mi avessero scritto, ignare di essere bloccate, ed io sbloccassi i loro numeri ora, i loro messaggi precedentemente inviati mentre erano bloccati, mi arriverebbero lo stesso anche se magari spediti mesi e mesi prima?
Grazie
No, un mese fa o un minuto fa i messaggi da "bloccati" non arrivano mai.
-
Quote:
Gege98
No, un mese fa o un minuto fa i messaggi da "bloccati" non arrivano mai.
Nemmeno se ora quel numero dovessi sbloccarlo, il suo messaggio mandatomi quando era bloccato non arriverà mai?
-
Quote:
SaraPn
Nemmeno se ora quel numero dovessi sbloccarlo, il suo messaggio mandatomi quando era bloccato non arriverà mai?
No..... sennò che blocco sarebbe? ;)
-
Buongiorno a tutti, ho acquistato da qualche settimana uno Z3 e ho riscontrato qualche problema a livello di notifiche. Mi spiego: non trovo mai il numerino di notifica sull'icona di whatsapp ma solo l'avviso in tendina in alto. (Premetto che sia dalle impostazioni generali, sia nelle impostazioni specifiche dell'app ho abilitato le notifiche.) Volevo chiedere se è possibile fare qualcosa senza scaricare dei launcher. Grazie
-
Quote:
ermovio
Buongiorno a tutti, ho acquistato da qualche settimana uno Z3 e ho riscontrato qualche problema a livello di notifiche. Mi spiego: non trovo mai il numerino di notifica sull'icona di whatsapp ma solo l'avviso in tendina in alto. (Premetto che sia dalle impostazioni generali, sia nelle impostazioni specifiche dell'app ho abilitato le notifiche.) Volevo chiedere se è possibile fare qualcosa senza scaricare dei launcher. Grazie
What s app non ha questa opzione...dovresti scaricare nova e tesla unread...:/
-
Quote:
DUCA998
nessuno mi agliuta
-
come si fa a mettere una firma in wathsapp oltre al proprio nickname, perdonate ma 365 pagine da leggere sono troppe:) con il testo "firma" non ho trovato nulla
-
Quote:
DUCA998
nessuno mi agliuta
Intendi il numero dei messaggi non letti?
Quote:
robotttino
come si fa a mettere una firma in wathsapp oltre al proprio nickname, perdonate ma 365 pagine da leggere sono troppe:) con il testo "firma" non ho trovato nulla
Firma? o_O
-
avevo letto che oltre al nickname si può mettere una firma. quella standard: hey there! j'am using WhatsApp. ma si può cambiare
-
Quote:
robotttino
avevo letto che oltre al nickname si può mettere una firma. quella standard: hey there! j'am using WhatsApp. ma si può cambiare
chiamasi "stato".
tasto menu ;)
-
Si!
Non riesco a trovare nessuna soluzione
-
Quote:
DUCA998
Si!
Non riesco a trovare nessuna soluzione
Evidentemente il Launcher LG non lo supporta. La soluzione sarebbe installare Nova Launcher e Missed It ;)
-
Quote:
NiloGlock
Evidentemente il Launcher LG non lo supporta. La soluzione sarebbe installare Nova Launcher e Missed It ;)
anche un mio amico con htc ha lo stesso problema
-
Quote:
DUCA998
anche un mio amico con htc ha lo stesso problema
Se non sbaglio nativamente funziona solo sui samsung........ (?)
-
Scusate per la banalità, ma se voglio cancellare una chat di gruppo senza però abbandonarla come si fa? ho letto diverse pagine del topic e non ho trovato nulla...
-
Quote:
Alexios87
Scusate per la banalità, ma se voglio cancellare una chat di gruppo senza però abbandonarla come si fa? ho letto diverse pagine del topic e non ho trovato nulla...
Tasto menu, Altro, Cancella la conversazione. ;)