Grazie per le risposte ragazzi! Ora arriva un'altra cosa, ancora più strana: non c'è l'acquisto nei miei ordini. Non me lo sto inventando comunque, sono sicuro di aver pagato per 3 anni :/
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte ragazzi! Ora arriva un'altra cosa, ancora più strana: non c'è l'acquisto nei miei ordini. Non me lo sto inventando comunque, sono sicuro di aver pagato per 3 anni :/
Salve a tutti, Ho un problema: ultimamente whatsapp non mi permette di inviare messaggi, cioé, alcune volte li invia, altre no. Questo credo sia iniziato a succedere dopo l'aggiornamento delle lineette blu.. Quando invio un messaggio appaiono le due spunte grigie, ma il messaggio però non arriva al destinatario! Succede che inviando ad esempio 4 messaggi ad un contatto (e succede con più di un contatto), arrivano al destinatario solo 2, o solo 1, o solo 3 messaggi... Ho reinstallato, formattato, installato una versione più vecchia (la 2.11.444) ma niente... Che sia un problema di connessione dati (ho vodafone) che crea "buchi" nel segnale?
anche a me succede sia che non invia alcuni msg sia che non riceve :( ... qualcuno lo ha risolto? è una cosa nota? siamo sfigati solo noi forse :'(
Ciao a tutti, vorrei un aiuto con whatsapp, vi spiego: dopo aver smanettato un po' cambiando rom sul mio LG G3 D855, quando finalmente ho scelto quella che preferivo, provo ad accedere su whatsapp, ma quando faccio la verifica del numero la verifica via SMS non va e quando provo a cliccare su "chiamami" mi dice "Verifica vocale fallita troppe volte, contattare l'assistenza". Ho contattato l'assistenza ( qualcosa come 30 mail in due giorni ), ma non mi rispondono, ovviamente. cosa dovrei fare? Non capisco perché la verifica via SMS fallisce dopo due massimo tre secondi da quando scrivo il numero di telefono. Qualcuno ha avuto un problema simile e lo ha risolto?
Neanche io mi spiego come sia successo! Se entro nei dettagli delle foto vedo che hanno nome diverso persino la data di invio corrisponde all'originale PERO' l'immagine della foto e un'altra.
Come se lui avesse preso la foto di pippo l'avesse copiata sotto il contatto caio e sostituita con la esistente duplicandone nome e data di invio. Persino se vado a vedere la cronologia della chatt vedo l'invio della foto con la faccia dell'altro contatto.
Mentre se prendo questa foto e la cancello, se vado a vedere le cronologia vedo la sagoma offuscata della immagine originale che è stata cancellata.
Salve ragazzi, volevo regalare un abbonamento ad un mio amico dalla durata di 5 anni (quello da 3.71$), premetto che non ho G Wallet, ma voglio pagarlo tramite la mia carta e Paypal. Ok, vado in Contatti, Paga per un amico, seleziono il contatto e scelgo l'opzione con estensione a 5 anni, poi Invio URL.
Quando però vado a cliccare sul link che mi arriva nella casella di posta, questo
Allegato 128946
è quello che mi appare, ovvero il pagamento da 0.89€, non quello da 3€ x i 5 anni.
Sapreste aiutarmi ?
Ragazzi. Non riesco a procedere con l'installazione di whatsapp:
Allegato 128997
Allegato 128998
Grazie mille!
Ho un problema, sono passato da whatsapp beta a whatsapp del play Store, ho fatto il backup delle conversazioni e non lo legge "db.crypt8" , reinstallando la beta il backup viene ripristinato e poi reinizializza da capo all'infinito
Oggi ho notato che quando mando un messaggio poi quando viene letto visualizzo le spunte blu.
Se clicco sul messaggio non mi fa vedere la i per vedere l orario di lettura.
Succede solo a me?
No su tutte le conversazioni mi fa la doppia spunta blu clicco sul messaggio e non c è la i
Esatto dal pc.., dall'app era sotto "iscrizioni", ora non c'è , forse perchè è installata? misteri
Tieni premuto 2 secondi il messaggio che hai inviato e letto, e in alto a sinistra del cestino c'è la I nel cerchiolino, ci tappi sopra e visulizzi le info lettura/consegna
Scusate , ma come faccio ad inserire una richiesta se in alto non dice Nuovo Thead ma Subito "Rispondi" ??? Grazie per l'aiuto
Grazie Anna per la risposta , ma il "Market " intendi dalle INSTALLAZIONI APPLICAZIONI per comprendere esattamente il termine giusto !!! Ma poi non perdo tutti gli sms precedenti agendo in questo modo ? Grazie
Scusami. ma la tua risposta sempre telegrafica spiegati meglio con parole piu' dettagliate , sai non tutti sono dei "Guru" . E se permetti dovrebbe essere molto banale la risposta che in teoria se installi di nuovo perderei tutto il contenuto di prima ...si sa o non si sa !!!! Grazie
Salve,
oggi mi è arrivato il Sony Xperia Z3 Tablet Compact (Wi-Fi). Volevo "portare" WhatsApp dal Nexus 7 2012 (Wi-Fi+3G) al nuovo tablet. Ho fatto la cosa più banale, ovvero copiare la cartella Databases di WhatsApp dal vecchio al nuovo ma niente, non ne vuole sapere di ripristinare il tutto. Ho fatto altre prove, ho copiato ogni singola cartella dal vecchio tablet al nuovo, ma niente, continua a richiedermi la verifica via sms. Verifica che tra l'altro non posso neanche fare perchè il numero che usai all'epoca per installare WhatsApp sul Nexus 7 è dismesso ormai.
Prima di "attaccare" WhatsApp del nuovo tablet con un altro numero (che devo procurarmi, vediamo qualche nonna con vecchi cell :-)) volevo sapere se ci fosse qualche altra prova che potrei fare e soprattutto se ho sbagliato qualcosa io (ma ho seguito anche diverse guide...mah).
Grazie
ciao ragazzi.. ho un problemino con whatsapp e magari voi me lo risolvete in un sec... ho un s3 neo con permessi di root e recovery modificata... il sistema operativo e kitkat 442 originale... ogni volta che entro in recovery ( sia ora che prima quando avevo l originale) al riavvio del telefono non riesco a scambiare file con whatsapp ne note vocali ne foto ne nulla... l ho reinstallato e nulla poi se fai un ripristino da recovery torna a funzionare... invece il microfono funziona, anke su messenger di facebook non ci sono problemi.. grazie del vostro tempo spero possiate delucidarmi !!!!
allora x quanto riguarda il microfono mi dice : impossibile impostare microfono riprova piu tardi e x foto ecc mi dice : impossibile scaricare file riprova piu tardi.. invece messenger funziona poi dopo il ripristino anche whatsapp
Salve ragazzi, anche dopo aver letto tutti i messaggi su whatsapp mi rimane la notifica rossa con il numero 1.. la stessa cosa che capitava sull'icona degli sms ogni tanto..
Ho cancellato cache e dati, riavviato ma non succede nulla. Ho un samsung mini 2.
Cosa posso fare altro? Se cancello tutte le chat va via?
Ragazzi è possibile impostare un solo bip o comunque suoneria per conversazione? Non voglio che ad ogni messaggio squilli, diciamo solo ogni due minuti tipo per ricordarmi ma se mi mandano 300messaggi(no gruppi) suona da far impazzire
Ciao ragazzi, hi un problema con whatsapp, in pratica succede che non ricevo alcuni messaggi da alcune persone, a loro spunta la doppia v, cioè che il messaggio è stato consegnato, ma invece a me non arriva nulla! È strano perché non lo fa sempre e non con tutti! Aiutatemi per favore.