Esattamente.
Visualizzazione stampabile
Se per questo la cosa più strana è che a detta del team di wa è normale 0_0
"If you choose to send an existing video, it is limited to 16 Megabytes. On most phones, this will equal about 90 seconds of video. The maximum video duration will vary based on the quality of your phone's video camera. If you are trying to send a video that you have previously received, then use the "Forward" button to forward the video via WhatsApp."
sei riuscito a trovare una soluzione?
Sì, dovrebbe andare, secondo quanto scrive la FAQ ufficiale, io non ho mai provato. Il codice ti arriva quando WhatsApp non riesce automaticamente ad identificare il tuo numero (per esempio, lo installi su un tablet). In questo caso non penso ti servirà
Un saluto a tutti.
Per il backup ho sempre usato Helium solo che alcune applicazioni non le fa backuppare.
Col Kies3, sull'S5 con Lollipop ho fatto il backup di tutte le applicazioni e le ha regolarmente create singolarmente in formato .apk.
Ho copiato il file whatsapp sul Samsung S4 con il 4.4.2 e lanciata l'applicazione esce il messaggio di errore durante l'analisi del pacchetto.
E' il backup che e' corrotto o c'e' incompatibilita' di sistemi operativi differenti?
Saluti
Ciao a tutti, avrei una domanda, sono passato da Windows phone ad android, volevo sapere se si possono trasferire le chat di whatsapp sul telefono android, facendo prima un backup su Windows phone, grazie a tutti in anticipo! :)
Raga mi date una mano? Ho aggiornato il note 4 a lollipop, è possibile disattivare le notifiche a tendina dei messaggi ricevuti? Non intendo quelle del blocco schermo, ma le anteprime dei messaggi che appaiono ogni volta che se ne riceve uno. Grazie
Raga scusate ho letto le ultime pagine ma non ho trovato riscontri, avete installato l'ultima versione di whatsapp ? Nel tab dei contatti se andate giù o su velocemente lagga?
Ad un amico che ha note 4 lagga, anche a me che ho s5, invece su Nexus 5 fila liscio. A voi ?
S2 con cyanogenmod và liscio
Uscita versione 2.12.45 beta dove introducono la possibilità di fare un backup delle conversazioni online.
Buongiorno,
qualcuno cortesemente mi può spiegare come fare a forzare l'app in modo che mi salvi le foto e i video che ricevo dai contatti sulla scheda SD e non su quella del telefono?nelle impostazioni non c'è nulla al riguardo, grave mancanza per quanto mi riguarda :(
grazie
Domanda per chi usa WA su Lollipop 5.0.2:
c'è un modo per ricevere le notifiche pur avendo attivato "interruzioni con priorità"?
Non intendo la notifica sonora di arrivo del messaggio ma che si illumini lo schermo e si attivi la notifica a led.
Le interruzioni hanno proprio lo scopo di disattivare ogni tipo di notifica, se metti la priorità su whatsapp avrai le notifiche del solo whatsapp, ma se non vuoi il sonoro non sarebbe meglio mettere la vibrazione? (so che è stupido, ma non vedo altra soluzione)
In realtà, la vibrazione fa più rumore della suoneria xD
Il mio problema è che quando sono a lavoro ho il telefono sulla scrivania e vorrei potermi accorgere delle notifiche senza che lo sappia tutto l'ufficio. Uff.
Credo che il backup su Google Drive sia da migliorare. Io ho una cartella di WhatsApp di quasi 3,5 GB(la tramando da S2 di telefono in telefono) e IN TUTTA LA NOTTE ha caricato appena 1 GB. Inutile dire comunque che la velocità in upload di Drive è NETTAMENTE inferiore a quella di Dropbox. Inoltre, non c'è la possibilità di abortire la procedura, ho dovuto disinstallare WhatsApp e tornare alla versione precedente. Se mettessero il backup su Dropbox, quella sarebbe una novità!!!
Ciao anche io e tutti credo abbiamo lo stesso problema. Ho da poco aggiornato il mio s4 a Lollipop. Purtroppo per ora non si può fare nulla.. almeno leggendo in giro. L'unica cosa è aspettare un aggiornamento e che risolvano la cosa. Se qualcuno ha trovato un modo per raggirare la cosa faccia sapere. Grazie
Disattiva "notifiche a scomparsa" da impostazioni - notifiche. Su whatsapp [emoji6]
vi è mai capitato di pagare whatsup e dopo 20 giorni vi dice che è scaduto nuovamente?
cioè in questi casi si deve pagare 2 volte perchè?
appare un messaggio che dice tre opzioni io scelgo "ricordamelo piu' tardi 0.89€"
nelle info dice "scaduto"
a dire il vero è il cell di un'amica che è sicura dice...ha fatto il pagamento con l'operatore wind e gli hanno scalato i soldi dal credito. dice che 20 giorni dopo gli dice scaduto nella data di scadenza.
mah
come si fa a disattivare le chiamate tramite whatsapp?
nel senso, voglio fare in modo che la gente non mi chiami tramite l'applicazione, c'è qualche opzione?
scusate volendo si puo' registrare whatsup con un numero provvisorio come quello che viene dato quando fai la portabilità?
anche se poi cessa di esistere pero' ormai è registrato, whatsup non andrà a vedere se quel numero funziona o meno