Ma tramite il sensore di prossimità (su altri telefoni funzionava) venivano spostate su quello interno. Invece su questo no
Visualizzazione stampabile
Buon giorno, sto riscontrando in questi ultimi giorni un problema con WA, ovvero quando apro un messaggio arrivato , mi apre in automatico il PlayStore , nella pagina di un gioco o altro, ma principalmente un gioco.
Inizia ad essere fastidioso, e non so come risolvere ... potreste aiutarmi? Ho scansionato il telefono con DU Booster ed CM Securrity.
A me non succede
Ragazzi come si fa a condividere da fb a whatsapp? Sto diventando pazza, dal tasto condividi mi spunta solo di pubblicare il post.. c'é qualche impostazione di privacy o condivisione da cambiare? Ho lo zenfone 2
inviato da Marika con Zenfone
Apri una foto in Facebook in grande, premi menù, condividi, whatsapp. Enjoy!
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
Scarica block it dal play STORE
Ciao
ho installato la ROM [ROM][4.2.2] AOIP v1.6b5 by Team Insomnia [HALO][PIE][AppBar] [EOL]
e ho problemi con whatsapp. periodicamente chiede verifica del numero, non manda il codice di verifica e non so come risolvere
qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere ?
grazie
stesso identico problema. Anche tu Galaxy W? Non capisco se whatsapp non digerisce le rom moddate in genere o è proprio la AOIP a non andarci d'accordo. Su internet non trovo nulla al riguardo
si anche io su galaxy w. peccato perchè questa rom mi piaceva molto
ora sto provando a cambiare rom ma faccio fatica a scaricare le gapps. sembra che tutti i link non vanno
ciao
Le avete disattivate dalle impostazioni Heads up del cell?
Scusate ma voi riuscite più a cambiare lo stato ??
Salve a tutti, è gia il secondo mese che mi viene prorogata la scadenza di wapp, dopo che mi è scaduto nel mese di aprile si è da solo rinnovato per un mese fino a maggio, e poi ancora mi segna come scadenza del servizio il mese di giugno.. ho visto che anche ad altri è successo questo.. come mai? perchè si rinnova da solo il servizio?
Ciao ragazzi,
Io ho notato che con l'ultimo aggiornamento ( per me pessimo ), sono cambiate un sacco di cose, molte modifiche grafiche...sicuramente ho notato che la batteria è decisamente migliorata ma in compenso adesso la notifica della sveglia è sempre fissa ( sveglie clock extreme ) sulla schermata di blocco.
Prima avevo il blocco schermo con messaggio personale e l'orario, adesso c'è la notifica della sveglia e l'orario, andando nel pannello dello schermo però vedo che è flaggato il blocco schermo così come salvato da me ( con msg personale ed orologio ) ma continua a non apportare la modifica, anche salvando ed uscendo oppure togliendo e rimettendo il flag.
In più, non so se per questa cosa potete aiutarmi ma non so come uscirne, dopo l'aggiornamento, Whatsapp è incredibilmente peggiorato, per le conversazioni di gruppo mi vibra ad ogni notifica ( anche se le ho tolte ed ho spento la vibrazione nella sezione notifiche ) e mi appare sempre l'anteprima in alto anche se non ho attivato la notifica di anteprima:
Allegato 143597Allegato 143598
Potete aiutarmi?
Grazie mille
ciao per piacere aiutatemi io ho un galaxy nexus con rom euphoria 5.1.1 e quando vado ad aggiornare whatsapp dal play store tutto bene sino a quando alle 4 del mattino mi fa il backup dei messaggi e me lo fa da 0 kb e quindi me li cancella tutti senza motivo. Vi prego aiutatemi è urgente
Salve ragazzi, ho uno zenfone 2 con lollipop ed il problema che ho riguarda le notifiche.. praticamente non ricevo notifiche di nuovi messaggi, poi quando vado ad aprire l'app mi ritrovo tutti i messaggi non letti.
Uso il wifi e uso whatsapp collegato a https://web.whatsapp.com/ per usarlo da pc. Pensavo che potesse essere questo che crea una sorta di conflitto.. anche se con il vecchio galaxy mini 2 non ho avuto mai problemi.
E' capitato a qualcuno?
se stai usando la modalita' di risparmio energetico che stacca le reti quando il dispositivo e in sospensione, non ricevi nessun avviso finche'non lo riattivi, solo sms o mms ti avvisano se non fosse questo, controlla le impostazioni per le notifiche sia dal menu del dispositivo sia da whatsapp
Come risparmio energetico uso il salvataggio intelligente impostato su ottimizzato.. (non so se è una funzionalità solo di asus :D)
Nel wifi alla voce "tieni attivo wifi durante la sospensione" ho impostato "sempre".
In audio e notifiche alla voce "con dispositivo bloccato" ho "mostra tutti i contenuti della notifica"
In preferenze ho "abilita accesso a notifiche per i messaggi non letti"
Credo sia tutto apposto..
Ho tutto su off :)
Io credo sia un problema con https://web.whatsapp.com/ che se ho il browser e quindi la pagina di whatsappweb aperta ma il telefono non è sincronizzato va in palla..
Perchè questo problema ce l'ho alcune volte.. se non avessi le notifiche abilitate non dovrei mai riceverle..
Fai manualmente un salvataggio da whatsapp - impostazioni - impostazioni chat - esegui backup delle chat
Con una app tipo "Root explorer" prova a cercare dalla root / nel percorso /data/data/com.whatsapp/files/logs
dovresti avere TUTTI i file log.gz nominati come whatsapp-2015-05-25.1.log.gz con le varie date:
li crea quando fa il salvataggio dell'archivio delle chat.
copiali da un altra parte e cancella tutto, compreso il file whatsapp.log (che è l'archivio corrente delle chat)
Riavvia e dovrebbe ricreare il file senza problemi.
Io avevo il problema opposto, le teneva in memoria duplicandole senza comprimerle, di 30 messaggi (2 mega) dopo 3 mesi avevo 600 Mb di logs che mi impallavano il telefono!
Salve ragazzi, ho un iphone e vorrei passare ad Android, ho qualche dubbio su alcune funzioni che attualmente tramite cydia ho su iphone e che non vorrei perdere. Esiste su Android un modo silenzioso di filtrare i messaggi di solo alcuni contatti di whatsapp e vederli poi in un secondo momento? Tipo blacklist per whatsapp? Grazie
puoi bloccare un contatto e poi quando decidi tu lo sblocchi
E nel frattempo quel contatto mi dovesse mandare dei messaggi però non li ricevo in qualche cartella nascosta?
questo non credo!!
Infatti questo intendevo...
Probabile che il tuo whatsapp, come il mio e molti altri (leggendo nei vari forum italiani ed esteri) abbia problemi di scrittura nella memoria.
Se non risolvi come detto puoi disinstallare, pulizia cache da recovery e re installazione.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Buonasera, vorrei sapere gentilmente se per caso si può recuperare una chat inviata sulla mail. (Perché stupidamente ho perso il backup)..grazie mille
A me è capitato che non mi notifica i messaggi con la barra in alto sullo schermo ma solo con l'icona nella barra di stato e con il numero sull'icona... che ne pensate? Grazie
Qualcuno saprebbe dirmi se e di quanto vengono ridimensionate le foto inviate con what'sapp? Se faccio, ad esempio, una foto di 12MP e la invio con wapp, chi la riceve che dimensione la vedrà?
Ciao a tutti. Vi pongo un quesito che non riesco a risolvere.
Per leggere un messaggio di whatsapp senza far aggiornare il mio ultimo accesso ho sempre disattivato wifi e connessione dati e questo era sufficiente.
Adesso con l'ultima versione di Lollipop questo non funziona più: il mio ultimo accesso viene aggiornato anche se sono entrato su whatsapp senza wifi e senza connessione dati. Perché?
Mi chiarite il problema? Grazie mille.
Ma questi nuovi emoticon segreti?
Qualcuno è riuscito a capirli fino in fondo?
Io sono riuscito a trovare quasi tutte le lettere dell'alfabeto gigantificate e azzurre e a formare delle bandierine con coppie di lettere.
Allegato 143977Allegato 143978
Qualcun altro è riuscito a scoprire questa cosa?