Hai per caso whatsapp versione per pc?
(Lo screen è di whatsapp mi pare...)
Visualizzazione stampabile
Premettendo che non e il mio telefono, ho subito verificato gli ultimi accessi a whatsapp web e non mi e apparso nulla di strano, inoltre io lo uso spesso e non mi e mai apparsa alcuna notifica, e poi hobselezionato disconnetti da tutti i PC ma comunque continuava ad apparire..
OT cancellati, invito gli utenti a non inziare e continuare inutili OT.
Io vi tengo d'occhio
Se il messaggio compare solo con whatsapp faccelo sapere, comunque sia si tratta di una applicazione installata, prova a cancellarne qualcuna o a fare un reset.
Io credo sia un problema di whatsapp, prova a chiedere nella discussione ufficiale qui sul forum
Fatalità ho appena scritto la medesima cosa in altra sezione.
Le battute si possono fare, anzi alleggeriscono un pochino la noia di certe situazioni. ...
Ma, non essendo questa una sezione Off Topic, oltre alla battutina si dovrà inserire un minimo di contenuto altrimenti siamo costretti a considerare il post OT.
[emoji6]
Nessuno sa aiutarmi? :(
Effetti collaterali in che senso? o.O rotfl
Puoi usare anche il numero più vecchio e sconosciuto del pianeta ma alla base c'è il fatto che se qualcuno l'ha in rubrica potrà vederti e contattarti e l'unico modo è il blocco. Per quanto ne so io.
Nemmeno a me aggiornato e non appare. Se ti serve trovi versioni beta sul sito uffciale
Il numero serve praticamente solo per "riconoscerti", una volta confermato puoi pure togliere la sim
Devi avere il root e pescare il database nella cartella di whatsapp in /data/data/com.whatsapp/database
Solo a me lagga in modo abnorme? Posseggo un Honor 6 e non è proprio un telwfono di fascia bassa.
Lag casuali eh, ma molto fastidiosi. Ho l'ultima versione di WA installata da playstore
hai root e xposed? a me succede solo con il modulo minminguard. se lo disattivo tutto ok
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Nope, solo root fatto con iRoot
PS: Il bello è che con app più pesanti non lagga, o al massimo dei microlag, ma nel caso di WhatsApp si blocca proprio l'app.
A me tira una laggata se, appena aperto, scorro le chat di brutto verso il basso
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Pure a me lagga, quando scrollo i contatti o quando apro una foto, ho un moto g 2013. Questa cosa non dipende dal device! Perché Telegram funziona benissimo senza nessun lag
i file (video, audio, foto) che visualizzo per la prima volta da pc vengono salvati da qualche parte sul pc?
Il problema secondo me è da ricercare nel collegamento col PC di whatsapp web.
Hai provato a disinstallare whatsapp dal PC e anche dal telefono?
Da telefono prima fai il backup direttamente dalla funzione nel menu di whatsapp.
Poi la reinstalli e vedi come si comporta
Sposto in sezione applicazioni ANDROID per un migliore supporto...
Ho disconnesso tutti i PC da whatsapp web ed è comunque apparsa numerose volte
Ho disinstallato e reinstallato ed è apparsa comunque
Il PC che usavo per whatsapp web è spento da mesi..
E comunque credo che in questo casinò di discussioni la mia richiesta di aiuto in pochi la vedranno..
Ho installato l'ultima versione del play store ed ho perso il backup e ripristino da Drive....
Qualcuno mi può linkare una versione successiva anche beta dove questa funzione è presente ?
Per me è fondamentale per passare velocemente da un telefono all'altro
Ragazzi qualcuno conosce un programma per ripulire le conversazioni di whatsapp? Magari qualcosa come CCleaner per gli sms che permette di cancellare tutti i messaggi più vecchi di 3 mesi o cose simili... Immagini, audio e video li ho già ripuliti, ma ho più di 800 conversazioni (uso whatsapp in un'attività di volontariato) e adesso quando lo apro devo aspettare quasi un minuto prima che possa usarlo
Ciao,
c'è una app interessante che vorrei segnalare ad un mio amico.
Vorrei che lui ricevesse il mio messaggio tramite whatsapp dove cliccando raggiunge la app in oggetto su google play.
Come faccio a fare ciò?
hai già provato a mandargli il semplice link web del pleystore?
Android dovrebbe riconoscerlo e aprirlo con l'app playstore,
tipo così
https://play.google.com/store/apps/d...d=com.whatsapp
il link lo prendi dal play store web ovviamente
Vai su google, cerchi playstore e apri il sito del playstore, dentro il sito cerchi l'app che ti interessa e ne apri la pagina, quindi copi l'indirizzo URL della pagina e la incolli dove ti serve
C'è la possibilità di premere condividi sul play store del telefono.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Bravo Paolov.
Qui intendi dire :
https://www.mediafire.com/convkey/38...uy6ac8od4g.jpg
Esattamente.
Volevo mandare lo screen, ma oggi non riesco a postare da Tapatalk ed Androidiani non me li fa allegare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buongiorno, quale applicazione mi permette di leggere il file txt che ricevo quando mi inviano una conversazione di whatsapp via mail? Sopratutto che legga le emlticons...prima con la cyanogen cera un applicazione che lo faceva. Adesso che sono tornato alla stock avete un app da consigliarmi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Volevo sapere gentilmente come.mai stamattina alle 10'circa ho installato watshapp ed è andato bene installato con verifica sms e stasera ho riformattato ma wathapps me la fatto installare con verifica vocale la verifica sms è fallita ma il segnale cera.come mai? Ci sono dei tempi? Comunque si è installato normalemte.
Ciao a tutti, non capisco una cosa: giorni fa c'era l'opzione di backup su drive, e ora non piu..da cosa puo dipendere?
Ciao, premetto che non faccio chiamate con WhatsApp, quindi chiedo a voi, qualcuno ha impostato l'opzione: Consumo dati ridotto (Diminuisce il consumo dei dati durante le chiamate WhatsApp).
Funziona davvero? E quanto si risparmia? Funziona a tal punto che si possono fare chiamate in 2G/Edge?
Grazie.
Ciao @gruco74 stessa cosa successa a me. Se non ricordo male, dopo un tot di tempo, la registrazione si può rifare con l'SMS. Onestamente non ricordo neanche se ho portato a buon fine la registrazione con il messaggio vocale o con l'SMS. Ricordo solo un po' di sbattimento visto il tempo perso 😂.
Si come pensavo io allora.io con la registrazione vocale fortunatamente è andato tutto bene subito.mi sono scritto il codice e la verifica è andata bene.ma secondo te come installazione è uguale non ti darà problemi senza avere fatto la verifica sms ma solo la verifica vocale?per caso hai formattato dopo? Oppure wathaspp non ti dava problemi quando sei riuscito ad attivarlo.
No, non ho mai formattato il Device dopo l'installazione di WhatsApp, quindi non ho mai dovuto reinstallare da capo WhatsApp, anche perché WhatsApp nel mio Device l'ho convertita come App di Sistema. Non ho riscontrato alcun problema, anzi, WhatsApp la iberno anche con Greenify e ricevo puntualmente le notifiche GCM Push delle Chat.
Unico dubbio che resta anche a me, sai qual'è? Se si fa la registrazione tramite verifica vocale, in caso di nuova registrazione (ovviamente con lo stesso numero di Telefono) sarà di nuovo tramite verifica vocale o tramite SMS?.