quindi come devo fare, posso spedire il file via mail al nuovo cell?? (non voglio fare il root sul cell)
Visualizzazione stampabile
Non serve il root https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7669080
ok , piu' tardi provo.....spero di non fare ulteriori casini....grazie comunque del supporto !!
P.S.: quindi il messaggio che mi era stato dato dagli addetti del negozio Vodafone che la cronologia era irrimediabilmente persa era una balla??
F U N Z I O N A !!! grazie a tutti per il supporto
È possibile leggere i log delle chat senza installare wapp e ripristinare il backup?
Che sarebbero i log?
da qualche giorno non riesco a scaricare le immagini sul pc (utilizzando WA DESKTOP), mi appare la scritta "download non possibile perchè i file nn sono più sul telefono".
Se provo a scaricare un file alla volta invece è tutto ok.
Buonasera
Mio suocero ha un tablet asus che da circa 2 mesi su WhatsApp salva le foto in galleria regolarmente, ma non i video, permette di vederli all'interno della conversazione, ma non li fa scaricare e di conseguenza salvare in locale.
Ho provato anche a reinstallare pulito cancellando totalmente la cartella sulla memoria interna ma il problema persiste.
Cosa si può fare?
Ryo
Vi chiedo una info su WhatsApp: è possibile ascoltare i messaggi arrivati durante una chat?
Ho visto che tramite tastiera c è l opzione di dettarli
Grazie allora nulla..credevo con la tastiera gboard andasse solo pure questo ma nulla..
Mi accontenterò della scrittura sotto dettatura che è comoda..che la swiftkey nn credo abbia confermate?
Buongiorno a tutti. Ho bisogno di porre un quesito a cui non sono riuscito a trovare una risposta. Nel momento in cui decido di condividere un file da una qualsiasi app, mettiamo caso una foto, e scelgo come strumento di condivisione Whatsapp, mi appare in cima un elenco dei 3 numeri più contattati di frequente, e poi a seguire la lista di tutti gli altri contatti in ordine cronologico. La domanda è questa: come faccio ad azzerare la lista dei 3 utenti più contattati di frequente?
ho cercato con diverse chiavi di ricerca ma non ho trovato nulla...
Grazie a chi vorrà darmi una mano.
Volevo la lettura dei messaggi di WhatsApp a voce tramite app senza sue app esterne.. Ma se non è possibile nulla..
Ah poi mi succede una cosa tramite app gemella: ricevo una immagine , decido di inviarla nel WhatsApp principale e mi dice firmato detto file non supportato...
Alcune le manda altre no
Ciao,ho un quesito da proporvi. Ho acquistato un nuovo dual sim e vorrei trasferire le chat dei miei due account, wa originale e wa su parallelspace. Sul primo nessun problema, sul secondo non sono riuscito a fare nulla. Anche salvando il backup su drive, non lo riconosce sul nuovo dispositivo.Ora volevo provare il wa busines, ma da ieri non mi fanno più autenticare. Ogni volta che ci provo mi dicono che ho fatto troppi tentativi e devo attendere alle volte 20 ed altre 24 ore, ma non si riesce più a farlo.Come si possono contattare per sbloccare ?
Buongiorno,
ho una domanda, ho cercato la risposta nel forum ma l'ho trovata in modo solo parziale.
Il cellulare mi è morto all'improvviso, ne ho comprato un altro ma al momento di installare Whatsup ho scoperto che l'ultimo backup salvato su Drive era del febbraio scorso... adesso sulla SD ho scoperto il backup del 2 ottobre scorso, quindi andrebbe bene, ma se disinstallo whatsup e al momento della reinstallazione ripristino il backup sulla SD perderò le conversazioni dal 3 ottobre a oggi, che sono salvate sulla memoria interna... o no?! C'è un modo per ripristinare i due backups e salvare così tutte le conversazioni?
Grazie mille in anticipo!
Guido
Ciao a tutti, ho una domanda riguardante il funzionamento di WhatsApp con i gruppi con il mio Oneplus 7T. Quando arriva un messaggio da un gruppo non mi appare la notifica del gruppo ma solo della persona che ha scritto nel gruppo. Solo se tiro giù la tendina delle notifiche vedo che la persona ha scritto nel gruppo e non a me. Si può modificare questa impostazione? Grazie mille
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Buongiorno, mi è capitata una situazione molto simile a quella di Guido, qualche buon anima potrebbe indicarci una guida per poter unire il back up vecchio e quello nuovo di modo da avere tutte le discussioni insieme e risolvere il nostro problema ?
Grazie in anticipo
Ho preso da poco con mia grande soddisfazione il Samsung Note 10 plus ma nell'usare Whatsapp sto riscontrando un problema.
Per motivi di lavoro periodicamente ricevo da un contatto Whatsapp vari e immagini e documenti (di solito 4-5 alla volta) e devo inoltrarli via posta elettronica.
Prima avevo Iphone 6s e riuscivo tranquillamente a selezionare i vari files e mandarli via mail con opzione Condividi.
Adesso sul Note vedo che il tasto Condividi appare solo per il singolo file, mentre se ne seleziono due mi permette solo di inoltrare ad altro contatto WhatsApp; in parole povere devo fare 4-5 mail singole mentre prima ne facevo una.
Sbaglio qualcosa io? Posso risolvere?
Help me please
Oppure direttamente da Galleria da cartella Whatsapp Image. Selezioni ciò che vuoi - condividi-mail... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ho letto che GBWhatsApp ti consente di scaricare e utilizzare due applicazioni WhatsApp (apknite) sullo stesso dispositivo Android. Puoi utilizzare due numeri di telefono diversi su dispositivi con due schede SIM. Che ne dici di whatsapp plus?
Si, ho ragionato solo per le immagini.
Ha parlato anche di quelle.... e quindi mi sono fermato lì
Potrebbe ottenere stesso risultato andando in MEMORIA INTERNA-WHATSAPP-MEDIA-WHATSAPP DOCUMENTS
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao a tutti,non so come inserire una nuova discussione.Chiedo venia in anticipo.Qualcuno sa dirmi come fare per dirottare i messaggi vocali di Whatsapp sulla memoria aggiuntiva?Ho provato a copiare le cartelle con le note vocali che ho nella memoria interna in una cartella presente nella memoria esterna ma non si libera tanto spazio dalla memoria interna e questa cosa è molto strana considerato che avevo circa 100 messaggi vocali in ogni cartella.Svuoto la cache di tutte le app in continuazione,ho spostato foto e video nella memoria espandibile che possiede ancora 3 giga liberi ma niente.Potreste aiutarmi?Grazie!
Buongiorno a tutti,
ieri ho tentato di fare il backup delle mie chat whatsapp perchè sono passata da iPhone a Xiaomi Redmi Note Pro 8.
Ho seguito vari tutorial e ho utilizzato l'app Whatsapp Migrator dopo aver generato e salvato sul mio pc il file ChatStorage.sqlite.
Fin qui tutto ok.
Ho scaricato sullo Xiaomi la versione di Whatsapp suggerita da Whatsapp migrator e nel momento in cui vado a ripristinare le chat con il file sopra tutto ok se non fosse che aprendo ogni singola chat non appare la casellina per scrivere.
E' come se potessi leggere le chat ma non c'è proprio la possibilità di scrivere
dove ho sbagliato?