Whatsapp web: a voi funziona ancora???
Ciao, da sempre sto usando Whatsapp web per scrivere ma da ieri non funziona più, neppure se lo disconnetto e connetto di nuovo. Quando mando un messaggio, una scritta mi dice che non è stato inviato perchè lo smartphone non è connesso. Anche a voi succede la stessa cosa? Per me l'opzione web è molto importante. Spero qualcuno mi possa dire qualcosa in merito.
Vi ringrazio.
Backup di WhatsApp fermo a 3 mesi fa
Ciao a tutti,
ho impostato backup giornaliero su Google drive delle chat WhatsApp sul mio vecchio Huawei mate 10 pro, stamattina installando il mio nuovo redmi note 8t ripristinando le chat e i media salvati mi sono accorto che i backup erano fermi a Dicembre 2019 e non ho più modo,non riesco più,ad accedere su WhatsApp del vecchio cellulare perché mi dice che non è più attivo su quel cellulare.
Cosa è potuto succedere?
Io di notte metto modalità aereo e poi la mattina ripristinando il network WhatsApp mi dà la notifica di backup eseguito però poi non è stato eseguito per molto tempo.
C'è il tastino backup su Google drive - esegui backup adesso,ma ho impostato quotidiano,non credo a dover essere io a fare manualmente il backup,vero?
Allego screenshot dei settaggi,
Su Google foto
Grazie a tutti