Ottimo telefono, ma meglio S22+ (Plus) per durata maggiore della batteria e display più grande, tanto nella versione plus l'S22 è leggermente più piccolo degli altri modelli con un display da 6.6 pollici rispetto al solito 6.7 pollici delle versioni plus come nell'S20/21, quindi non è neanche tanto esagerato, ancora tascabile diciamo, per whatsapp è ovvio che se ti si riempie subito la memoria interna la tua memoria interna è veramente poca, di quanta nemoria interna disponi per curiosità? comunque mi sa che puoi spostare i dati di whatsapp sulla scheda di memoria esterna cercando così di temporeggiare per il momento, non credo sia la cache il problema perchè anche supponendo che tu abbia un dispositivo con per esempio 32 GB di memoria interna la cache di un applicazione non può occupare così tanto spazio da finire la memoria interna, nel mio caso per esempio la dimensione della cache arriva appena a 2 MB, quindi la cache non è, e andando per esclusione rimangono solo i dati di whatsapp che possono occuparti tutta la memoria interna.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk