Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zimmon111
raga scusate ma con gli ultimi aggiornamenti di whatsapp mi sto perdendo.
Avevano detto che sarebbe stato possibile usare più account su un telefono.
Io vorrei far questo.
Whatsapp associato a numero X installato su un primo telefono.
Usare poi su un secondo telefono un altro whatsapp con numero y + avere la possibilità di loggarmi e all'occorrenza disconnettermi sul whatsapp del numero x (così da non avere seccatori nel weekend).
E' possibile o al momento non c'è speranza?
Grazie
È sempre stato possibile avere 2 account WhatsApp su un telefono, basta usare WhatsApp business per il secondo numero.
WhatsApp web ufficiale cosa sarebbe?
-
Quote:
zimmon111
un waweb ufficiale per telefono ancora non esiste quindi, vero?
grazie ancora
Per usare la versione web comunque devi avere quell'account installato su uno smartphone o tablet.
Solo così potrai sfogliare la versione web attraverso un dispositivo qualsiasi.
Quote:
complicazio
È sempre stato possibile avere 2 account WhatsApp su un telefono, basta usare WhatsApp business per il secondo numero.
WhatsApp web ufficiale cosa sarebbe?
Così funziona senza problemi.
-
Ciao a tutti. Stavo cercando in rete come trasformare un mio piccolo video in una gif. E fin qui è chiarissimo. Basta ridurlo a 6 secondi, selezionare gif e inviare.
Ma in questi articoli trovati dicono: ecco come creare una gif e iniziare a diffonderla.
Ma cosa significa? Se io creo una gif questa poi diventerà pubblica dove ci sono le altre gif?
Quali sono le modalità affinchè diventi pubblica o resti privata?
Grazie
-
Quote:
myhonor6
Ciao a tutti. Stavo cercando in rete come trasformare un mio piccolo video in una gif. E fin qui è chiarissimo. Basta ridurlo a 6 secondi, selezionare gif e inviare.
Ma in questi articoli trovati dicono: ecco come creare una gif e iniziare a diffonderla.
Ma cosa significa? Se io creo una gif questa poi diventerà pubblica dove ci sono le altre gif?
Quali sono le modalità affinchè diventi pubblica o resti privata?
Grazie
Pensare che una qualsiasi cosa condivisa con uno strumento come WhatsApp (e similari....) rimanga "privata" è pura utopia.
Se usi una gif (se pur "tua") ti esponi inevitabilmente ad da possibile ricondivisione esponenziale...
Pertanto, se vuoi che una cosa resti privata.... beh... non condividerla
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Pensare che una qualsiasi cosa condivisa con uno strumento come WhatsApp (e similari....) rimanga "privata" è pura utopia.
Se usi una gif (se pur "tua") ti esponi inevitabilmente ad da possibile ricondivisione esponenziale...
Pertanto, se vuoi che una cosa resti privata.... beh... non condividerla
Probabilmente mi sono espresso male. Le gif che ci sono adesso a fianco le faccine, come hanno fatto ad arrivare fin lì?
Quello che condividerei è una gif ricavata da un video che condividerei solo con la persona interessata. Un'espressione buffa della stessa persona a cui invierei la gif.
Ma quello che vorrei capire è, se creo e condivido questa gif, finisce con le altre gif presenti su whatsapp o in teoria rimane tra me e questa persona? E per curiosità come fa invece a finire con le altre gif?
Ho riletto il mio messaggio precedente.. in realtà avevo chiesto chiaramente: Se condivido una gif creata da me con una persona, finisce nell'elenco gif di whasapp o (escludendo inoltri miei e suoi) finisce lì?
-
La fonte delle gif di wp dovrebbe essere questo sito qui, se non erro
https://giphy.com/
La tua gif, come le altre cose che condividi, finisce in mano al destinatario della condivisione, ma passa comunque dai server di meta, che ne può teoricamente fare quello che di e nel contratto di servizio. Detto questo, non finirà nel sito giphy a meno che qualcuno dei destinatari non la carichi. Non certo perché la posti su whatsapp.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti,
ho WA aggiornato alla versione 2.23.15.81 eppure ancora non ho disponibili le "chat lucchetto". C'è qualcosa che posso fare per attivarle? Cosa può determinare la mancata implementazione sulla mia app??
Grazie a tutti!
-
Quote:
sky80
Buongiorno a tutti,
ho WA aggiornato alla versione 2.23.15.81 eppure ancora non ho disponibili le "chat lucchetto". C'è qualcosa che posso fare per attivarle? Cosa può determinare la mancata implementazione sulla mia app??
Grazie a tutti!
Non tutti hanno ricevuto questa feauture, pur avendo l'ultima versione. Per verificare che sia stata ricevuta, basta aprire una chat cliccare sulla barra superiore, dove c'è il nome del contatto o del gruppo e dalla schermata che si apre scendere in basso e verificare che sia attiva la voce Lucchetto chat
-
Grazie per la risposta 9mm! Ti confermo che la voce non è presente... il motivo è un mistero!
-
Quote:
sky80
Grazie per la risposta 9mm! Ti confermo che la voce non è presente... il motivo è un mistero!
Ho installata una versione precedente alla tua e comunque la chat lucchetto c'è.
Prova a cercare bene...
Mi OPPOngo
-
Ho guardato bene, e verificato anche in altri telefoni android dove si trova, ma nel mio non c'è. Ad esempio in altri Samsung di fascia media c'è...
L'assistenza whatsapp dice di avere pazienza, ma da maggio... ormai ho perso le speranze!
-
Quote:
sky80
Ho un S23 pure io (anche se è plus) e ce l'ho.
-
Non capisco quale possa essere la causa
-
Help!
Per mettere una chat con lucchetto devo per forza mettere un sistema di blocco schermo?
Non si può mettere solo il blocco per la chat di whatup? Grazie
-
Quote:
paolaok
Help!
Per mettere una chat con lucchetto devo per forza mettere un sistema di blocco schermo?
Non si può mettere solo il blocco per la chat di whatup? Grazie
Beh, il lucchetto ha come base o il Pin blocco schermo o password biometrica (impronta/viso).... quindi devi per forza impostarla...
-
Quote:
Varioflex
Beh, il lucchetto ha come base o il Pin blocco schermo o password biometrica (impronta/viso).... quindi devi per forza impostarla...
Forse non mi sono spiegata bene.. io vorrei che pin mi fosse richiesto solo quando voglio aprire la chat con lucchetto, non per esempio quando non uso il telefono da un po'... non so se mi sono spiegata bene...
Grazie
-
Quote:
paolaok
io vorrei che pin mi fosse richiesto solo quando voglio aprire la chat con lucchetto, non per esempio quando non uso il telefono da un po
WhatsApp non ha questa funzione. E' scritto anche nelle FAQ relative ll'app https://faq.whatsapp.com/76407292528...s_platform=web
-
Quote:
sky80
Non capisco quale possa essere la causa
Hai impostato un sistema di sblocco (PIN, password, impronta ecc ecc) ?
Quote:
Varioflex
Infatti ...
Mi OPPOngo
-
Ciao, mi occorre il vostro aiuto, whatsapp non si installa nel mio Huawei p20 pro, scarica dal playstore ma in fase di installazione mi dice che non è possibile installarlo. Ora facendo delle prove mi è apparsa una volta questo messaggio, versione beta già presente. Nel mio telefono attualmente whatsapp è disinstallato.
-
Quote:
sattv
Ciao, mi occorre il vostro aiuto, whatsapp non si installa nel mio Huawei p20 pro, scarica dal playstore ma in fase di installazione mi dice che non è possibile installarlo. Ora facendo delle prove mi è apparsa una volta questo messaggio, versione beta già presente. Nel mio telefono attualmente whatsapp è disinstallato.
Dovresti verificare cancellando la cache e i dati di google playstore e playservice, verifica inoltre di non avere un cliente WhatsApp di terze parti (ce ne sono varie mod non ufficiali, magari ne avevi uno installato).
Se non risolvi, potrebbe essere necessario un ripristino del sistema
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Dovresti verificare cancellando la cache e i dati di google playstore e playservice, verifica inoltre di non avere un cliente WhatsApp di terze parti (ce ne sono varie mod non ufficiali, magari ne avevi uno installato).
Se non risolvi, potrebbe essere necessario un ripristino del sistema
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Si queste prove le ho fatte e ho lo stesso problema, molto probabilmente c'erano delle App di terze parti installate precedentemente che attualmente non ci sono.
Non c'è la possibilità di pulire i file di WhatsApp?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Questi si impegnano a rovinare whatsapp.
L'avevano attivata un mesetto fa e poi l'hanno tolta per fortuna.
Adesso di nuovo l'hanno attivata, la nuova barra delle emoticon/emoji/GIF su Android.
Orribile è dir poco.
L'animazione fa xxxxx [edit mod]
Hanno spostato il cancella dal basso verso l'alto.
È lenta.
Inoltre ti sposta le icone quando ne usi di nuove con un'animazione e spesso premi per errore un'altra icona perché le sposta proprio mentre le stai utilizzando.
Sono quasi certo che ci lavorano degli incompetenti, per permettere queste schifezze di modifiche.
Quando un mesetto fa l'hanno attivata e disattivata pensavo che si fossero resi conto dello schifo fatto, invece niente, imperterriti :(
-
Buona sera a tutti, ho notato che da una decina di giorni su Whatsapp per web non è più possibile incollare testo - compresi i link - presente sul PC (Windows 10): vi è capitato? Rimedi? Grazie.
-
Quote:
Djj
Questi si impegnano a rovinare whatsapp.
L'avevano attivata un mesetto fa e poi l'hanno tolta per fortuna.
Adesso di nuovo l'hanno attivata, la nuova barra delle emoticon/emoji/GIF su Android.
Orribile è dir poco.
L'animazione fa xxxxx [edit mod]
Hanno spostato il cancella dal basso verso l'alto.
È lenta.
Inoltre ti sposta le icone quando ne usi di nuove con un'animazione e spesso premi per errore un'altra icona perché le sposta proprio mentre le stai utilizzando.
Sono quasi certo che ci lavorano degli incompetenti, per permettere queste schifezze di modifiche.
Quando un mesetto fa l'hanno attivata e disattivata pensavo che si fossero resi conto dello schifo fatto, invece niente, imperterriti :(
Attenzione ai termini che utilizzi: non siamo in osteria.
MI OPPOngo
-
Quote:
fram12100
Buona sera a tutti, ho notato che da una decina di giorni su Whatsapp per web non è più possibile incollare testo - compresi i link - presente sul PC (Windows 10): vi è capitato? Rimedi? Grazie.
Non mi sono accorta. Questo problema del. Copia incolla vietato mi comparr nella mail outlook ed è scomodissimo..
Comunque su whatsapp vi è la modifica degli sms inviati, comodo
-
Quote:
fram12100
Io copio-incollo tranquillamente su WAweb sul browser.
Se invece ti riferisci all'app, mi spiace non la uso.
-
Quote:
Huaweia
Comunque su whatsapp vi è la modifica degli sms inviati, comodo
Huhu
Grazie Huaweia, non me ne ero accorto !!
Figo!!
E, diciamolo: era ora !!
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Huhu
Grazie Huaweia, non me ne ero accorto !!
Figo!!
E, diciamolo: era ora !!
MI OPPOngo
Non sapevo si potessero inviare sms con WhatsApp.
-
Quote:
complicazio
Savea mi ...
[emoji13]
MI OPPOngo
-
Quote:
pumaro
Io copio-incollo tranquillamente su WAweb sul browser.
Se invece ti riferisci all'app, mi spiace non la uso.
Grazie, ho detto PC ma mi riferisco a WAweb. Provo a scrivere all'assistenza.
-
Quote:
fram12100
Grazie, ho detto PC ma mi riferisco a WAweb. Provo a scrivere all'assistenza.
Usato giusto ieri sera: funziona tutto regolarmente.
son Mi
-
Problemi con WhatsApp
Ciao Ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta, se così non fosse Vi chiedo scusa, sono nuovo. Allora, ho acquistato un cellulare e non sono riuscito a trasportare le chat di WhatsApp esistenti dal vecchio al nuovo, ora Vi chiedo, c'è un modo per recuperarle?
Grazie mille!!!
-
Quote:
ALEXROMA71
Ciao Ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta, se così non fosse Vi chiedo scusa, sono nuovo. Allora, ho acquistato un cellulare e non sono riuscito a trasportare le chat di WhatsApp esistenti dal vecchio al nuovo, ora Vi chiedo, c'è un modo per recuperarle?
Grazie mille!!!
Possiedi ancora il vecchio dispositivo?
È android ?
Unisco alla discussione ufficiale su WhatsApp.
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Possiedi ancora il vecchio dispositivo?
È android ?
Unisco alla discussione ufficiale su WhatsApp.
MI OPPOngo
Si, ho rimesso la SIM nel vecchio, ho fatto il backup, ho reinstallato l'app sul nuovo ma niente da fare.
-
Quote:
ALEXROMA71
Si, ho rimesso la SIM nel vecchio, ho fatto il backup, ho reinstallato l'app sul nuovo ma niente da fare.
Il backup lo hai fatto su Drive scegliendo l'account di GMAIL ?
-
Quote:
complicazio
scusate volevo dire messaggi che si possono modificare che pignolino :)
-
Quote:
Huaweia
Si era capito, stai serena... [emoji6]
-
Quote:
Huaweia
Più preciso direi, anche per non creare equivoci.
-
Salve ho il seguente quesito che mi assilla: cosa vedono le persone esattamente dopo che è stato eliminato un account definitivamente da whatsapp? intendo, a parte il numero di cellulare, vedono ancora il nome associato a questo numero? e che altro possono vedere per quanto riguarda i messaggi inviati prima dell'eliminazione?
-----------------------------
Scusate sono nuovo non so se posso postare qui, volevo sapere: se uno elimina del tutto un account whatsapp (attraverso apposita procedura con inserimento di numero di cellulare) cosa vedono i vecchi contatti nella chat per quanto riguarda le info associate al contatto del numero cancellato? immagino vedano ancora il numero di telefono, ma vedono le informazioni associate a questo come il nick e i messaggi inviati?
-
Io ho alcuni problemi con Whatsapp (che non avevo sull'iPhone che usavo fino a pochi giorni fa).
Il principale problema - l'unico che desidero far presente qui - è una vera stramberia che mi dà veramente fastidio.
In sintesi: su WA io ho molte chat, sia individuali che di gruppo, ordinate cronologicamente nella schermata di apertura; il probema è che nella cronologia Android tiene conto anche dei cambi del codice di sicurezza degli utenti, e questo provoca il fatto che se, ad esempio, in una chat che non frequento più da 3 anni (ma che per motivi miei non desidero cancellare) uno dei partecipanti cambia oggi il codice di sicurezza, questa vecchia chat diventa automaticamente la prima della serie anche se nessuno ci messaggia più da tre anni, e passa davanti ad un'altra chat in cui ad esempio ho scambiato un messaggio ieri sera.
Questo è fonte di grande disordine, e mi dà molto fastidio.
Secondo voi c'è quakche modo di rimediarvi nelle impostazioni di WhatsApp?
Grazie dell'attenzione.
Gianpierpiero