forse ho capito io male....vuoi sapere dove vengono salvati i dati?quindi il percorso?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Prima cosa: scrivi in modo comprensibile e senza abbreviazioni grazie.
Seconda cosa: per esportare le conversazioni puoi fare "invia conversazione via mail" e dopo ti consiglio di fare un bel copia e incolla su un file .txt o .pdf così che tu abbia una delle conversazioni.
P. S. Le devi fare una ad una...![]()
Si bravo questo voglio sapere!!!si dove vengono salvati
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
se sulla rubrica di android ho un unico contatto su cui ho salvato due numeri di cellulare entrambi con whatsapp, l'applicazione mi riconosce entrambi i numeri o devo creare due contatti diversi?
Grazie x la tua risposta ma fino a li ci ero arrivato!!!facendo la tua procedura non ce niente!!eppure nei post piu alti ce qualcuno che dice che vengono salvati
Salve, innanzi tutto mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla.
Ho aperto un trend nella sezione samsung s3mini dopo ho trovato questa discussione, mi scuso con i mod.
Ho i contatti di WhatsApp presenti sulla rubrica telefonica duplicati e col simbolo di WhatsApp, c'è modo di togliere quest'ultimi lasciando solo la rubrica reale?
Grazie
Ultima modifica di maddys; 12-09-13 alle 15:38