CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1173 di 1535 primaprima ... 17367310731123116311711172117311741175118312231273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,721 a 11,730 su 15348
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11721
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termopili Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    chiedo scusa se avessi postato nel thread sbagliato...un chiarimento su whatsapp...avevo un account creato dando, all'inizio della procedura, un certo numero telefonico corrispondente alla sim montata sul device dove ho installato whatsapp( chiamiamo questo numero telefonico A).
    Dopo circa un mese ho disinstallato whatsapp dal cellulare.
    Dopo qualche mese ho reinstallato whatsapp dando questa volta come numero telefonico un numero diverso da quello della sim montata sul device dove ho installato whatsapp (chiamiamo questo numero telefonico B).
    A questo punto vorrei sapere: se io ad un contatto ho telefonato ed inviato messaggi whatsapp solamente tramite l'account A ma mai mediante l'account B (ergo, il contatto nella sua rubrica telefonica ha il mio numero telefonico A ma non ha il B)....questo contatto può vedere il mio profilo attuale su whatsapp?? se può vedere il mio profilo, su di esso legge il mio numero B oppure il mo numero A?? grazie infinite a chi vorrà rispondermi...
    Il profilo sarà quello del numero A

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #11722
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy TAB S

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    chiedo scusa se avessi postato nel thread sbagliato...non riesco a capire una cosa e chiedo aiuto a voi....circa un anno fa creai un account su WA con un certo numero telefonico (lo chamerò A).
    L'account mi durò pochi mesi, durante i quali presumo che un contato WA mi abbia bloccato (dico ciò perché non vedevo più la sua foto, il suo stato online ed un mio messaggio a lui diretto è sempre rimasto con la spunta grigia).
    Dopo circa un anno ho creato un altro account su WA con altro numero telefonico, che chiamerò B (anche se WA è caricato sempre sul solito device che ha la sim con il numero telefonico A).
    A questo punto ho notato una cosa strana....cioè del contatto di cui sopra, usando l'account B, io posso vedere sia la foto del profilo sia l'ultimo accesso....specifico che ho riprovato con l'account A e non vedo né profilo, né foto ed il messaggio è sempre con la spunta grigia...
    A questo punto non capisco....sono stato bloccato oppure no dal contatto? se uso l'account B il contatto vede il mio profilo WA oppure no? grazie delle eventuali risposte

  4. #11723
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termopili Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    chiedo scusa se avessi postato nel thread sbagliato...non riesco a capire una cosa e chiedo aiuto a voi....circa un anno fa creai un account su WA con un certo numero telefonico (lo chamerò A).
    L'account mi durò pochi mesi, durante i quali presumo che un contato WA mi abbia bloccato (dico ciò perché non vedevo più la sua foto, il suo stato online ed un mio messaggio a lui diretto è sempre rimasto con la spunta grigia).
    Dopo circa un anno ho creato un altro account su WA con altro numero telefonico, che chiamerò B (anche se WA è caricato sempre sul solito device che ha la sim con il numero telefonico A).
    A questo punto ho notato una cosa strana....cioè del contatto di cui sopra, usando l'account B, io posso vedere sia la foto del profilo sia l'ultimo accesso....specifico che ho riprovato con l'account A e non vedo né profilo, né foto ed il messaggio è sempre con la spunta grigia...
    A questo punto non capisco....sono stato bloccato oppure no dal contatto? se uso l'account B il contatto vede il mio profilo WA oppure no? grazie delle eventuali risposte
    Molto probabilmente ti ha bloccato e non vede il tuo profilo se non ha il nuovo numero.

  5. #11724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti
    sapete se c'è un modo per cancellare la cronologia di aggiornamenti visti?
    senza aspettare che qualcuno tolga il suo stato
    grazie
    Alessandro

  6. #11725
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alxleon2000 Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti
    sapete se c'è un modo per cancellare la cronologia di aggiornamenti visti?
    senza aspettare che qualcuno tolga il suo stato
    grazie
    Alessandro
    No, non credo sia possibile. Un volta visto rimane la traccia


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #11726
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    No, puoi solo disattivare i futuri stati di un contatto.



    .........................LINK & FIRMA........................
    Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya

    Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  8. #11727
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema con il ripristino del backup da google drive. Ho fatto un factory reset su un Samsung Galaxy Note 4 Android 6.0.1 tutto stock. Dopo aver verificato il mio numero mi trova il backup su google drive di 776 MB solo che dopo qualche secondo ho il messaggio ''unable to restore your chats from this backup. do you want to restore your chats from an older backup?''. Se cambio la lingua dello smartphone in italiano il messaggio è in italiano. Comunque se proseguo ripristinindo un backup precedente mi trova un backup di pochi KB e carica all'infinito.

    Per escludere che si trattasse di un problema dello smartphone ho provato a ripristinare il backup google drive dello stesso account su un altro smartphone, precisamente su un Samsung Galaxy S3 Android 4.3 e si ripresenta esattamente lo stesso problema.

    Io mi sono fidato del backup di google drive e non ho fatto un backup manuale prima del factory reset. Del resto i cloud storage sono più comadi... però mi aspettavo che funzionasse visto che si tratta di una funzione ufficiale supportata da Whatsapp!

  9. #11728
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -ignotus- Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il ripristino del backup da google drive. Ho fatto un factory reset su un Samsung Galaxy Note 4 Android 6.0.1 tutto stock. Dopo aver verificato il mio numero mi trova il backup su google drive di 776 MB solo che dopo qualche secondo ho il messaggio ''unable to restore your chats from this backup. do you want to restore your chats from an older backup?''. Se cambio la lingua dello smartphone in italiano il messaggio è in italiano. Comunque se proseguo ripristinindo un backup precedente mi trova un backup di pochi KB e carica all'infinito.

    Per escludere che si trattasse di un problema dello smartphone ho provato a ripristinare il backup google drive dello stesso account su un altro smartphone, precisamente su un Samsung Galaxy S3 Android 4.3 e si ripresenta esattamente lo stesso problema.

    Io mi sono fidato del backup di google drive e non ho fatto un backup manuale prima del factory reset. Del resto i cloud storage sono più comadi... però mi aspettavo che funzionasse visto che si tratta di una funzione ufficiale supportata da Whatsapp!
    Purtroppo basta leggere un po' questo thread e ti accorgerai che il ripristino con Google non è per niente affidabile, sempre meglio avere anche un backup locale.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    -ignotus- (25-08-17)

  11. #11729
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,383
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,956 volte in 6,092 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Purtroppo basta leggere un po' questo thread e ti accorgerai che il ripristino con Google non è per niente affidabile, sempre meglio avere anche un backup locale.
    ...che non é affidabile pure quello...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #11730
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    ...che non é affidabile pure quello...
    Sinceramente non mi ha mai lasciato a piedi e ho fatto molti ripristini dopo il flash di una nuova rom.

    Quello di drive due volte su due non è andato a buon fine e da allora ho smesso proprio di farlo, quindi per quello che mi riguarda il locale è certamente più affidabile 😀

Pagina 1173 di 1535 primaprima ... 17367310731123116311711172117311741175118312231273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy