È sempre stato possibile avere 2 account WhatsApp su un telefono, basta usare WhatsApp business per il secondo numero.
WhatsApp web ufficiale cosa sarebbe?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao a tutti. Stavo cercando in rete come trasformare un mio piccolo video in una gif. E fin qui è chiarissimo. Basta ridurlo a 6 secondi, selezionare gif e inviare.
Ma in questi articoli trovati dicono: ecco come creare una gif e iniziare a diffonderla.
Ma cosa significa? Se io creo una gif questa poi diventerà pubblica dove ci sono le altre gif?
Quali sono le modalità affinchè diventi pubblica o resti privata?
Grazie
Pensare che una qualsiasi cosa condivisa con uno strumento come WhatsApp (e similari....) rimanga "privata" è pura utopia.
Se usi una gif (se pur "tua") ti esponi inevitabilmente ad da possibile ricondivisione esponenziale...
Pertanto, se vuoi che una cosa resti privata.... beh... non condividerla
![]()
Quello che condividerei è una gif ricavata da un video che condividerei solo con la persona interessata. Un'espressione buffa della stessa persona a cui invierei la gif.
Ma quello che vorrei capire è, se creo e condivido questa gif, finisce con le altre gif presenti su whatsapp o in teoria rimane tra me e questa persona? E per curiosità come fa invece a finire con le altre gif?
Ho riletto il mio messaggio precedente.. in realtà avevo chiesto chiaramente: Se condivido una gif creata da me con una persona, finisce nell'elenco gif di whasapp o (escludendo inoltri miei e suoi) finisce lì?
Ultima modifica di myhonor6; 25-07-23 alle 09:28
La fonte delle gif di wp dovrebbe essere questo sito qui, se non erro
https://giphy.com/
La tua gif, come le altre cose che condividi, finisce in mano al destinatario della condivisione, ma passa comunque dai server di meta, che ne può teoricamente fare quello che di e nel contratto di servizio. Detto questo, non finirà nel sito giphy a meno che qualcuno dei destinatari non la carichi. Non certo perché la posti su whatsapp.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
myhonor6 (25-07-23)
Buongiorno a tutti,
ho WA aggiornato alla versione 2.23.15.81 eppure ancora non ho disponibili le "chat lucchetto". C'è qualcosa che posso fare per attivarle? Cosa può determinare la mancata implementazione sulla mia app??
Grazie a tutti!
Non tutti hanno ricevuto questa feauture, pur avendo l'ultima versione. Per verificare che sia stata ricevuta, basta aprire una chat cliccare sulla barra superiore, dove c'è il nome del contatto o del gruppo e dalla schermata che si apre scendere in basso e verificare che sia attiva la voce Lucchetto chat
Grazie per la risposta 9mm! Ti confermo che la voce non è presente... il motivo è un mistero!