CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 59 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 586
Discussione:

[Lg G Flex 2]Consigli e Domande pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    Non ho resistito e alla fine ho tolto la pellicola, aggiornato, e fatto alcuni test. Precisazione sulle app tim: anche disinstallare lo smartphone "le ricorda", infatti se andate su aggiornamenti nelle impostazioni (scheda info sul telefono o roba simile x intenderci) vi dirà le app lg che vanno aggiornate, e come vedete ha tenuto il memoria le app tim.. Queste non possono avviarsi, sia ben chiaro, e non influenzano la fluidità del telefono, ma restano cmq li.. Ora non so se occupino memoria fisica o meno, però se si vuole stare tranquilli si va di debrand.. Altro punto: il display.. Si, è granuloso, e si,ci sono gli aloni gialli..tuttavia, provate ad installare l app display tester e vedrete che il display non se la cava poi così male..c'è una scheda in cui vi mostra delle foto di vari soggetti, e vi assicuro che lo schermo merita in tutto e per tutto.. Sembra di avere un piccolo TV curvo davanti.. Gli aloni li vedrete nella scheda in cui vi mostrerà sfondi tinta unita, in particolare nel bianco e nel grigio..ma nell'uso quotidiano quasi non si ci fa caso. Poi se uno setta colori vivaci ancora meno, e con luminosità elevate spariscono del tutto.. Quindi, penso sia proprio un problema di pannello e non penso che andando alla mediaworld a cambiarlo con un altro g fkex 2 si risolva qualcosa.. Se si deve cambiare, allora si cambia prodotto completamente.. Non credo a chi dice di non avere aloni o non avere effetto granella, semplicemente perché a questo punto è un difetto della tecnologia p-oled e non dei singoli pannelli. Semplicemente ci saranno occhi più sensibili degli altri. Bisognerà anche tener conto di cosa offre la mediaworld a quel prezzo o poco più. Io pomeriggio un giro me lo faccio e se trovo qualcosa fino a 50 /60 euro in più che valga la pena "valuterò" il cambio,e dico così perché parliamoci chiaro: un display che nell'uso quotidiano non da problemi, e che fa un difetto in determinate circostanze, non comuni o di test che dir si voglia, davvero può minare le prestazioni dello smartphone in generale??penso vivamente di no. Non penso che troverò grandi smartphone a questo budget per questo, dico, ci penserò su se sostituirlo o meno..
    Lhai aggiornato a che versione ?? Io ho brand tim e sono fermo a 15b

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    Lhai aggiornato a che versione ?? Io ho brand tim e sono fermo a 15b

I brand tim sono fermi alla versione 15b..non so cosa cambi con la c..ma se fai caso la prima versione internazionale 5.1.1 era la 15 a..la prima tim era sempre 15 a..ora c'è la 15 b come per l'internazionale c'è la 15 c..due a due praticamente..non conosco le differenze ma se hai pensieri segui la guida del debrand e monti la 15 c..

Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non so cosa fare

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non so cosa fare

Scrivi su google lg flash tool 2014..c è il mondo delle guide dettagliate in italiano..

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Alla fine sono andato da mw e me lo sono fatto cambiare..ma anche quello nuovo ha lo stesso problema degli aloni..forse è un pelo meno granuloso...a questo punto direi è proprio cosi il dispositivo..prendere o lasciare.
    PS: aloni gialli e granulosita si notano solo quando non ce molta luce ambientale.
    E a parte la questione schermo, per il resto il device è molto fluido e reattivo, e non trovo altre pecche evidenti..scalda un po se stressato ma questo gia si sapeva..per 199 euro rimane comunue un buon acquisto

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Viggo Visualizza il messaggio
    Secondo me va benissimo.
    Teoricamente il punteggio di un 810 si aggira intorno agli 80.000 vuol dire che ha un punteggio del 7% più basso, ma test di questo genere nella pratica sono poco significativi.
    Ci sono parecchi forumer in giro che stigmatizzano sto flex perchè va in throttling. Ma un po' tutte le cpu lo fanno.
    Nella condizione peggiore ovvero a caldo ( 20 minuti di RR3) e tre antutu di seguito ho fatto un'altro antutu ho totalizzato circa 62000 punti. Direi che non è affatto male tutto sommato. Mo piacerebbe vedere anche gli altri telefoni cosa fanno in condizioni simili.

Cmq all'atto pratico non è una cosa che comporta alcun problema la fluidità resta.

Se consideriamo poi usi più normali il problema non si pone.
    Ieri ho visto 90 minuti di streaming in 4g il telefono è rimasto completamente FREDDO ed è passato dal 90% a 70%. Ho letto in giro che lo z5 tende a scaldare se riprende il 4k qui ho provato qualche minuto di ripresa resta freddo.
    Mi sembra buono.
    Scusate ma io con antutu v6 ultima versione non riesco a fare piu di 54mila punti...e mi capita suk secondo flex2 di fila..da 80mila a 50mila ce una bella differenza..dove sta l inghippo??

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non so cosa fare

trovi un link alla guida e al firmware nel post di mercurio qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7334440

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

https://www.ridble.com/smartphone-brand-o-no-brand/ E meno male che il Brand non implica nulla. Non esiste acquistare un telefono e sapere che avrà aggiornamenti in ritardo. Ammesso che saranno rilasciati. 199 Euro hanno una motivazione. Chiedere agli amici TIM. Consiglio questo articolo. Io non sono smanettone e se avessi voluto imbarcarcarmi in procedure di root ( unica vera soluzione per togliere il.brand) mi sarei buttato su dispositivi asiatici SUPER POTENTI. Non esiste comprare un G Flex 2 di LG ed essere costretti a fare pulizia. Su un telefono nuovo.

Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quanti problemi, per un brand(non serve alcun root per sbrandizzarlo) poi uno è libero di prendere ciò che vuole, ma qui stiamo parlando di un rapporto qualità prezzo ottimo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Purtroppo, e dico purtroppo, il g flex è un telefono sfortunato..pensato bene, nato male e ripresosi nel corso del tempo..e alla luce di questo, c'è gente che lo sta piazzando su un tavolo operatorio ed è pronta a fargli l'autopsia, solo perché è stato un telefono sfortunato..che abbia delle prestazione notevoli, e riassumo tutto così, a un prezzo da pazzi sembra non fregate niente a nessuno..ora ci attacchiamo anche al brand, perché a 199 euro non solo vogliamo un telefono top di gamma 2015, ma lo vogliamo anche senza brand..perché il brand lo fa funzionare male eh, lo rende inutilizzabile, quasi un ferma carte............ironia a parte, cerchiamo di essere seri..è un post che guida all'acquisto dello smartphone con impressioni e giudizi, possibilmente di chi lha comprato e lo ha in mano, ed è disposto a dire come va per il prezzo d'acquisto, e quali sono i suoi limiti.. Chi non lha comprato o non lo vuole comprare può dire la sua, per carità, ma ritengo inutili commenti simili perché non aiutano x niente l'acquirente..arrivare a dire che non si deve comprare xke è TIM o Vodafone è una cosa sbagliata a prescindere..vorrie ben vedere quanti di voi, trovando un s6 a 200/250 euro non lo prendono perché è TIM o Vodafone..roba simile la possiamo sentire solo sul g fkex giustamente perché è il telefono sfigato..

Pagina 35 di 59 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio