CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 59 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 586
Discussione:

[Lg G Flex 2]Consigli e Domande pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

A me stamani è arrivata la MAIL dove mi chiedevano per l'emissione del DDT se era Privato o Azienda visto che ho indicato come luogo di destinazione l'ufficio dove lavoro e come Dati Fiscali i miei anagrafici
    OK, ho dato loro tutte le info e speriamo che non facciano confusione e siano celeri ...
    Abito in Toscana attualmente, quindi non credo di rientrare tra le zone disagiate
    Attendiamo !

Dai neo possessori ... Prime impressioni ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

2.  
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    A me stamani è arrivata la MAIL dove mi chiedevano per l'emissione del DDT se era Privato o Azienda visto che ho indicato come luogo di destinazione l'ufficio dove lavoro e come Dati Fiscali i miei anagrafici
    OK, ho dato loro tutte le info e speriamo che non facciano confusione e siano celeri ...
    Abito in Toscana attualmente, quindi non credo di rientrare tra le zone disagiate
    Attendiamo !

Dai neo possessori ... Prime impressioni ?
    Io sono in ufficio e ho il telefono a casa da Stamattina. Ho molta ansia. In serata me lo devo cuocere e spero vada tutto bene.

Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Io sono in ufficio e ho il telefono a casa da Stamattina. Ho molta ansia. In serata me lo devo cuocere e spero vada tutto bene.

Quindi possiamo dare il benvenuto tra i possessori anche a te!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

PieroAndroid (21-03-16)

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

Quindi possiamo dare il benvenuto tra i possessori anche a te!
    Decisamente!

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Ragazzi sto scrivendo dal Flex2. Fatto tutti gli aggiornamenti. Disinstallato porcherie Tim. Tutte. Incredibile all'accensione quanto scottava. Non mi faceva andare oltre il 70% luminosita. Poi 2 aggiornamenti di sistema. La febbre e' calata. Va bene. Sto studiando e smanettando ma adesso si ata per spegnere. E' bello bello bello. Fluido. Spengo e metto in carica. Visto qualche video si youtube. Display che rende troppo. Fatta foto al buio totale. Il flash e' un faro. Pazzesco. Speriamo continui tutto bene.

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

HuaweiAscend (21-03-16)

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    Non è quello il mio intento..devo calibrare la batteria e deve caricare da spento, non da acceso..ma mi sta dando questo fastidio e vorrei sapere se anche gli altri flex se messi in carica da spento tendono ad accendersi da soli..
    Ti confermo che anche il mio mettendolo in carica dopo averlo spento, si accende. Arrivato oggi.

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Mail arrivata ieri con Fattura & Spedizione
    Dopo le 10.00 l'aggiornamento sul sito
    Se tutto va bene e sono fortunato, oggi è da me ...
    Vi aggiorno ... Prima cosa da effettuare, nel mio caso ... Check Batteria e Flash NoBrand
    Poi si comincia !
    Welcome to the Flex 2 Club !

::: EDIT
    Appena arrivato
    Confezione scartata
    Stasera me lo cucino ben bene
    C'è anche la SIM TIM
    La promo dei 22GB in 4G si attiva su qualsiasi SIM TIM (io sono GIA cliente TIM) o devo necessariamente inserire la SIM abbinata ? Credo di no, ma chiedo ugualmente ...
    WoW
    Ultima modifica di Glen; 22-03-16 alle 16:14
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Sono al 22% di Batteria. Acceso dopo carica notturna alle ore 07 di questa mattina. Tutta la mattinata quasi sempre con connessione dati disattivata. Per via di riunioni vari. Poi a pranzo attiva. Parte a manetta il 4 G PLUS sempre. Impressionante la potenza delle connettivita LTE Plus. Operatore Vodafone. Web Browsong, Whatsapp, FB, Poco Youtube per mostrare ai colleghi. Tutto al TOP. Enorme la potenza del Processore. Una scheggia. Davvero tutti i collegji impressionati. Immersivita dello schermo Unica e da fantascienza. Adesso le note dolenti. Considerate pero che e' il primo giorno. Dunque non si puo certo dire che lo abbia stressato e purtroppo 2 volte quando vplevo aumentare la lumimosita mi diceva temperatura alta e non andava oltre il 70%. La seconda volta per lo stesso motivo non mi faceva andare oltre il 90%. Scalda sulla parye del Display frontale alta. Al centro. E scalda. E purtroppo scalda pur non stressandolo. Perche davvero non l'ho stressato. Anzi. Poi la batteria. Adesso sono le 18.41. Sono al 19%. Considerando che non l'ho stressato suppongo che se avessi usato il telefono a modo mio adesso sarebbe spento da un pezzo. Da molto direi. In ogni caso anche quando scalda MAI.MAI MAI un lag. Sempre fluido e super super reattivo. Al momento non esistono aloni gialli. Super Display. Luminosita. Nulla di che non sappiate gia. Per la cronaca oggi ha fatto impallidire e dintanto uno zenfone 2 ed un note 3. Ma di tanto. Telefono che ha strappato gli occhi di tutti. Da rivedere batteria. E questo surriscaldamento che avviene anche senza stressarlo. Attenzione non sto docendo che brucia. Assolutamente. Ma scalda. Cominque ragazzi e' una Bomba. Mai vista tanta potenza. Speriamo in MM. Ha scusate. FIX GPS ...SPAZIALE. In un secondo ha agganciato 18 satelliti. Pazzesco. ( GPS Test). Wifi fulmineo e super stabile. Speriamo sia cosi sempre. Da rivedere Batteria e surriscaldamento troppo facile.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Mail arrivata ieri con Fattura & Spedizione
    Dopo le 10.00 l'aggiornamento sul sito
    Se tutto va bene e sono fortunato, oggi è da me ...
    Vi aggiorno ... Prima cosa da effettuare, nel mio caso ... Check Batteria e Flash NoBrand
    Poi si comincia !
    Welcome to the Flex 2 Club !

::: EDIT
    Appena arrivato
    Confezione scartata
    Stasera me lo cucino ben bene
    C'è anche la SIM TIM
    La promo dei 22GB in 4G si attiva su qualsiasi SIM TIM (io sono GIA cliente TIM) o devo necessariamente inserire la SIM abbinata ? Credo di no, ma chiedo ugualmente ...
    WoW
    Sono al 22% di Batteria. Acceso dopo carica notturna alle ore 07 di questa mattina. Tutta la mattinata quasi sempre con connessione dati disattivata. Per via di riunioni vari. Poi a pranzo attiva. Parte a manetta il 4 G PLUS sempre. Impressionante la potenza delle connettivita LTE Plus. Operatore Vodafone. Web Browsong, Whatsapp, FB, Poco Youtube per mostrare ai colleghi. Tutto al TOP. Enorme la potenza del Processore. Una scheggia. Davvero tutti i collegji impressionati. Immersivita dello schermo Unica e da fantascienza. Adesso le note dolenti. Considerate pero che e' il primo giorno. Dunque non si puo certo dire che lo abbia stressato e purtroppo 2 volte quando vplevo aumentare la lumimosita mi diceva temperatura alta e non andava oltre il 70%. La seconda volta per lo stesso motivo non mi faceva andare oltre il 90%. Scalda sulla parye del Display frontale alta. Al centro. E scalda. E purtroppo scalda pur non stressandolo. Perche davvero non l'ho stressato. Anzi. Poi la batteria. Adesso sono le 18.41. Sono al 19%. Considerando che non l'ho stressato suppongo che se avessi usato il telefono a modo mio adesso sarebbe spento da un pezzo. Da molto direi. In ogni caso anche quando scalda MAI.MAI MAI un lag. Sempre fluido e super super reattivo. Al momento non esistono aloni gialli. Super Display. Luminosita. Nulla di che non sappiate gia. Per la cronaca oggi ha fatto impallidire e dintanto uno zenfone 2 ed un note 3. Ma di tanto. Telefono che ha strappato gli occhi di tutti. Da rivedere batteria. E questo surriscaldamento che avviene anche senza stressarlo. Attenzione non sto docendo che brucia. Assolutamente. Ma scalda. Cominque ragazzi e' una Bomba. Mai vista tanta potenza. Speriamo in MM. Ha scusate. FIX GPS ...SPAZIALE. In un secondo ha agganciato 18 satelliti. Pazzesco. ( GPS Test). Wifi fulmineo e super stabile. Speriamo sia cosi sempre. Da rivedere Batteria e surriscaldamento troppo facile.

Benvenuti a entrambi! Ricordate che siete in una discussione Pre Acquisto immagino che sia chiaro ...prima di comprarlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Dopo aver liquidato win sto valutando l'acquisto di un buon LG Flex 2 per una cifra davvero interessante ma vorrei prima qualche riscontro per quanto riguarda il surriscaldamento laddove avvenga un frequente cambio di celle telefoniche e per quel che concerne l'autonomia, che nonostante la batteria da 3000 MAh sembra essere tutt'altro che da primato.

thks
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 52 di 59 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio