Io che non lo spengo mai non ho questo problema. So che è una soluzione un po del cavolo...il problema a me si presenta solo quando lo riavvio (e non sempre)
Io che non lo spengo mai non ho questo problema. So che è una soluzione un po del cavolo...il problema a me si presenta solo quando lo riavvio (e non sempre)
Non lo spengo mai e non ho mai avuto problemi con la microsd.. Modalità aereo e chiudo le app in background e non consuma nulla. Con questo non voglio giustificare il bug eh
Per il discorso interfaccia trovo che quella nuova del G3 sia FANTASTICA, soprattutto la barra di stato che ad oggi è inguardabile IMHO
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Invece a me si presenta solo dopo qualche ora che è acceso,altrimenti adotterei la stessa soluzione anch'io.
Quindi le casistiche a quanto pare sono diverse..mi piacerebbe sapere se il problema è diffuso abbastanza da spingere lg a trovare una soluzione!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
mai nessun problema con la sd inserita....
Dopo aver fatto l'aggiornamento a KitKat, capitano anche a me sporadici errori di "SD card rimossa" e non sono solo errori, effettivamente il contenuto della memory card non viene più visto per un po' di tempo. Io ogni sera spengo, quest'errore non mi capita da una settimana e lo posso trovare dopo ore di standby, o quasi subito
Io mai avuto sto problema.però delle volte con il browser boat quando apro la tastiera mi lampeggia.ma nn sempre.e con google no
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Segnalo due trucchetti, che purtroppo non sempre vengono spiegsti nei manuali:
- funzione tipo clip trail (non so se vi sia una differenza sostanziale con il trail di g2) : ogni qualvolta copiate una scritta o immagine, compare sempre in basso a destra una tendina, che spesso non fate in tempo ad aprire e molto ssaranno chiesti cosa fosse (chi non é solito pratico o poco attento).
Per aprirla basta che clicchiate "appunti" al posto di incolla quando tenete premuto per incollare. Qesta tendina riassume tutti i vostri elementi copiati (avevo roba ccopiata settimane prima).
La trovo una funzione molto comoda che chi non é abituato farà fatica a trovare (io l'ho scoperta ora dopo 1 mese e mezzo)
Per cancellare gli elementi tenete premuto su uno e cliccate la x.
- chiarimenti sull'app stock lg NOTEBOOK. Vi rimando all'altro mio thread http://www.androidiani.com/forum/lg-...tebook-ma.html