CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 110 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo82 Visualizza il messaggio
    Alcune App vanno in crash, spesso mentre si utilizza il terminale si "freeza" e si riavvia.. il tutto molto frequentemente... dovrei riportarlo nel negozio dove lo acquistato? (lontanuccio da me)
    Come ti ha suggerito librari, prova a resettarlo... ma fallo con LG Mobile Support Tool (lo trovi sul sito LG, nella sezione del supporto) da PC.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    biondo82 (26-02-15)

  3.  
  4. #1052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E dopo un mese di attesa il mio G2 è tornato a casa perfettamente funzionante. Mi hanno anche sostituito il bordo laterale bianco che era leggermente graffiato. Grande LG!

  5. #1053
    Androidiano L'avatar di biondo82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Come ti ha suggerito librari, prova a resettarlo... ma fallo con LG Mobile Support Tool (lo trovi sul sito LG, nella sezione del supporto) da PC.
    Ciao,
    ho resettato il terminale,
    purtroppo quando ho provato ad aprire tante applicazioni.. far partire gli aggiornamenti.. ho fatto partire uno dei due video dimostrativi e...
    mi si è riavviato ancora!

  6. #1054
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sarebbe meglio usare le discussioni di aiuto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1055
    Androidiano L'avatar di biondo82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa th3D0ct0r,
    ho pensato che la discussione di supporto per utenti LG..
    fosse la sezione adatta.

  8. #1056
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo82 Visualizza il messaggio
    Scusa th3D0ct0r,
    ho pensato che la discussione di supporto per utenti LG..
    fosse la sezione adatta.
    Non ti devi scusare, non ce n'è motivo.
    Diciamo che questa discussione è per le questioni "spinose" e alle quali non riusciamo a dare risposta. In quel caso interprlliamo LG e chiediamo lumi.
    Per tutti gli aiuti chiesti agli utenti stessi puoi usare la discussione generale per gli aiuti oppure le discussioni specifiche (se hai un problema che viene trattato in una discussione specifica.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1057
    Senior Droid L'avatar di jnr88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, siccome sto per acquistare il mio secondo G2 da un privato (il precedente l'ho perso in montagna ), vorrei sapere se la garanzia risulta valida solo avendo anche la fattura o se, come in questo caso, mi basta il cedolino con scritto il codice di attivazione della garanzia che mi fornisce assieme alla scatola il venditore. Vi allego l'immagine del cedolino in questione. Grazie in anticipo a chi voglia aiutarmi.
    Cattura.JPG
    LG G2 D802 Vodafone

    - ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

  10. #1058
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    In genere basta anche il solo numero di serie... il centro assistenza autorizzato si accorge del periodo di produzione, e quindi del periodo (presunto) in cui e' stato venduto.
    Se vuoi la garanzia del venditore (quella legale) ti serve la fattura.

  11. #1059
    Senior Droid L'avatar di jnr88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    In genere basta anche il solo numero di serie... il centro assistenza autorizzato si accorge del periodo di produzione, e quindi del periodo (presunto) in cui e' stato venduto.
    Se vuoi la garanzia del venditore (quella legale) ti serve la fattura.
    Ok grazie. Ho verificato tramite IMEI la data di produzione ed è di fine agosto 2014, versione Open ITA. Il telefono è praticamente nuovo, spero che se dovesse avere problemi allora l'assistenza me lo sistemi in garanzia senza fare storie.
    LG G2 D802 Vodafone

    - ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

  12. #1060
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Comunque per sicurezza io chiamerei un centro assistenza e domanderei...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    jnr88 (05-03-15)

Pagina 106 di 110 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy