CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 145 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

gsm/wcdma automatico, luminosita auto, sincro attive, 50 wifi 50 3g, potenziamento voce, suoneria intelligente, slide aside, risposta portando all'orecchio il telefono, ovviamente il konck on
    sembrerebbe che l'autonomia migliora mantendendo la selezione automatica della linea
    ecco gli screen

imgur: the simple image sharer

per quanto riguarda il tempo di carica o che venga mantenuto 2 o 3 o 4 ore sotto carica arrivato ad un tot non va oltre

il ciclo che sto effentuando ora terro soltanto le sincro attive e un uso sempre di circa il 50 wifi e 50 3g e kock on, il resto lo disattivo...ai prossimi screen

spero di esservi utile, cosicche anche chi ha qualche problema puo basarsi all'incirca su quanto tiene il telefono con un determinato utilizzo ah comunque abito in provincia di milano ed ho come operatore la 3!!

2.  
    Androidiano L'avatar di al387

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Sono possessore del G2 da ormai quasi un mese e all'inizio(fino a circa una decina di giorni fa) la batteria mi sembrava paurosa. Sono riuscito a fare anche 48 ore con 5 ore di schermo, quindi risultato abbastanza soddisfacente. Il problema, come dicevo, mi è sorto da una decina di giorni, dove la batteria ha iniziato a durare meno, anche facendo sempre lo stesso utilizzo. La voce che è cresciuta in modo esponenziale è la fatidica "sistema operativo android" che alla voce "mantieni attivo" è sempre troppo alta. Ho guardato anche con app di terzi come batterybattstat, ma non riesco ad individuare il problema. A qualcuno è successo lo stesso e può darmi qualche dritta?
    Ah sono ancora con 4.2.2... Root e custom recovery.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sono possessore del G2 da ormai quasi un mese e all'inizio(fino a circa una decina di giorni fa) la batteria mi sembrava paurosa. Sono riuscito a fare anche 48 ore con 5 ore di schermo, quindi risultato abbastanza soddisfacente. Il problema, come dicevo, mi è sorto da una decina di giorni, dove la batteria ha iniziato a durare meno, anche facendo sempre lo stesso utilizzo. La voce che è cresciuta in modo esponenziale è la fatidica "sistema operativo android" che alla voce "mantieni attivo" è sempre troppo alta. Ho guardato anche con app di terzi come batterybattstat, ma non riesco ad individuare il problema. A qualcuno è successo lo stesso e può darmi qualche dritta?
    Grazie
    Devi controllare con Wakelock Detector quali app tengono attivo il telefono anche in stand-by impedendogli di andare in deep sleep

5. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

al387 (07-04-14)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Devi controllare con Wakelock Detector quali app tengono attivo il telefono anche in stand-by impedendogli di andare in deep sleep
    Ok. Scaricato, ora lo tengo sotto controllo per un po e vedo. Anche se, controllando con batteryStatsPlus, sembrerebbe andare in deep sleep.
    Il punto è che da un giorno all'altro, senza modificare assolutamente nulla e disinstallando anche le applicazioni che avevo scaricato in questi giorni, la situazione è cambiata.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Grazie
    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Si sicuro hai qualche app che non ti manda in deep sleep il telefono... probabilmente se hai il root risolvi subito usando greenify su tutte le apps , altrimenti dovresti provare con wakelock detector come ti hanno detto o con gsam e cercare di capire a quale app è dovuto

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Si sicuro hai qualche app che non ti manda in deep sleep il telefono... probabilmente se hai il root risolvi subito usando greenify su tutte le apps , altrimenti dovresti provare con wakelock detector come ti hanno detto o con gsam e cercare di capire a quale app è dovuto
    Ho il root e greenify, come lo uso su tutte le app? Manualmente? Perché è già attivo su tutte quelle che reputo debbano essere ibernate. Escluse quelle di sistema, per le quali non è possibile con la versione free.

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Ho il root e greenify, come lo uso su tutte le app? Manualmente? Perché è già attivo su tutte quelle che reputo debbano essere ibernate. Escluse quelle di sistema, per le quali non è possibile con la versione free.
    Quali hai lasciato non ibernate? Se c e Facebook di mezzo come minimo ibernala XD
    Comunque la cosa migliore sarebbe cercare la causa con le app che dicevamo
    Ultima modifica di edoardomarco; 07-04-14 alle 22:44

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

uploadfromtaptalk1396903359380.jpg Allora ho allegato l'immagine di cosa mi presenta wakelock detector. Ho impostato la modalità avanzata e come prima cosa, appunto appare sistema operativo android. Cliccando escono quelle voci... Ho provveduto a ibernare Facebook anche se, in questo caso, credo il problema principale non sia "lui".

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

uploadfromtaptalk1396903359380.jpg Allora ho allegato l'immagine di cosa mi presenta wakelock detector. Ho impostato la modalità avanzata e come prima cosa, appunto appare sistema operativo android. Cliccando escono quelle voci... Ho provveduto a ibernare Facebook anche se, in questo caso, credo il problema principale non sia "lui".
    Beh sono tanti anche se dipendono da.come.usi il Tel ad occhio e Croce sono molti. .. prova ad installare gsam. ( già che ci sei in versione root) e allega uno screen della schermata" uso apps" se puoi

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

uploadfromtaptalk1396904559644.jpg "Aprendo" kernel os, escono una serie di processi, per me, sconosciuti. Se è necessario posto anche quello.

Pagina 126 di 145 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio