Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate l'OT ma qualcuno di voi ha riscontrato il bug del Bluetooth con la 4.4.2? (Firmware sws)
-
Ciao ragazzi ....noto che è uscito l aggiornamento per i g2 svizzeri.......ma per adesso niente ota ma poi sarà disponibile?
-
si anche io ho notato questo bug, addirittura mi è arrivato al 20% di consumo batteria...non capisco, comunque sono andato in applicazioni e nella pagina bluetooth ho fatto termina e il consumo è calato al 6% (firmware sws)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyshift
Ragazzi scusate l'OT ma qualcuno di voi ha riscontrato il bug del Bluetooth con la 4.4.2? (Firmware sws)
Io il Bluetooth lo tengo sempre attivo per cui non ti so dire.
-
Raga anche io ho aggiornato ieri sera a KK con lg PC suite visto che tramite OTA ancora niente..!! Tutto è andato bene... Sto notando che c'è un leggero aumento di batteria rispetto a JB... Ho dovuto fare reset di Fabrica perché le gapps mi si chiudevano accidentalmente... Dopo il reset tutto si è normalizzato però ho perso tutto...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
elektropower90
Raga anche io ho aggiornato ieri sera a KK con lg PC suite visto che tramite OTA ancora niente..!! Tutto è andato bene... Sto notando che c'è un leggero aumento di batteria rispetto a JB... Ho dovuto fare reset di Fabrica perché le gapps mi si chiudevano accidentalmente... Dopo il reset tutto si è normalizzato però ho perso tutto...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Per quale cavolo di motivo vi ostinate ad usare LG PC Suite, quando lo strumento principe dedicato per l'aggiornamento è LG Mobile support tool ? :) Io almeno ho capito e fatto così. Non sei il solo ad aver tentato/effettuato l'aggio con lg PC suite che andrà pure bene, ma in più di un caso ha fallito: basta leggere indietro...
Tramite LGMobile support tool ieri sera, poiché mi prudevano le mani e non ho resistito rotfl(avrei voluto aspettare almeno una settimana, ma non glie l'ho fatta...) la procedura completa di download, installazione, riavvio e ottimizzazione si è conclusa con immediato successo in 29 minuti e pochi secondi.
I consumi sono i medesimi di 4.2.2, è possibile che a seguito dell'aggiornamento la visualizzazione dello stato della batteria non sia realistico. Chi riscontrasse consumi superiori, provi ad attendere una settimana e qualche ciclo di ricarica... la situazione dovrebbe normalizzarsi da se.
In alternativa,
---
Io credo che l'aggiornamento OTA, per via del necessario preventivo download di un file da 1.6 GB, non sia stato giudicato sicuro da LG... Sono troppe le probabilità per cui l'aggiornamento potrebbe fallire e briccare il G2 rendendo necessaria l'assistenza... Poniamo ad esempio che iniziamo distrattamente l'aggiornamento OTA senza far caso che la batteria è al 30%....
-
io l'ho fatto con pc suite perche lg support tool nn andava, invece delle lettere uscivano tutti punti interrogativi, ho provato varie volte a reinstallare ma niente....
-
Quote:
jakidelta
io l'ho fatto con pc suite perche lg support tool nn andava, invece delle lettere uscivano tutti punti interrogativi, ho provato varie volte a reinstallare ma niente....
Ho capito :( che usb hai usato ? usb2, usb3 ?
Hai forse qualche antivirus a protezione euristica che non riconosce come innocuo LGMobile support tool ? Qualche firewall che blocca il traffico ?
Io all'inizio ho dovuto combattere parecchio con LGMobile Support Tool... mi sono anche scazzato con l'assistenza perché non installava il driver usb .... Poi un bel giorno l'ho collegato a USB2 anziché 3, poi il telefono l'ho predisposto su "Software LG" ancora prima di collegarlo all'USB ed ha funzionato. Da quel momento ha funzionato sempre.
Forse sto LGMobile S.T non funziona bene....
-
-
[quote name="platini" post=5471950]Disponibile OTA per SWS.
Che voi sappiate, avendo il voodoo ota root keeper, se aggiorno via ota il root rimane o lo perdo comunque su KitKat?
-
Cara LG, marzo finisce oggi e l'aggiornamento brand tim ancora non si vede.
-
Quote:
Sic1
Cara LG, marzo finisce oggi e l'aggiornamento brand tim ancora non si vede.
Forse devi prendertela con la tim non con LG 😛
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Eh si mi sa che il problema è di tim
-
OTA sws in download! I server sono carichi al massimo! È mezz'Ora che scarico e sono ancora al 17%
-
L'aggiornamento per il v10a internazionale non è il 20b, vero?
Scusate la domanda banale ma sono nuovo di Android
-
Quote:
kRel
Ho capito :( che usb hai usato ? usb2, usb3 ?
Hai forse qualche antivirus a protezione euristica che non riconosce come innocuo LGMobile support tool ? Qualche firewall che blocca il traffico ?
Io all'inizio ho dovuto combattere parecchio con LGMobile Support Tool... mi sono anche scazzato con l'assistenza perché non installava il driver usb .... Poi un bel giorno l'ho collegato a USB2 anziché 3, poi il telefono l'ho predisposto su "Software LG" ancora prima di collegarlo all'USB ed ha funzionato. Da quel momento ha funzionato sempre.
Forse sto LGMobile S.T non funziona bene....
Lo installai tre mesi ed è andato bene fino al giorno dell'uscita dell'aggiornamento, guarda che fortuna che ho...e lo leggeva con qualsiasi porta lo collegavo sia 3.0 che 2.0
-
Ho completato l'aggiornamento per ora posso dire che è più fluido e che il knock code è più reattivo
Per la batteria aspetto 2/3 giorni
-
Quote:
Nikola9698
Ho completato l'aggiornamento per ora posso dire che è più fluido e che il knock code è più reattivo
Per la batteria aspetto 2/3 giorni
Scusami, visto che hai anche tu la versione sws, puoi notare se nella schermata batteria c'è un consumo anomalo del bluetooth? Ti ringranzio :)
-
Quote:
platini
È uscito l'OTA anche per i Brand 3, ma perché a te l'aggiornamento pesa 520 mb e a me 547,90? :rolleyes:
Comunque, un consiglio: Secondo voi mi conviene aggiornare tramite OTA o tramite LG Support Tool?
-
Quote:
jakidelta
Scusami, visto che hai anche tu la versione sws, puoi notare se nella schermata batteria c'è un consumo anomalo del bluetooth? Ti ringranzio :)
8% ma è impossibile
Ho visto appena ho finito l'aggiornamento... credo sia un bug delle impostazioni lg
Per mixhele: i mb in più sono le personalizzazioni della 3
-
Quote:
Nikola9698
8% ma è impossibile
Ho visto appena ho finito l'aggiornamento... credo sia un bug delle impostazioni lg
È un bug clamoroso che succhia parecchia energia perchè il primo giorno con kitkat feci soltanto 2 ore e 20 di schermo -.-''' arrivò addirittura al 20%
-
Quote:
jakidelta
È un bug clamoroso che succhia parecchia energia perchè il primo giorno con kitkat feci soltanto 2 ore e 20 di schermo -.-''' arrivò addirittura al 20%
Invio una mail a LG per chiedere spiegazioni... dopo modifico questo post con la foto della risposta
EDIT: Mail inviata ora aspetto una risposta http://img.tapatalk.com/d/14/03/31/ty9apavy.jpg
-
Quote:
Nikola9698
Perfetto, grazie mille :D Ci avevo pensato, ma non ne ero sicuro :p
Per quanto riguarda l'altra domanda, mi rispondo da solo.. sono costretto a procedere tramite pc perché ho il root xD
-
Quote:
Nikola9698
Invio una mail a LG per chiedere spiegazioni... dopo modifico questo post con la foto della risposta
Ti ringrazio, se puoi tenermi aggiornato mi fai un grande piacere :)
-
Devo dire che questo'aggiornamento x me fa veramente schifo o quasi. Dopo il problema inerente alle gaps o come cavolo si dice, adesso ne scopro un altro fastidiosissimo un fruscio continuo con l'auricolare sx. Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
-
Quote:
marcorn99
Devo dire che questo'aggiornamento x me fa veramente schifo o quasi. Dopo il problema inerente alle gaps o come cavolo si dice, adesso ne scopro un altro fastidiosissimo un fruscio continuo con l'auricolare sx. Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
In che condizioni lo senti ?
-
Quote:
marcorn99
Se ne parlava qualche post fa..c'è un thread dedicato anche su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2682189
-
Salve a tutti, non riesco ad aggiornare il mio lgg2 HG3 perchè "lgmobile" arriva al 35% e mi dice connessione al server fallita. Devo fare qualche procedura prima di eseguire l'aggiornamento oppure c'è qualche problema ai server? é da 3 giorni che mi dice così.
-
Quote:
kRel
Per quale cavolo di motivo vi ostinate ad usare LG PC Suite, quando lo strumento principe dedicato per l'aggiornamento è LG Mobile support tool ? :) Io almeno ho capito e fatto così. Non sei il solo ad aver tentato/effettuato l'aggio con lg PC suite che andrà pure bene, ma in più di un caso ha fallito: basta leggere indietro...
Tramite LGMobile support tool ieri sera, poiché mi prudevano le mani e non ho resistito rotfl(avrei voluto aspettare almeno una settimana, ma non glie l'ho fatta...) la procedura completa di download, installazione, riavvio e ottimizzazione si è conclusa con immediato successo in 29 minuti e pochi secondi.
I consumi sono i medesimi di 4.2.2, è possibile che a seguito dell'aggiornamento la visualizzazione dello stato della batteria non sia realistico. Chi riscontrasse consumi superiori, provi ad attendere una settimana e qualche ciclo di ricarica... la situazione dovrebbe normalizzarsi da se.
Io credo che l'aggiornamento OTA, per via del necessario preventivo download di un file da 1.6 GB, non sia stato giudicato sicuro da LG... Sono troppe le probabilità per cui l'aggiornamento potrebbe fallire e briccare il G2 rendendo necessaria l'assistenza... Poniamo ad esempio che iniziamo distrattamente l'aggiornamento OTA senza far caso che la batteria è al 30%....
Vorrei evitare di fare l'aggiornamento via OTA per non rischiare tempi lunghi e possibili interruzioni del download.
Avendo a disposizione solo 3gb gratis in download sia nella tariffa del cellulare che in quella di casa, vorrei scaricare dall'ufficio (dove non ho limiti in download) l'aggiornamento da 1,6gb per poi trasferirlo sul pc di casa ed installare da LGMobile Support Tool. Lavoro con macchime apple e quindi sono costretto a usare il pc di casa.
E' possibile farlo? LGMobile Support Tool funziona con files scaricati direttamente sull'hard disk del pc? Pensavo di scaricare il .kdz della mia versione svizzera 32gb ed usare quello. Otterrei lo stesso risultato dell'aggiornamento via OTA?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
-
Confermo pure io(lg g2 SWS aggiornato a kitakat oggi) la presenza del bluetooth sempre attivo....mah,mi sa che io torno alla V10.e
-
Quote:
gianbar
Confermo pure io(lg g2 SWS aggiornato a kitakat oggi) la presenza del bluetooth sempre attivo....mah,mi sa che io torno alla V10.e
Io credo non sia reale quella indicazione di consumo , sto notando che i consumi sono semrpe assestati sullo 0,9 / 1.0% l'ora.
-
Quote:
gianbar
in che modo si puo tornare indietro?
-
Ragazzi, una domanda veloce veloce.
Ho il G2 con la 4.2.2 ed il root. Posso aggiornare a kitkat direttamente (ovviamente perdendo il root), oppure mi conviene eliminare prima il root e poi aggiornare?
Grazie :D
-
Quote:
platini
Secondo me no , solo per il fatto che via ota scarichi "solo" 500mb.
Io credo che via ota venga sconvolta di meno la struttura del file system , motivo che poi porta alcuni che flashano via pc a dover effettuare un hard reset.
E' una mia impressione eh , supportata dal fatto che almeno fino ad ora non sto notando problemi tali da indurmi a dover effettuare un hard reset.
Non sapevo che l'aggiornamento via OTA fosse più leggero. Sai per caso se viene scaricato sul cellulare e poi installato oppure installato direttamente? Mi domandavo se si rischia di restare col cellulare bloccato in caso di interruzione dell'aggiornamento per caduta del collegamento.
-
Quote:
robra001
Non sapevo che l'aggiornamento via OTA fosse più leggero. Sai per caso se viene scaricato sul cellulare e poi installato oppure installato direttamente? Mi domandavo se si rischia di restare col cellulare bloccato in caso di interruzione dell'aggiornamento per caduta del collegamento.
Viene prima scaricato , quindi se si dovesse interrompere il download non succede niente perche l'installazione parte dopo il download.
-
-
Quote:
platini
Viene prima scaricato , quindi se si dovesse interrompere il download non succede niente perche l'installazione parte dopo il download.
Perfetto! Così non si corrono rischi...
-
Quote:
Nikola9698
Il mio è simile:
batteria usata 4%
totale CPU 5m 45 s
Mantieni attivo 1h 46m 12s
Ma che vuol dire ? Qualcuno sa interpretare 'sti dati ?
Io ho trasferito una foto da 1,5 Mbyte e poi ho spento il bluetooth. Diciamo che sarà rimasto acceso per un paio di minuti, non di più... Che cavolo di dati sono ?
Se il consumo fosse proporzionale per scaricare 10 volte tanto (cioè 15 Mbyte circa) consumerebbe 10 volte tanto ? Cioè il 50% ??
Mi verrebbe da pensare che la batteria debba essere calibrata e che i consumi sono indicati in modo errato... Non si spiegherebbe altrimenti...
-
Quote:
robra001
Vorrei evitare di fare l'aggiornamento via OTA per non rischiare tempi lunghi e possibili interruzioni del download.
Avendo a disposizione solo 3gb gratis in download sia nella tariffa del cellulare che in quella di casa, vorrei scaricare dall'ufficio (dove non ho limiti in download) l'aggiornamento da 1,6gb per poi trasferirlo sul pc di casa ed installare da LGMobile Support Tool. Lavoro con macchime apple e quindi sono costretto a usare il pc di casa.
E' possibile farlo? LGMobile Support Tool funziona con files scaricati direttamente sull'hard disk del pc? Pensavo di scaricare il .kdz della mia versione svizzera 32gb ed usare quello. Otterrei lo stesso risultato dell'aggiornamento via OTA?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
LG mobile support tool non funziona su computer Apple quindi ti consiglio di aggiornare o via OTA oppure con LG PC Suite
-
Quote:
Nikola9698
LG mobile support tool non funziona su computer Apple quindi ti consiglio di aggiornare o via OTA oppure con LG PC Suite
Non ho scritto che volevo usarlo con computer Apple. Chiedevo, in pratica, se si può usare LG mobile support tool senza collegarsi alla rete e usando il .kdz scaricato in altro momento.