quindi dovrebbe arrivare la 10f prima di kit kat? e la 10f che migliorie porterebbe?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
quindi dovrebbe arrivare la 10f prima di kit kat? e la 10f che migliorie porterebbe?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Penso che possa saperne quanto noi, finché l'update non arriverà sulla versione International (a breve si legge in giro)
Niente da fare. Vroot stavolta fallisce, anche vero che ho scaricato il nuovo vroot, l'installazione vecchia di vroot(quella che funziono' sul 4.2.2)e' su un altro pc che non ho con me al momento.
Ho quindi provato tramite ADB manualmente, ma proprio come allora quando e' ora di montare la /system in rw risponde:
C:\Users\myself\Desktop\ioroot16>adb shell "mount -o remount,rw /system"
mount: Operation not permitted
...e non trovo alcuna opzione per abilitare root da USB nelle "opzioni sviluppatore".
Non ho provato KingoApp perche' mi preoccupa un po' il fatto che mentre con vroot riuscivo a "ripulire il tutto" con questa non ne sarei tanto sicuro, sempre ammesso che funzioni.
Comunque, piu' tardi voglio provare una cosa, ma non credo funzionera'.
Dimenticavo, c'e' un "su" ed ha anche il bit setuid impostato, ma devo capire meglio perche' non funziona(vabbe', chiaramente e' stra-blindato):
shell@g2:/ $ ls -l /system/xbin/su
ls -l /system/xbin/su
-rwsr-sr-x root root 104800 2014-01-02 15:32 su
E fluido come il precedente e va bene come il precedente. A parte la barra notifiche trasparente ed anche le "soft keys" trasparenti no, ma ce l'ho da neanche 24 ore!
Qualche app non funziona piu' come dovrebbe: root explorer e solid explorer, ad esempio, non riescono a scrivere sulla SD esterna ...forse, ripeto forse un pelino meno di sensibilita' con la rete dati in 3G, ma non ne sono ancora del tutto sicuro, nient'altro.
Ultima modifica di cyberZ; 03-01-14 alle 21:34
Haseo82 (03-01-14)