Si, devi scaricare una app che fa le veci, una forzatura quando lo hai già nativo
Visualizzazione stampabile
Nova a pagamento non bisogna mettere nessuna app, funziona e basta.
Ciao a tutti,
posseggo un Samsung Galaxy S4, ma essendosi rigato il vetro nella parte interna è inguardabile. La cosa buffa è che il telefono non è mai caduto.
Ho scoperto da poco che ogni tanto la Samsung ne butta fuori qualcuno difettoso, dando la colpa al calore che si sviluppa durante le telefonate. o_Oo_Oo_O
Comunque sia vorrei passare a LG G2 (16 GB), Mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte vostra...
- Ad esempio, il passaggio da S4 sarà traumatico, nel senso è difficile come smartphone LG G2?
- Mi scoraggia un pò il fatto che non abbia la MicroSD.
- Col Samsung rimuovevo la MicroSD e la inserivo nel PC e trasferivo i file, con LG dovrò usare il programma proprietario o posso usarlo come memoria di massa senza problemi?
- Come memoria visto la poca differenza di prezzo mi consigliate LG a 16 o 32 GB?
Scusate le troppe domande, ma prima di fare l'acquisto, volevo sentire il parere di chi lo ha già e se ne intende.
Vi ringrazio davvero tanto.
Ciao, ti rispondo io.
- Ad esempio, il passaggio da S4 sarà traumatico, nel senso è difficile come smartphone LG G2?
Non cambia niente, sempre android è..
- Mi scoraggia un pò il fatto che non abbia la MicroSD.
Anche io avevo lo stesso dubbio, ho acquistato quello da 32gb, anche perchè quello da 16 ne lascia 10 disponibili
- Col Samsung rimuovevo la MicroSD e la inserivo nel PC e trasferivo i file, con LG dovrò usare il programma proprietario o posso usarlo come memoria di massa senza problemi?Memoria di massa senza problemi
- Come memoria visto la poca differenza di prezzo mi consigliate LG a 16 o 32 GB?32 gb senza pensarci, vedi sopra.
ciao
Io avevo già prima dell'acquisto di questo telefono la versione prime di Nova, (quella a pagamento) e se non ricordo male solo con questa sblocchi le funzioni "gesti e pulsanti", dove bisogna associare al doppio tocco l'applicazione scaricata dallo Store "screen off And lock"
Beh per la prova avete 15 minuti dalla acquisto che è il tempo nel quale potrete chiedere il rimborso. Anche il mio nova è a pagamento e funziona senza aver scelto alcuna opzioneQuote:
ho capito male io,avevo capito dalla tua risposta che anche sulla free funzionasse,ecco il perchè della mia risposta.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Leggendo la conversazione fatta fino ad ora avresti capito che non intendo usare altre app, Nova è indubbiamente ottimo e lo userei principalmente per gli icon pack, ma se devo perdere una feature stock per usare un launcher alternativo ed usare una app che fa la stessa cosa, preferisco rimanere stock.
Se lo fa senza usare app terze sono disposto a pagarlo, altrimenti nulla.
Edit: non funziona neanche con la prime, quindi mi domando se l'utente che dice di usarlo senza fare nulla, invece ha fatto qualcosa.
Si è capito che ho messo la “sbloccata“non ho toccato le sue impostazioni, ho solo posizionato le icone come le avevo sul launcher originale,
Oltretutto dopo pochi minuti d'uso son ritornato al launcher stock, troppo limitato nova(non mi fa mettere i widget proprietari di lg!)
Anche io non capisco come si possa fare il doppio tap con nova prime e bloccare il telefono senza aggiungere niente.
Dov'è l'opzione?
C'è solo l'opzione per attivare la gesture del doppio tap.
Ed ovviamente la gesture va associata a qualcosa, tra le opzioni presenti in nova non c'è il blocco schermo da associare.
O mi sono perso qualche opzione...
Come nova è limitato? I widget proprietari non si possono usare con nessun launcher alternativo, i pregi di nova sono molteplici, io trovavo castrato quello della LG.
Già il fatto che con l'LG non si può impostare la quantità di icone nella griglia è assurdo secondo me, brucia un sacco di spazio disponibile, con lo schermo del G2 ce ne entrano di icone!
Sarà perchè io il doppio tap lo faccio nella barra in alto(son pieno di icone solo la l'ho sempre fatto), non capisco però dato che parlate di blocco, se anche lo sblocco non vi va!
Lo sblocco prescinde dal launcher si tratta di una cosa differente.
Il blocco si basa su una gesture del launcher stock. Siccome la barra delle notifiche fa parte del launcher e Nova non rimpiazza quella stock (ma la usa) la gesture sulla barra va, ma sulla home No.
Lo sblocco si basa sul tocco del touch screen, quindi è un processo che rimane in ascolto e che non ha nulla a che fare con Nova o con un qualsiasi launcher.
Quindi se io non avessi sempre avuto icone dappertutto sarei stato uno di quelli che chiedeva: come mai………….. :)
Ormai si è arrivati al punto che non si spendono neanche 3 euro (3 caffe) pur di avere una app che si stima (a quanto leggo).
Posso capire i giochi per console che hanno prezzi davvero assurdi, ma una app, soprattutto utile, bah io non capisco.
Se non mi posso permettere una app (e ci vuole a non poter spendere 3 euro per una cosa che si apprezza) Non la compro e mi accontento della Free.
Ammetto questo genere di pratica solo quando non si trova una versione di prova, ma poi la si deve acquistare se la si vuole mantenere.
Sviluppare una app richiede tempo (e io ne so qualcosa) premiare chi ha dedicato il suo tempo a creare una app che a noi piace è il minimo.
Scusatemi l'OT, ho anche detto cose semplici, ma Ho voluto sfogarmi.
azz,mica ho ucciso qualcuno!non pensavo di muovere un tale vespaio,dopotutto non ho nemmeno detto cracc...comunque recepito,mi saprò regolareo_O:cool:
Salve ragazzi, per la prima volta da quando possiedo questo gioiellino ,ho provato a fare un piccolo video con VIDEOEDITOR e dopo un po'che l'avevo creato ,volendone fare un altro, mi sono accorto che è sparita l'applicazione dal cellulare. Ho pensato allora che fosse un'applicazione di prova ma l'ho cercata su google play e non l'ho trovata, qualcuno sa dirmi, gentilmente, che cosa è successo e se c'e un'applicazione bella e semplice come questa?
Grazie!!!
ciao a tutti, ho il g2 da pochi giorni e vorrei capire se sono io che non vedo l' opzione, oppure non c'è la possibilità di disattivare i dati in background come invece avevo sul Samsung i8150?
Mi riferisco al problema dei mancati permessi di scrittura sulla scheda SD esterna da parte delle applicazioni (succede solo con android kitkat). Avete adottato una soluzione che non sia fare il root del telefono ?
Chiedo scusa, EDITORVIDEO è presente, sono io che lo cercavo e non lo trovavo☺
Fate finta di non aver letto, anzi chiedo gentilmente a qualsiasi moderatore o a chi di dovere di cancellare questo post.
Grazie a chi lo farà 😉
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-bruce2728-v0.4
Recovery TWRP v2.7.1.0.
usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho il g2 da 2 giorni e ho notato che la vibrazione in chiamata, anche se al massimo, è alquanto debole...in tasca faccio un pò fatica a sentirla. Lo fa anche a voi? Lo chiedo perchè la vibrazione del mio vecchio galaxy s la sentivo di più.
PS se lo metto sul tavolo vibra ma non si muove.
Grazie
andriod 4.4.2
Si regola la vibrazione.
Impostazioni > suono > intensità vibrazione.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
La vibrazione c'è, è discreta, si sente. Poi non so, il tuo può essere difettato oppure no.
Non credo di entrare nel paranormale dicendo che forse, il Galaxy S, essendo sia più piccolo che più leggero del G2 ha un rapporto diverso con la vibrazione.
Essendo stato più leggero ovviamente era più propenso a muoversi vibrando, il G2 invece è quasi 40g più pesante.
In più, il G2 essendo discretamente più grande distribuisce su una superficie maggiore la vibrazione, dissipa (si potrà dire riguardo le vibrazioni?) maggiormente quest'ultime rispetto all'S.
Si nota bene qui: Compare Mobile Phones Side by Side with Actual size
Dico questo perché un mio amico aveva l'S (tra l'altro fino ad un paio di mesi fa) e non ricordo fosse così potente.
Credo che lo sapesse, in quanto ha scritto "anche se al massimo, è alquanto debole".
E' normale che il knock on non funzioni se ho abilitato il blocco schermo col knock code?
ovvio... è un metodo di sblocco come il trascinamento o il pin
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App