Come al solito i tag del quote mangiati e non si capisce un cavolo.
Lo sviluppatore (Andrea) è un Androidiano, anzi, L'Androidiano...... Mandategli un Pm.....Originariamente inviato da "lollapalooza" post=6109426
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 20-09-14 alle 16:00
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
vi allego uno screen, ho provato a formattare la cache ma niente.. sembra un problema di luce che filtra e l'otturatore non si apre ed evita di far passare la luce... qualcuno
che ha wechat può provare a vedere se ha lo stesso problema facendo videochiamate? a me lo fà sia con wechat che con skype che con altri programmi di videochat!!!
edit: avevo creato 2 account tempo fà (non mi ricordavo l'email e la pass e ne avevo creato un altro) e da computer con la stessa mail mi logga con questo account
da cell con l'altro.. mah
cmq son sempre io
Ultima modifica di Thanatos; 21-09-14 alle 00:03
Ciao, puoi rimettere il link, non funziona, manca un pezzo?
Grazie,
Giovanni[/QUOTE]
Ecco dovrebbe esser giusto metti imei dopo l' uguale! http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn=
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi come faccio a misurare la temperatura del g2?? (In termini di gradi).
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us