Piccolo dubbio ma il g2 permette il multiwindows come i samsung?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Piccolo dubbio ma il g2 permette il multiwindows come i samsung?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Solo su rom cucinate,ma si ha la possibilità di usare lo "slide aside" nel G2 stock.
In pratica permette di tenere aperte 3 applicazioni e metterle da parte (richiamandole quando serve).
E poi c'è anche il "qslide",una sorta di multiwindows ma solo con app che ha inserito Lg (browser, video, telefono,sms,etc....).
Raga ho un s4, però provando il g2 mi sono innamorato nel vero senso della parola di questo G2.. Premetto che non mi interessa se non ha la micro sd o la batteria estraibile, Pro che S4 ha, però io vedo anche altre cose, come il display ips da 5.2" ben leggibile sotto la luce del sole, la fotocamera con lo stabilizzatore ottico, la batteria da 3000mAh e tanto altro.. L'unica pecca forse sono gli aggiornamenti.. non si sa se verrà aggiornato o meno ad android 4.3 o 4.4 quel che sia.. Voi mi consigliate il passaggio? da s4 ad LG g2, o rimango dove sono? che ne dite?
Ciao
Te lo straconsiglio :thumbup:
E un ottimo cellulare non ha niente da invidiare hai sammy credimi..
Te lo dice uno che avuto modo di avere la serie note :thumbup:
Già stock ha una interfaccia veramente ben curata..
Altro che la solita touchwiz di sammy, e come hai citato tu batteria mostruosa e fotografie veramente ben fatte e per finire lo schermo al sole fa paura.
Però se lo devi prendere ti consiglio il 32gb così non ti stai a preoccupare per lo spazio memoria.
Ciao :D
Con che operatore si usa non è influente, dipende da quanto campo ha l'operatore che usi tu nella tua zona... In generale la ricezione è sul livello di S4 e Note 3, quindi non eccezionale, ma neanche così scarsa da far rimpiangere di non aver acquistato altri top di gamma...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buon pomeriggio.
Ho visto su un sito cinese affidabile che vendono il g2 Koreano a buon prezzo. Possibilità di sostituzione della batteria che non è una brutta cosa.
Ti danno anche la possibilità pagando una cifra modesta di farti l'aggiornamento del firmware, ti fanno il root e ti installano la lingua italiana.
Voi cosa ne pensate? Esiste una discussione sul g2 Koreano sul sito? :)
L'aggiornamento lo puoi fare anche da solo in automatico senza muovere un dito se non per cliccare su ok, il root è una procedura fin troppo facile alla stregua dell'aggiornamento e la lingua italiana è già installata.
Avevo letto come la versione koreana non avesse la lingua italiana e le app fossero scritte in koreano. Quindi mi confermi che la lingua italiana è pre installata?
per il root lo so che è semplice, l'ho fatto nel gs2 ma italiano. Per questo ho chiesto info sulla versione koreana.
Alla fine invece di n5, o preso g2 16gg nero con garanzia italia, preso da negozio fisico a 500!
Inviato dal mio LG-D802
Ottima decisione! ;)
Sono quasi convinto a passare dal mio attuale S2 al G2, anche se leggo che molti lamentano problemi di ricezione...
Ma se passo dal S2 al G2, questi problemi saranno bene evidenti, oppure in ogni caso il passaggio sarà sempre buono?
Altra cosa... noto che spesso vedo la versione 16GB con garanzia italia e quella da 32 Gb con garanzia Europa...
A parte la differenza di memoria, ci sono altre differenze?
Ad esempio quello da 16gb e da 32 gb prendono allo stesso modo o uno dei due può essere migliore dell'altro?
Quale consigliereste prendere e perchè?
e infine... meglio prendere ora il G2 o aspettare un mesetto sperando escano altri G2 con meno problemi sul fatto della ricezione?
In alternativa stavo valutando anche il Sony Z1... che ne pensate?
Grazie.
Secondo me tra z1 e g2 non c'è molta storia per mille motivi (batteria, schermo,ecc), ovvio che z1 ha dalla sua però la resistenza all'acqua e alla polvere.
Per i problemi non saprei, dipende dalla "fortuna" che uno ha. Il mio g2 dovrebbe arrivare domani e ovviamente spero che non abbia alcun problema, ma in generale il rischio esiste per ogni prodotto elettronico.
Tra 16 e 32, oltre alla memoria fruibile, non esiste differenza a parità di garanzia. Ma, siccome il g2 da 32 si trova a buon prezzo in sola versione EU (quella che ho preso), ho optato per aggiungere 30€ in più al costo della versione da 16gb ITA, conscio del fatto che in caso di problemi LG Italia non si assume la garanzia sul prodotto, ma bisogna rispedire al venditore il telefono, il quale lo invierà a sua volta nei centri di raccolta del paese della UE di origine del device, probabilmente allungando le tempistiche della riparazione e pagando eventualmente le spese di spedizione.
Detto questo, che io sappia il D802, modello europeo del G2, sia in versione da 16 sia da 32 monta il medesimo chip, quindi stessa identica ricezione ;)
Ottima davvero
Mi sono informato sul sito merimobiles e la lingua italiana è gia custom. La versione è LG F320S
Ragazzi,ho appena aquistato un lg g2,tutto stra ok con questo telefono,e sono super contento,apparte la ricezione ballerina che spero sia solo un problema software che presto sara sistemato da LG.
Nn riesco a capire pero come scaricare Adobe Flash Player,mi viene richiesto spesso per visualizzare video e quant'altro,provo a scaricarlo e niente,mi viene detto che il mio dispositivo nn e' supportato.
Come fare???
ottimo...
ho trovato su Ebay un venditore che lo vende a 429,99 Euro ( Versione Italiana a 16GB ) + 9.90 Euro di spedizione..
ho visto il modello è: LGD802.A6
ora...
A6 cosa significa... ?
Con questo terminale non l'ho provato, ma con il mio vecchio GALAXY w modesto non riuscì a trovare un apk funzionante al 100%,ma si bloccava ecc.Se riuscite a trovare apk postate.
ma a te il flash player non è integrato nel browser? a me i video si vedono..
già da un anno non c'è più sullo store il flash player.
Che browser usi?
Casualmene proprio adesso ho letto un articolo sulle news di androidiani e sembrerebbe Che flash player sia definitivamente estinto sulle piattaforme Android. MI sa che lascio la cosa cosi come', tanto credo che alla fine siti che usano anchora flash player nn siano cosi tanti
Ragazzi come va il segnale GPS ? prende bene? ho venduto il mio nexus 4 e vorrei passare al G2 :)
ma lo aggiornano alla 4.4?
confermo, provato giusto oggi con il sygic, segnale gps agganciato praticamente all'istante anche senza linea dati attiva
Sembra sarà aggiornato fra dicembre e gennaio comunque evita il cross posting la prossima volta ;)
Post ufficiale lg electronics su Twitter.. LG G2 verrà aggiornato alla 4.4 a partire da marzo... sono una comica ..Per ultimi ..dopo asus htc e Samsung ...che aggiornano tutti a gennaio
Ho provato la fotocamera del nexus sul g2,c'è un miglioramento (tranne per la qualità che rimane su 8mp)ma purtroppo non funziona la modalità panorama e il fotosphera.
titolo modificato....
ragazzi vi raccomando rimanete in tema cioe' "lg g2 PRIME IMPRESSIONI"
GRAZIE ;)
Questa purtroppo è l'unica pecca di LG, che nonostante la sua partnership con Google viene considerata poco sugli aggiornamenti, anche se con l'attuale versione 4.2.2 al G2 non manca niente e non so davvero cosa apporterebe la 4.4 di così eclatante a questo cell che è già grande di suo!