Mentre viene riprodotto il video cambia la luminosità. Fai uno swipe o più partendo dall'alto verso il basso per far comparire la barra delle notifiche.
Mentre viene riprodotto il video cambia la luminosità. Fai uno swipe o più partendo dall'alto verso il basso per far comparire la barra delle notifiche.
Ragazzi, ma a voi, il terminale, vi lagga spesso?
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Raga questo coso ha l'hardware migliore che c'è in circolazione ed il sistema da nuovo non accusa alcun tipo di lag o di freez di nessun tipo,quindi se sui vostri device si presentano questi problemi o avete comprato dei device difettati,e quindi da mandare in assistenza,oppure avete incasinato voi android.
stefan95 (15-12-13)
Che sfortuna che ho :')
Una domanda poco OF
Ma non è possibile da imputare i lag all'hardware, giusto? Nel senso che l'hardware o funziona bene o non funziona oppure ci sono anche vie di mezzo?
Significa che se ripristino la ROM stock funzionerà tutto come deve?
stefan95 (15-12-13)
Grazie per il consiglio. Vi farò sapere a giorni.
Non so se sai rispondere a questa domanda ma per quanto riguarda la domanda sull'hardware? È possibile che sia l'hardware che faccia laggare?
stefan95 (15-12-13)