Non è Google now in se, ma la spunta attiva alla voce " ok Google in tutte le schermate"
Signori, adesso ho io una domanda...
Ho il G2 di mio cugino che è fermo alla 20F ... nel centro aggiornamenti è presente il tasto "Continua aggiornamento".
Se lo premo mi dice che l'aggiornamento è in download, e di verificare tramite il pannello di notifica...
Purtroppo nel pannello di notifica non c'è niente. Suggerimenti?
Telefono no-brand, stock, senza root.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Eh... lo so.
Volevo evitare il reset di fabbrica... allora mio cugino aspetterà l'uscita di Lollipop :-D
Buongiorno ho acquistato questo telefono da 2 settimane, solo stamattina mi sono accorto che uno speaker non suona. Più precisamente lo speaker sinistro (quello vicino all'uscita per il jack audio). È normale?
Ho usato anche il lettore integrato per capire se fosse un incompatibilità con lettori di terze parti ma non è così. Aggiustando il bilanciamento, il suono, sui sente solo da un altoparlante.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
barneysmx86 (15-02-15)
barneysmx86 (15-02-15)
Ragazzi dato che la velocità di scatto del g2 non è proprio velocissima(scusate il gioco di parole) ,esiste un app che velocizza lo scatto?