Chiedo scusa, non sono molto pratico, riposto nella sezione giusta. Grazie
Chiedo scusa, non sono molto pratico, riposto nella sezione giusta. Grazie
DreamReaper (19-06-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ieri si è ripetuta la stessa situazione: telefono carico al 100%, uso più del dovuto (whatsapp, fb, internet, un po' di gioco leggero ->aa) dalle 6:30 di mattina alle 14:30-15:00 era già in modalità risparmio energetico (15%) e non l'ho potuto usare visto che ero fuori sede e non avevo la possibilità di metterlo in carica, scalda nella parte alta durate l'uso intenso! ho scaricato cpu-z e la temperatura della batteria era a 35,7 gradi, invece in thermal siamo su 47-48-49 gradi. Inoltre non ci sono app che succhiano molto la batteria (impostazioni -> batteria), sembra tutto regolare. Pareri?
ho lollipop stock
LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve
Volevo sapere una cosa..
Visto che arrivo a sera sempre con almeno il 45% di carica.. Posso caricare il telefono o lo devo prima far scaricare del tutto?
Cioè la batteria ne potrebbe risentire col tempo? Grazie
È consigliabile mantenere una batteria in uno stato di carica dal 15 al85%, quindi no tranquillo
" alla fine, arriveremo"
Salve ragazzi, sono fresco possessore e soddisfatto di questo terminale, una cosa però mi lascia perplesso, quando svuoto completamente la RAM dal task manager vedo che l'OS si prende di default 1 GB, prima avevo un Huawei Ascend G6 e di partenza con app tutte chiuse al max stava sui 500 Mb.
E' normale la cosa o ci sono accorgimenti per aumentare la RAM che si prende il sistema?