CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 193 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da voisietequi Visualizza il messaggio
    Il telefono l'ho acquistato in un centro wind quindi è marchiato wind e da quello che so e leggo cambiando operatore potresti avere delle funzionalità limitate
    Che io sappia i G2 brandizzati non hanno nessun limite con altri operatori.
    Comunque dovresti provare con una SIM di un altro operatore prima di dire che e' colpa del G2.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

io ieri ho avuto un problema simile con il g2, praticamente il 3g non andava, se impostavo GSM\WCDMA era sempre in 2g anche nelle zone più coperte. Se provavo ad impostare solo 3g mi usciva la x rossa poi si toglieva e mi faceva lo switch in eterno. Avevo provato a riavviare il terminale con scarsi risultati, inoltre di colpo con i dati accesi non mi usciva più niente, ne E ne H, nulla, non mi compariva nessuna lettera di fianco ai dati (quest'ultimo problema me l'ha dato anche venerdì, risolto con un riavvio). Poi prima di andare a dormire l'ho spento e stamattina sembra tutto ok. Speriamo sia stato un problema della tim, ma non penso perchè ieri un mio amico con tim non aveva nessun problema.
    LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    la butto lì, non è che hai il 4G attivato? lo dico perché wind ti da il 4G compreso nel prezzo e wind sta "abbastanza" coprendo le zone. ma l ultimo firm lg se non sbaglio ha problemi a funzionare in LTE. prova a mettete solo 3g e impedire l accesso al 4g
    Ho il 4g attivato in quanto la mia zona è coperta, provero comunque a limitare la connessione al g3 . In questo momento lo sto usando con wi-fi, proprio per non perdere il segnale dati è va bene.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

toglielo. lo vedrai subito
    2 giga free online? [link rimosso ]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tolto il wi-fi, indicazione 4g, 5 tacche ricezione telefono, ma mancanza connessione dati. Dopo circa 1 minuto connesso in 4g per pochi secondi e nuova sconnessione. Passaggio GSM/WCDMA automatico: segnale telefonico sempre 5 tacche collegamento dati h+ 3g al momento il collegamento è ripristinato. Vediamo quanto dura.
    Chiedo un'altra informazione che mi farebbe piacere conoscere . Il telefono mi è stato detto dal negozuio Wind è con garanzia Italia. Sulla scatola è riportato questo codice 6WI, da questo si deduce il paese di provenienza? Il software che monta è D80220d.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

il tuo è 16gb wind. quindi si italia. io per fare la prova metterei o 3g fisso. o cmq "eliminando" la possibilità di farlo connettere in 4 g. se poi funziona non resta che attendere l aggiornamento di lg

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Ma guarda che il G2 funziona tranquillamente con il 4G, nessun problema...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da voisietequi Visualizza il messaggio
    Tolto il wi-fi, indicazione 4g, 5 tacche ricezione telefono, ma mancanza connessione dati. Dopo circa 1 minuto connesso in 4g per pochi secondi e nuova sconnessione. Passaggio GSM/WCDMA automatico: segnale telefonico sempre 5 tacche collegamento dati h+ 3g al momento il collegamento è ripristinato. Vediamo quanto dura.
    Chiedo un'altra informazione che mi farebbe piacere conoscere . Il telefono mi è stato detto dal negozuio Wind è con garanzia Italia. Sulla scatola è riportato questo codice 6WI, da questo si deduce il paese di provenienza? Il software che monta è D80220d.
    Si è marchiato wind.
    Il non funzionamento della rete in 4g potrebbe (quasi certamente) essere un problema della wind (aggiornamenti infrastruttura magari) quindi potrebbr essere normale.
    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    il tuo è 16gb wind. quindi si italia. io per fare la prova metterei o 3g fisso. o cmq "eliminando" la possibilità di farlo connettere in 4 g. se poi funziona non resta che attendere l aggiornamento di lg
    Nessun aggiornamento, il 4g funziona perfettamente da tutte le release software, non so dove tu abbia preso questa notizia che stai divulgando.
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ma guarda che il G2 funziona tranquillamente con il 4G, nessun problema...
    Infatti...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono circa 10 minuti che è connesso in h+3g ed il collegamento è fino ad ora non si è mai disconnesso. certo è un po' più lento...però.... che non sia un problema Wind, ma contattati mi hanno detto che per loro è tutto ok. Per il momento lascio questa configurazione riprovando 4g più avanti.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio

Nessun aggiornamento, il 4g funziona perfettamente da tutte le release software, non so dove tu abbia preso questa notizia che stai divulgando.
    lungi da me voler diffondere notizie false, lo lessi su qualcuno dei millemila forum, non ricordo esattamente dove . se ritenete cancellate pure.

Pagina 166 di 193 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio