grazie per la testimonianza...qualche giorno fa ho provato a contattarli via mail ma nulla, sinceramente non ho provato il num. verde....comunque ho sentito di gente che è andata personalmente a ritirare il telefono da global work a Roma e quelli dello shop alla fine gli dissero del problema offrendo addirittura altri dispositivi...facile fare gli onesti con poche persone...altri nella stessa situazione con glistockisti gli hanno assicurato che in caso di necessita avrebbero pensato tutto loro spedendo il telefono in Germania nel piu grande centro di raccolta LG...per quanto mi riguarda se non fossero passati piu di 2 mesi avrei tentato la sostituzione per prodotto non conforme, ora non ho ne tempo ne voglia di fare questione e magari rimanere senza telefono...mi pento solo che quando lo acquistai la differenza con garanzia Italia era piu o meno 40€ a saperlo li avrei spesi...spero solo di non aver bisogno di nulla..comunque se puo interessare c'e' un gruppo chiuso su facebook chiamato lg g2 italia dove su questo problema ci sono parecchie discussioni e testimonianze basta chiedere di essere invitati....